Bruno1964 Posted April 17, 2013 Report Posted April 17, 2013 Mi sono reso conto che da quando mi sono iscritto e ho preso la Regina, non avevo ancora mai fatto vedere la mia bella... Quindi: "Foto o non è mai successo!" Detto, fatto... Occasione: rapida trasferta per faccende personali da Roma (dove vivo) a Marcellinara (dove vivono i miei genitori), con necessità di indipendenza negli spostamenti locali, bagaglio vario da motociclista e non, senza dover dipendere dalla disponibilità di auto, o persone che ti possano accompagnare... Quindi, niente treno, niente aereo, niente auto a noleggio! La Regina sarà con me! Borse laterali (senza telaietti, poi vi dico), zaino su portapacchi e zaino in spalla, check olio, liquido di raffreddamento, elettrico, un pò di tassello sulle Metz Enduro 3 c'è, le finisco e poi le cambierò... Tolto il carico da soma, ecco la mia Regina in tutta la sua bellezza sulla spiaggia di Caminia! Spero sia di vostro gradimento come lo è per me!!!!
fabioporzi Posted April 17, 2013 Report Posted April 17, 2013 Straordinariamente bella e soprattutto ben tenuta! Complimenti! FP
Andrea Stella Posted April 17, 2013 Report Posted April 17, 2013 Mi sono reso conto che da quando mi sono iscritto e ho preso la Regina, non avevo ancora mai fatto vedere la mia bella... Quindi: "Foto o non è mai successo!" Detto, fatto... Occasione: rapida trasferta per faccende personali da Roma (dove vivo) a Marcellinara (dove vivono i miei genitori), con necessità di indipendenza negli spostamenti locali, bagaglio vario da motociclista e non, senza dover dipendere dalla disponibilità di auto, o persone che ti possano accompagnare... Quindi, niente treno, niente aereo, niente auto a noleggio! La Regina sarà con me! Borse laterali (senza telaietti, poi vi dico), zaino su portapacchi e zaino in spalla, check olio, liquido di raffreddamento, elettrico, un pò di tassello sulle Metz Enduro 3 c'è, le finisco e poi le cambierò... Tolto il carico da soma, ecco la mia Regina in tutta la sua bellezza sulla spiaggia di Caminia! Spero sia di vostro gradimento come lo è per me!!!! Bravo! Molto bella e molto "oliodigomito" il paracoppa...
Bruno1964 Posted April 17, 2013 Author Report Posted April 17, 2013 Bella complimenti.. Straordinariamente bella e soprattutto ben tenuta! Complimenti! FP Bravo! Molto bella e molto "oliodigomito" il paracoppa... Grazie, grazie... Mancano solo la sella da riportare all'originale, la serratura portacasco, un coperchietto del perno forcellone e poi potrò preparare le foto per l'FMI...
nordkapp Posted April 17, 2013 Report Posted April 17, 2013 ciao complimenti...come ti trovi con le borse laterali morbide?
gda Posted April 17, 2013 Report Posted April 17, 2013 Ciao ho letto anche l'altro post sui problemi riscontrati dopo il viaggetto mi dispiace ma vedrai che non è nulla di grave,piccolo consiglio per la prossima volta se non proprio a Salerno almeno esci a Buonabitacolo e fatti la statale cosi ti fai tutta la costa(magnifica),il tempo più o meno è lo stesso ,spendi meno e soprattutto corri meno .
gaiosa72 Posted April 18, 2013 Report Posted April 18, 2013 ... è talmente ben tenuta e "linda" che "luccica" !!! complimenti !!! Ciaooooo
Recommended Posts