Vai al contenuto

Messaggi consigliati

VI posto un link che di questi tempi mi sembra molto interessante, è una petizione degli amici del CIM (Coordinamento Italiano Motociclisti) ...

 

 

http://www.change.org/petitions/a-tutti-i-motociclisti-italiani-creazione-di-una-compagnia-assicurativa-per-motociclisti#share

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbia a che fare col sito, essendo un sito valido per il conteggio dei voti, probabilmente in Italia non ne hanno trovati ...

Comunque mi sembra che ci sia altro da commentare , no ? :)

 

Interessante.... ma alla fin fine non si tratta di una petizione... bensì di una ricerca di fondi... dove ti impegni poi a versare 50€

per far nascere (non so bene con quali garanzie) una compagnia di assicurazione simile a quella Francese "Mutuelle des Motards"

http://www.mutuelledesmotards.fr/

Ho curiosato nel loro sito e offrono polizze a condizioni davvero interessanti...ma sembra siano riservate solo ai motards francesi...!!!

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è una petizione, in seguito per creare il capitale chi vorrà potrà versare una quota, così mi è parso di capire ... Del resto un po' di liquidità credo sia d'obbligo per un'assicurazione ... :lol:

 

Comunque l'idea è proprio seguire le orme dei cugini francesi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbia a che fare col sito, essendo un sito valido per il conteggio dei voti, probabilmente in Italia non ne hanno trovati ...

Comunque mi sembra che ci sia altro da commentare , no ? :)/>

Sicuramente interessante, tanto che ho aderito, non voglio fare polemica, ma sono ripetitivo, continuano ad arrivarmi mail in INGLESE, se il CIM voleva fare qualcosa per i motociclisti ITALIANI, poteva almeno impegnarsi a dare notizie in italiano! Sai sono un po' patriottico e mi ostino a volere tutte le informazioni in italiano, quando sarò ospite di un altro paese, mi preoccuperò di essere comprensibile.

Per il resto stiamo a vedere come finisce questa iniziativa comunque degna di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che non sei l'Ultimo ad essere patriottico, certo di questi tempi non va più molto di moda ... :(

 

Comunque Io uso chrome come browser, e nemmeno mi è apparso il testo in inglese, è partita subito la traduzione in italiano , quindi passa a chrome anche tu e sei a posto :lol:

 

Tornando alla petizione in oggetto credo che pur di andare contro il Mostro delle assicurazioni 50 euro siano proprio da mettere sul tavolo, e probabilmente potrebbero anche uscire polizze vantaggiose per le nostre ormai storiche africozze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...