Vai al contenuto

Work In Progress Permanente Sul Cammello


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è con orgoglio che vi mostro finalmente il mio cammello..

come al solito ci sono ancora 2 cosette da ultimare, come il mono ohlins che è perso dal corriere e non si sa ancora dove sia o il cerchio anteriore che devo sostituire con un excel nero (uguale a quello dietro).

Le gomme normalmete sono tassellate ma avendo fatto un viaggetto in spagna a gennaio ho messo delle stradali.

Le modifiche principali sono

Forcella marzocchi shiver50mm con piastre boano

mono ammortizzatore ohlins

motore nuovo preparato by boano (una coppia incredibile)

scarico boano

cerchio posteriore da 18" e anteriore 21" excel

serbatoio doppio 36lt

carena rally boano kevlar

parafanghi ant e post in carbonio

paramotore in carbonio

paramani e manubrio racetech

dischi anteriori maggiorati

corona posteriore alluminio con denti in acciaio

computer di bordo (chiamarlo così fa un sacco figo) koso

pedane ergal Boano

portapacchi in alluminio boano

e telaio nero

Le modifiche sono state fatte in 2 anni di lavoro e temo che non siano ancora finite...

Con questa spero di solcare presto i deserti africani e per il momento mi accontento del casa/lavoro e qualche weekend con gli amici.. :D :D :D

 

 

imagenhtp.jpg

 

 

 

 

 

 

imagdb.jpg

 

 

 

 

 

 

43930905.jpg

 

 

 

 

 

 

 

imagepegb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio i computer... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: adesso riprovo a caricarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

.........

Con questa spero di solcare presto i deserti africani e per il momento mi accontento del casa/lavoro e qualche weekend con gli amici.. :D :D :D

 

 

oltre che partecipare ai raduni regionali.... ci vediamo anche quest'anno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Quanta sana invidia, chissà la mia quando potrà subire un restauro così importante!

Veramente un gioiellino, mi auguro che l'hai conciata così, non per tenerla sempre lucida?

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bellissima bravo!!!!!

 

....perché mi è venuta la riga nera?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Quanta sana invidia, chissà la mia quando potrà subire un restauro così importante!

Veramente un gioiellino, mi auguro che l'hai conciata così, non per tenerla sempre lucida?

sarà l'unica foto della moto pulita del 2013 :D :D :D :D fango terra e polvere saranno sempre con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero e bei colori, ci racconti se vuoi il cambio forcella anteriore?

perdonami cosa intendi per il cambio forcella??? il montaggio o come va?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami cosa intendi per il cambio forcella??? il montaggio o come va?? :D

scusa troppo sintetico heheh intendevo da dove proviene la forcella e nel dettaglio che modifiche hai dovuto fare se le hai dovute fare e anche come va sì ormai che ci sei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa troppo sintetico heheh intendevo da dove proviene la forcella e nel dettaglio che modifiche hai dovuto fare se le hai dovute fare e anche come va sì ormai che ci sei :)

Fai 1 giretto dal sig.Boano, gli lasci 1 paio di "millini" pressapoco, e vedi come vanno ........ :lol: (Chiaramente solo x la forcella ) !!!!! @ Bibe 56 COMPLIMENTI proprio bella !!!! ;) Modificato da fabiosub
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai 1 giretto dal sig.Boano, gli lasci 1 paio di "millini" pressapoco, e vedi come vanno ........ :lol: (Chiaramente solo x la forcella ) !!!!! @ Bibe 56 COMPLIMENTI proprio bella !!!! ;)

grazie al RAZZO hahaha non sò mica nato ieri ce n'ho di moto e tuning alle spalle...ma visto che ha citato solo le piastre di Boano(che nel kit offre una forcella Sachs) ero curioso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al RAZZO hahaha non sò mica nato ieri ce n'ho di moto e tuning alle spalle...ma visto che ha citato solo le piastre di Boano(che nel kit offre una forcella Sachs) ero curioso ;-)

Forcella marzocchi shiver50mm con piastre boano....... Ecco ti ho copiato solo quello che ho letto !!!! ;) Prima della sachs trattava ( tratta ancora ???......) le marzocchi, magari le "shiver" le monta ancora :D Ohhh ,senza polemica alcuna naturalmente.... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

che gran gnoccaaaaa!!! ;) veramente bella e ben fatta!

 

curiosità quando l'hai preso l'avantreno?

 

Bravo Bravo Bravo!

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ho smantellato una Cagiva gran canyon alla quale era stata messa da Boano la forca... Ho preso una coppia di cuscinetti a rulli nuovi rifatto fare le forcelle dal sospensionista e ho montato tutto!! Con un millino mi sono preso tutto. Compresa cerchio Excel dischi pinze!!! Messa lo scorso anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di quanto possono costare ma te ke vendono anche da sole.. Io ho avuto un bel colpo di fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...