Vai al contenuto

1st Africa Twin Marathon Meeting


Messaggi consigliati

loca-meet-mar1.jpg

 

 

 

 

Il direttivo del Club desidera informare i soci e non che in data 29-30 Giugno 2013,

nel comune di Legnano (Mi), si svolgerà il:

 

1° Africa Twin Marathon Meeting

 

Con piacere segnaliamo questo evento straordinario, che ha l'intento di riunire da tutta Europa l’espressione più “africana” che Honda ha fatto delle nostre Regine.

 

..ed è per questo che all’iniziativa voluta ed organizzata da tre ns. Soci (GianPaolo, Patrizia e Marco) da sempre amanti di questa bellissima moto, il MC AfricaTwin Italia intende parteciparvi attivamente.

 

Il direttivo ringrazia tutti coloro che parteciperanno compatibilmente coi propri impegni e/o raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie davvero per l'ospitalità e l'appoggio :D

 

Spero ci sarà anche almeno qualcuno degli "eroi" che portarono in gara

la nostra "cicciona" alla Dakar e altri Rally-Raid e sarà cura mia di Patrizia

e Marco di tenervi aggiornati man mano che il programma si farà piu' delineato

 

Ho aperto anche una pagina sul sito dedicato

http://www.nightwing...hon-meeting.htm

e su Facebook http://www.facebook....20436781368127/

 

B)

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

.... Da parte mia desidero ringraziare veramente di cuore tutto il direttivo che ha promosso l'iniziativa.

Speriamo con l'aiuto di tutti di "scovare" altre Marathon e consentire così di completare il registro, che Gianpaolo tiene con tanta cura, di un pezzo di storia.

 

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, volevo sottolineare il fatto che si tratta di un incontro "aperto", contiamo sulla presenza di diverse Marathon originali (un Tedesco mi ha appena scritto che ci sarà... e non è Stephan, che ci sta facendo un pensierino anche lui :D ) e di qualche bella replica, ma ovviamente i "fans" saranno piu' che benvenuti, anche di piu' se arrivano con un'AT B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, volevo sottolineare il fatto che si tratta di un incontro "aperto", contiamo sulla presenza di diverse Marathon originali (un Tedesco mi ha appena scritto che ci sarà... e non è Stephan, che ci sta facendo un pensierino anche lui :D ) e di qualche bella replica, ma ovviamente i "fans" saranno piu' che benvenuti, anche di piu' se arrivano con un'AT B)

 

Se ho capito bene non si terrà più (come già l'anno scorso) il raduno delle RD03..!!!!

Potresti riunire le due cose... io la butto lì... vedi tu se è fattibile..!!!

 

Personalemnte penso di esserci comunque...!!!

Gianfranco

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda l'idea iniziale mia era di farlo SOLO per le Marathon e le repliche piu' accurate,

e magari ne veniva fuori un incontro un po' troppo di "elite", tipo i raduni delle Porsche GT3 :lol:

e allora si è deciso che semmai deve essere una festa per tutti gli aficionados delle Africone Dakariane,

spero solo che riusciamo a radunarne un certo numero, sarebbe troppo bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, mi fà piacere che l'organizzazione di questo evento và avanti e non posso dirvi che se mi sarà possibile, sarò presente dalla Calabria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ahahahahah povero fabio!!!

Ragazzi segnato in agenda!

 

Ci sarò con la mia che non è una maraton ma vuole tanto conoscere le vostre regine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Marco! (e fammi sapere se/quando scendete questo prossimo weekend!)

 

Al Meeting spero proprio ci sarà anche questa :D :D img1302r.jpg

bellissima............................
Link al commento
Condividi su altri siti

Gian tra un 20 minuti si parte!! ci sentiamo strada facendo cosi ti avvisiamo quando arriviamo!

 

scontata una visitina al tuo garage con birra offerta da noi ovviamente! :D

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda l'idea iniziale mia era di farlo SOLO per le Marathon e le repliche piu' accurate,

e magari ne veniva fuori un incontro un po' troppo di "elite", tipo i raduni delle Porsche GT3 :lol:

e allora si è deciso che semmai deve essere una festa per tutti gli aficionados delle Africone Dakariane,

spero solo che riusciamo a radunarne un certo numero, sarebbe troppo bello :D

 

Cioè su qualcuno vuol venire con una povera Africa normale che più normale non si può non lo fate passare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no credo proprio che vogliano far venire tutti cosi da non fare una cosa di elite dove si trovano in 5 10 fortunelli con le loro amate marathon e basta...

 

certo magari le nostre regine non le mettiamo in mostra come giustamente faranno loro, ma l'importante è essere presenti, conoscersi e divertirsi!!! :D

 

 

non vedo l'ora arrivi giugno, ci son cosi tante belle cose da fare!!!

:lol: :DB)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io e mio fratello presenti uno sulla marathon 650 l'altro sulla marathon 750 a costo di venire mezza sverniciata e bollata,la 750 deve esserci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scum, aspettiamo con ansia il report sui restauri :D

 

Ne approfitto per aggiungere che, per chi volesse pernottare il sabato sera a legnano, Patrizia ha ottenuto una convenzione con l'Hotel Palace 4*, 50 euro a persona e molto probabilmente sarà possibile cenare lì con una ventina di euro.

 

Domenica 30 Giugno mattina giretto tutti assieme (confido che Marco65 & friends trovino fuori un percorso simpatico!), buffet in Piazza 1° Maggio, dozzine di foto alle nostre belle e poi tutti liberi B)

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

 

bella iniziativa, cercherò di esserci con la mia AT normale.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...