Vai al contenuto

Censimento Rd 04


Messaggi consigliati

Da Milano RD04 del 90 con 120.000 km... ma forse sono di più... il contakm si è rotto diverse volte ; )

 

Maxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci sono anche io rd 04 un po' modificata.per i fiorentini e non solo lascio il mio num. 3381420217 qualche volta si può fare un'uscita a me va bene sia strada che off

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ci sono anch'io! Anche se non ho mai tempo a sufficienza per scrivervi, provo a trovare il tempo di leggervi ogni tanto.

La mia l'ultima volta che è stata più vicina ad essere completa (ora è sotto i ferri):

 

201304041628.jpg

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Appena iscritto, '91, 60.000km (dice), abito in Lombardia ma ora sono nella casa al mare, dove ho preso la moto l'anno scorso, nel magnifico Salento.

Ho visto che c'è qualcuno qui vicino, se volete ci facciamo una birra, sono in zona fino al 17

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ora modifica al codino suggerita da un forumendolo RD04 '92 55000 km

Ehe heehehe .... vedo che il mio codino denominato Look acchiappa !!! ;)

ascolta dovresti però invertire l'attacco delle freccie dx con sx e avvirale all'interno del telaietto, così diventano più strette e più alte nascondendo la parte del telaietto scoperta , ma ai tagliato anche tu il faro posteriore ? dalla foto non si vede bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehe heehehe .... vedo che il mio codino denominato Look acchiappa !!! ;)

ascolta dovresti però invertire l'attacco delle freccie dx con sx e avvirale all'interno del telaietto, così diventano più strette e più alte nascondendo la parte del telaietto scoperta , ma ai tagliato anche tu il faro posteriore ? dalla foto non si vede bene .

 

È vero, mi ero già accorto delle frecce e lo faró a breve... Tra l'altro ti copieró anche il gancio (non ti arrabbi vero?)

 

Per quanto riguarda il fanale posteriore non lo ho tagliato ma lo ho infilato sotto il codino fissando il portatarga al telaietto post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cavolo.....a leggere tutti voi felici possessori di RD04 mi rincuoro.

 

Sto per acquistarne una, del 1990.

Ma ho molti dubbi; c'è chi dice che consuma come un F104, chi mi dice che non ci riusciva neanche a curvare perchè pensava di cadere mentre con la RD07 andava benissimo....

L'unica certezza per me è che mi piace da impazzire.

E poi dai...i 15 km/l credo sia impossibile che non li faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...