Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forse avrei dovuto postarla nell' Area di sano cazzeggio, ma.... concedetemi questa edonistica rievocazione in chiave accaerrecì ! :rolleyes:

Posted

La cose + belle sono : il casco, la giacca e 1 pò anche gli..stivali !!!! :lol::D:P;)

Posted

Quante belle frocerie... manca solo uno spruzzo di fango spray :lol: :lol: :lol:

Scherzo, è un quadretto accattivante ;):D

Posted

La moto é bella, il casco interessante, la giacca mitica.... gli stivali fanno cagare..... :D :D :D

Posted

La moto é bella, il casco interessante, la giacca mitica.... gli stivali fanno cagare..... :D :D :D

ti sono grato dei complimenti anche se hai toppato per gli stivali... pensa che erano i professionali Alpinestars NO-STOP da trial che si usavano ad inizio anni 90 (a differenza di quelli da cross/enduro, la suola fatta così consentiva un' eccezionale sensibilità appunto indispensabile per quella disciplina). Appunto per queste caratteristiche, in un periodo che c'erano poche alternative sul mercato, venivano anche usati per un enduro turistico... :P

Posted

... bhè saranno anche "fuori moda" però ci stanno bene ! :D

... e poi esteticamente parlando "fanno pendant" con l'@, casco, giacca ecc..... :thumbs_up:

ciaooooo!

Posted

si, in effetti volevo vestirmi così di tutto punto e guidare tenendo orientati gli specchietti in modo da guardarmi sempre, però qualcuno mi ha detto che poteva essere sconveniente... :confused_smile:

Posted

Foto: very nice!

Casco: pollice sù!

Giacca: idem, anzi doppio sù....la vedo sempre bella.

Stivali: buttali via(tanto ormai la foto ce l' hai! ) ...o al massimo appendili in garage in una bacheca!

Non oso immaginare che porcini vivano lì dentro! :) e pigliati qualcosa di più moderno sempre con colori HRC.

Moto: bella, solo i tubolari dipinti di grigio proprio non mi li digerisco con la livrea...voto per un sempre bel NERO...o se proprio....BIANCO.

Ciao!

Posted

si, in effetti volevo vestirmi così di tutto punto e guidare tenendo orientati gli specchietti in modo da guardarmi sempre, però qualcuno mi ha detto che poteva essere sconveniente... :confused_smile:

... sono d'accordo, meglio evitare :rolleyes::P

... se proprio ci tieni, fatti una foto ;)

Posted

Aspetta 1.... ATTIMO !!!! Ma quella giacca (anche se di colorazione diversa..), mi pare di conoscerla !!!!! :lol::rolleyes: Ma che volevi fare 1...COLLEZIONE ????? :P P.S. oggi me la vado a..ritirare.... LA MIA !!!!!! :010104_ema6_prv::donald10503:

Posted

te l' avevo detto che sono il pusher ufficiale delle desert d'annata... ;)

... e pensa che c'è l' amico tuo che se ne è lasciata scappare una altrettanto bella immacolata fondo di magazzino... diceva che gli stava stretta..... :P ... vero FP ???

P.S.: vedrai vedrai che acquisto !!!

• Create New...