Vai al contenuto

1st Africa Twin Marathon Meeting


Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

.... a proposito .... oggi io e Gigi andiamo a fare il sopralluogo. ;)

 

PREPARATEVI!!! sarà una gran festa! :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a proposito .... oggi io e Gigi andiamo a fare il sopralluogo. ;)

 

PREPARATEVI!!! sarà una gran festa! :)  :)  :)

Confermo tutto...........siamo andati in loco x sopralluogo.

Non rilascio commenti, chi ci sara' vedra'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo proprio di esserci, anche se su una "banale" Rd03  :P

E pure il babbo, con la sua piccola xl600r.

Ma...per la maglia sono ancora a tempo??

Le 03 non sono mai banali, beato chi ce le ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

X le maglie prova a sentire Patrizia/Marco65

 

Al raduno sarà presente anche Alberto Morelli, grande amico di Fabrizio Meoni e ora presidente della Fondazione Meoni, ma anche partecipante alla LeCap '92 con una AT Marathon (e spero che ci sia anche "lei") :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se qualcuno volesse aggregarsi alla cena di Sabato sera, ore 20, c'è posto!

Devo dare l'esatto numero entro venerdì a mezzogiorno e si può pagare anche al momento!

30 euro per un menù coi fiocchi ma soprattutto arricchito dai racconti ...... :)

Ristorante Alexander - Palace Hotel Legnano - Via per Castellanza 41 - Legnano

Modificato da patrizia55
Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora ci si trova domenica mattina ??? spero di non arrivare in ritardo !!!!!!!!!! ho molta strada da fare e spero di non consumare tutti i tasselli !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora ci si trova domenica mattina ??? spero di non arrivare in ritardo !!!!!!!!!! ho molta strada da fare e spero di non consumare tutti i tasselli !!!!!!!!!

Alle 10 si fa il giro stradale! ma se vieni prima puoi dare una mano .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Faro' il possibile per esser li anch'io .. mi organizzo con Polino ... tra l'altro so che ci sara' anche un caro amico Dakariano , Andrea Accordino .... una persona eccezionale.... ho fatto un adesivo per l'occasione....... 

salutiiii

 

kyf9.jpg

Se qualcun altro desidera una maglia ricordo, sarà senz'altro possibile "ordinarla" sul posto e presumo anche in seguito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti Andrea verrà con un altro caro amico Toscano (e la Marathon di Gualini) e credo porterà anche la sua Domi Dakariana :D

 

Peccato per Gualini, avrebbe voluto esserci ma purtroppo ha un impegno "ducatista" :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faro' il possibile per esser li anch'io .. mi organizzo con Polino ... tra l'altro so che ci sara' anche un caro amico Dakariano , Andrea Accordino .... una persona eccezionale.... ho fatto un adesivo per l'occasione....... 

salutiiii

 

kyf9.jpg

Bei tempi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

divertitevi ragazzi, io purtroppo non posso salire, ho iniziato da poco a lavoro e non posso assentarmi. Vi raccomando: fotoooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno è finito da poco e non posso che essere felice per tutta l'energia che ha circondato questa magnifica giornata.....

Giornata ricca di sorprese, soprattutto per me. Mio figlio è riuscito in poco più di quarantotto ore a restaurare la mia Belinda, il mio Ktm 175 che tanti anni fa mi ha portata in Africa e, soprattutto, mi ha riportata a casa.

Vederlo arrivare su di lei mi ha riempito il cuore e chi c'era ha potuto vivere con me tutta l'emozione.

 

Tornando al raduno ...E' già uscito il primo articolo: godetevi le bellissime fotografie!

 

http://www.legnanonews.com/news/46/29903/

 

Patrizia

Modificato da patrizia55
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio in primis Patrizia e Marco65 e poi tutti i ragazzi del Moto Club Africa Twin Italia per il lavoro e la presenza, mi ha fatto in particolare rivedere i tre "tunisini", i "JoJoisti", Breeze e GPMucci con le loro bellissime special. Grazie ancora a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...