Vai al contenuto

Tassa Di Circolazione (bollo) Per Moto Oltre I 20 Anni


Messaggi consigliati

PER KIT: all'aci non ti fanno pagare il bollo ridotto .... quindi ho solo 2 possibilità: 1) non pagare il bollo - 2) pagare il bollo pieno ...

 

PER FILIPPO: farò come suggerisci, lunedì preparo tutte la documentazione e spedisco alla regione piemonte

Ma perchè tu non avevi già mandato la documentazione in regione come ti avevo già detto qualche post fa? Mi hai pure detto che ti avevo dato un buon suggerimento... io pensavo che l'avessi già fatto e la regione ti avesse risposto picche...

Allora fallo, così come l'ho fatto io, e fallo con una pec, se non ce l'hai fattela che ce ne sono alcune gratuite, così è come mandare una raccomandata ma con la possibilità di mandare dei solleciti senzaq costi aggiuntivi e senza le poste di mezzo... e occorreranno di sicuro !!!

 

Poi, sappi che i bolli si pagano anche all'ufficio postale con un normale bollettino !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si Kit, quando ti ho scritto che mi avevi dato un ottimo suggerimento intendevo quello di minacciare di interruzione di pubblico servizio ... ahahahahahah cmq lunedì preparo il tutto e spedisco la pec ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Piemonte nessuna esenzione a partire da1 gennaio 2016 per moto tra 20-29 anni

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Brutta notizia...avete l'Asi in casa...se non riescono a smuovere qualcosa loro ...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

In Emilia Romagna consigliano di pagare in forma ridotta anche se NON si circola...10,33 E ...ci sono dubbi se la tassa sia comunque diventata di POSSESSO e non più di circolazione...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domdomgo io ho letto che con una moto di 21 anni in Emilia Romagna pago ridotto solo se iscritta Asi o fmi. Confermi? Quindi io non avendola ancora iscritta pago il bollo pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fosse certi che anche il prossimo anno rimane tale regime ti converrebbe iscriverla Fim,i costi sono di 105 euro compresa tessera più spese per le foto da stampare...ma se il prox anno cambiano vanifichi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...