Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo un piccolo incidente subito lo scorso anno ho deciso di rifare il lifting alla mia piccina, dopo avere pensato molto se rifarla tale e quale all'originale ho deciso per una remake radicale e come tanti ho optato per il look Rothmans in onore alle gloriose bicilindriche che hanno partecipato alle Dakar di buona memoria con Lalay e Neveu, il risultato, grazie a Coloured motos di Cologne Bresciano è indubbiamente ottimo e mi fà sentire ancora nuova la mia fida motoretta.

abcd0013bl.jpg

abcd0014zt.jpg

Posted

.... Bellissima ... davvero un bel lavorone... nuova nuova di pacca... :D

Posted

Bel lavoro, complimenti.

Alla sella, hai cambiato solo la copertina con quella della blackbird vero?

Posted

Bellissima!!

Posted

Bravo, la grafica è molto bella è sembra realizzata veramente bene, il blu rothmans è bellissimo ;)

Posted

Complimenti veramente ben riuscita.... :rolleyes: ......ma con le gomme stradali non si può vedeèè.... :angry:

Posted

Un classico, ma sempre molto bello da vedere, complimenti ;)

Posted

grazie a tutti per gli apprezzamenti, condivido che le gomme stradali sono una bruttura, ma io la uso prevalentemente su strada o sterrati, per il fuoristrada pesante ho moto da fuoristrada dedicate.

in risposta a chi mi chiedeva della sella, ebbene si ho solo cambiato la copertura con quella della Blackbird ed ho mantenuto l'imbottitura originale.

ciao a tutti

zuk

• Create New...