Vai al contenuto

Honda - Xlv 750 R Xlv750r Anno 1986


Messaggi consigliati

ragazzi mi sembra che questa moto sia stupenda!!

peccato le mie finanze altrimenti la prenderei!!

 

premetto che non conosco ne il prezzo ne il padrone,pero magari a qualcuno potrebbe interessare e se volete vi potrei fare da traduttore!!

 

http://www.milanuncios.com/motos-de-carretera/honda-xlv-750-r-xlv750r-78465340.htm

 

gli mandero una mail per chiedergli dei dettagli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pesante, bassa raffreddata ad aria con il cilindro posteriore che fa dannare perchè diventa rovente

 

prova a fare una ricerca sul forum e saprai perchè non conviene prenderla se non per tenerla in vetrina.... infatti il tipo la cambia con una......

Link al commento
Condividi su altri siti

Era 1 "bellissima" moto !!! Ma se ricordo bene, dava anche parecchi problemi... :( A cominciare dal.... CARDANO !!! :wacko::angry:

 

ciao Fabio!!

a Zanzibar sei andato con la AT??

sai ho un amico di infanzia che da pochi mesi amministra un hospedale a Dar Es Salaam e mi piacerebbe andare a visitarlo anche perche mi ha detto che ci sono buone possibilita di lavoro in campo hostelero soprattutto in Zanzibar

e' fattibile una traversata africana??

e senno prendo l'aereo e se trovo lavoro mi comprero una moto di li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabio!!

a Zanzibar sei andato con la AT??

sai ho un amico di infanzia che da pochi mesi amministra un hospedale a Dar Es Salaam e mi piacerebbe andare a visitarlo anche perche mi ha detto che ci sono buone possibilita di lavoro in campo hostelero soprattutto in Zanzibar

e' fattibile una traversata africana??

e senno prendo l'aereo e se trovo lavoro mi comprero una moto di li!!

Ciao, cosa intendi x...hostelero ? 1traversata in moto ?? Beh adesso sarebbe problematica x problemi politici soprattutto in Egitto, e cmq, credimi NON è proprio 1..passeggiata !!!!! Prendi l'aereo che è sicuramente meglio e la moto qui la trovi di sicuro !!! Certo NON 1 AT ...... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cosa intendi x...hostelero ? 1traversata in moto ?? Beh adesso sarebbe problematica x problemi politici soprattutto in Egitto, e cmq, credimi NON è proprio 1..passeggiata !!!!! Prendi l'aereo che è sicuramente meglio e la moto qui la trovi di sicuro !!! Certo NON 1 AT ...... ;)

no certo!!probabilmente non lo faro mai!!!non e' propio la passeggiata che si fa per smaltire il pranzo...pero a me piace soñare!!

 

..campo hostelero??

l'ambiente della ristorazione.

da qualche anno che lavoro tra vari hotel,ristoranti e bar tra Italia España e Argentina e spesso mi viene voglia di aprire qualcosa di mio,anche piccolo sai?!?!pero in Italia come in Spagna con questa CRISI non e' il caso,Argentina pultroppo vive in crisi da molto e quindi poter tastare un poco Zanzibar e magari poi aprire un baretto non sarebbe mica male no?!?!?

certo che poi trovare una AT sara complicato ma qualsiasi moto di li sarebbe comunque AFRICANA!! :)

 

kukuona karibuni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no certo!!probabilmente non lo faro mai!!!non e' propio la passeggiata che si fa per smaltire il pranzo...pero a me piace soñare!!

 

..campo hostelero??

l'ambiente della ristorazione.

da qualche anno che lavoro tra vari hotel,ristoranti e bar tra Italia España e Argentina e spesso mi viene voglia di aprire qualcosa di mio,anche piccolo sai?!?!pero in Italia come in Spagna con questa CRISI non e' il caso,Argentina pultroppo vive in crisi da molto e quindi poter tastare un poco Zanzibar e magari poi aprire un baretto non sarebbe mica male no?!?!?

certo che poi trovare una AT sara complicato ma qualsiasi moto di li sarebbe comunque AFRICANA!! :)

 

kukuona karibuni!!

fabiosub63@hotmail.it Questo è l'indirizzo di posta, oppure scrivimi 1 msg in privato qui, credo che dopo quasi 20 anni di questi posti, qualche consiglio dovrei sapertelo dare !!!! Qui si stava parlando di...1 vecchia honda e noi siamo solo 1 po'..OT !!!! :lol: Usiku n'gema rafiky yangu !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HA RISPOSTO!!

alle domande de...

hai mai avuto problemi al cardano?nessun problema

sulriscaldamento del colettore cilindro posteriore?qualche segno di aver raggiunto alte temperature nel medio dei tubi di scappamento

 

la vende al prezzo di 4500€ o cambia con Toyota 4x4 o altri veicoli se per lui interessanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...