Vai al contenuto

Africa Twin Rubata A Torino?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Uso la sezione "legale" perchè - se ti fregano la moto - il risvolto legale c'è! credo comunque sia appropriata.

Passeggiando sotto i portici di Torino, nei pressi di Porta Nuova, ho visto questa AT targata Cuneo, messa davvero male; piena di polvere e smog, cacche di piccione, bollata e con 34.000 km di contakm all'attivo (ma almeno un 100 davanti ci sta...).

L'avevo vista di sfuggita già la scorsa settimana, passando in auto, ma non mi ero potuto fermare.

Posto le foto, nel caso qualcuno la riconoscesse....

post-1097-0-27057100-1352999701_thumb.jpg

post-1097-0-42589700-1352999760_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

He he messa male? Allora tu non avevi mai visto quella di Hotbird, questa in confronto sembra uscire dal concessionario.....

Hai provato a fare controllare la targa?

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha siete forti!

per questa ci vorrebbe una sezione "Investigatori privati, chi l'ha VISTA" :lol:

 

CONCORDO , BRAVI IN OGNI CASO PER L'INTERESSAMENTO DI QUESTA POVERA REGINA SENZA ( APPARENTEMENTE ) IL SUO RE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi a Torino gli metterei su un biglietto chiedendogli se la vuole vendere.........magari non sa che farsene e la cede ad un buonissimo prezzo.........(1000 euro visto lo stato mi sembrano ragionevoli........sempre che il motore non sia fuso!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede bene ma il disco freno non sembra ruggine,mi sà che viene usata spesso!!!

 

Si.....spesso ogni 12 mesi! Guarda l'anteriore (per non parlare del posteriore...) è un disastro, addirittura il parafango è staccato ed è appoggiato in alto, i dischi anteriori sono marroni (la foto è quella che è....), frecce e specchietti.....booooooh!

E' un vero peccato, spero non la lasci crepare alle intemperie o alla mercè di sciacalli che gliela smontano pezzo pezzo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto è brutta, ma dal vivo è anche peggio - credetemi - al punto che avevo sospettato che fosse rubata.

Anche perchè non sarebbe il primo caso, a Torino, di AT rubate, usate per rapine e poi abbandonate... 16r ne sa qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

In foto è brutta, ma dal vivo è anche peggio - credetemi - al punto che avevo sospettato che fosse rubata.

Anche perchè non sarebbe il primo caso, a Torino, di AT rubate, usate per rapine e poi abbandonate... 16r ne sa qualcosa!

 

Hai controllato se era chiusa con il bloccasterzo e il nottolino d'accensione era intatto ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l occasione per segnalare questo sito:

 

coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/scar/cerca_targhe.htm

 

Inserendo la targa si può sapere se è rubata. La risposta non ha comunque valore legale come scritto sulla pagina.

 

Questa non lo è!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...