Vai al contenuto

Parabrezza Per Rd 03 650


CLUTCH

Messaggi consigliati

Ciao A Tutti..è un po' che non scrivo su questo forum..non ho piu' usato molto la mia Africa Twin 650 prchè la sto rimettendo in ordine..ma purtroppo pochi giorni fa QUALCUNO senza lasciare biglietti o conttatti..me l'ha buttata per terra scontrandola con un auto o camioncino..fortunatamente..non troppi danni...ma il cupolino ed il parabrezza si sono rovinati..oltre allo specchietto..che si è tranciato di netto..

 

Il problema è che parabrezza della Givi(tipo originale...) non si trova più...BOANO vende solo il cupolino basso...oppure alto ma in kevlar...poi ho trovato un MRA ad un discreto prezzo ma mi sembra che faccia una curva un po' strana...qualcuno lo CONOSCE???

 

 

sapete indicarmi se si riescono a trovare ancora in GIVI maggiorati??

 

 

GRAZIE 10000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non credo si trovino +.... almeno di qualche rimanenza :o, l'mra non è malaccio anzi, (io ho avuto il tuo stesso identico problema :angry: , in + ho buttato pure il GIANFRANSPOILER :( ...), però inc....to come ero, il vecchio l'ho tagliato e lavorato (e' facilissimo..) ottenendo 1 cupolino appena + basso dell'originale che ho rimontato x fare 1 pò di off e..NON l'ho + tolto !!!! :lol::D:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non credo si trovino +.... almeno di qualche rimanenza :o, l'mra non è malaccio anzi, (io ho avuto il tuo stesso identico problema :angry: , in + ho buttato pure il GIANFRANSPOILER :( ...), però inc....to come ero, il vecchio l'ho tagliato e lavorato (e' facilissimo..) ottenendo 1 cupolino appena + basso dell'originale che ho rimontato x fare 1 pò di off e..NON l'ho + tolto !!!! :lol::D:ph34r:

 

ok grazie...allora l',mra me lo consigli? il prezzo è discreto...solo che volevo capire se come linea è paragonabile al Givi maggiorato...perch+ sembra fare una curvatura laterale non regolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...allora l',mra me lo consigli? il prezzo è discreto...solo che volevo capire se come linea è paragonabile al Givi maggiorato...perch+ sembra fare una curvatura laterale non regolare...

Chiediamo il parere ad 1 ESPERTO,se non li conosce lui..... GIANFRANCO ??????? :123:
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiediamo il parere ad 1 ESPERTO,se non li conosce lui..... GIANFRANCO ??????? :123:

 

Non lo so... io so solo che sono dei concorrenti del mio "Fantaspoiler" :rolleyes::lol: :lol:

Dalle foto che ho visto mi sembra abbia la stessa forma del Givi, ma non l'ho mai avuto per le mani.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

invece costa molto di piu' ma ho l'impressione sia Proprio del Tutto Simile Al GIVI e senza quella strana curvatura questo:

 

http://www.bikerfactory.it/it/Cupolini-parabrezza-Cupolini-per-moto-1000112/Cupolino-parabrezza-alta-protezione-x-HONDA-650-AFRICA-TWIN-cod.-SE01.BH009HPIN-%E2%80%93-SE01.BH009HPFG-1012703/Honda-0650-XRV-650-Africa-Twin-1000677.php

 

 

pero' sono anche 50 di piu'...

 

mai parcheggiare la Moto vicino ai Cassonetti della Spazzatura...sono quasi sicuro che me l'hanno fatta cadere quelli della Nettezza Urbana AMIU...per inciso di Genova..in Via Burlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...