Vai al contenuto

Le Mie Tre Figlie....


Messaggi consigliati

La famiglia si allarga.

Dopo i primi esperimenti, le scommesse e le fatiche, domani consegno al mio grande Amico Enrico il frutto del Terzo parto della Tarantino Service!

 

Attendo commenti sul codino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una RD 03 con un culo così bello (sempre tecnicamente parlando.. :lol: :lol: :lol: )

.... ma anche così fragile!

Non me ne volere, ma - a meno che nella foto non si noti (ma ci sia) - per realizzare quel codino così leggero hai dovuto sacrificare il telaietto posteriore, indebolendo così la struttura del telaio, rinunciando a trasportare anche solo uno zainetto con le solite 4 cose in croce che possono servire.

Mi complimento, invece, per come hai modificato i fianchetti laterali e per come si raccordano perfettamente con la linea della moto, anche dal punto di vista della colorazione e della grafica della AT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è qui che ti sbagli!!! :D :D :D :D :D :D

Il telaietto è salvaguardato completamente e opzionalmente si può montare anche il bauletto. basta fare 3 fori da 10 sul codino!!

Ci sono saldate 2 traverse a supporto perfettamente nascoste nei fianchetti. Ho fatto la prova sedendomici sopra (e sono un fuscello di 80kg)

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella. Se proprio si vuol cavillare, 1cm. in meno al codino forse non guastava. Quando farò soldi :ph34r: (o tu lavorerai gratis), ti terrò presente per un lifting alla mia AFRIcozza ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime tutte e 3, ma la coda della prima a sinistra è fantastica, proprio come la vorrei fare io, ti chiedo:

Come hai lavorato i fianchetti, li hai tagliati, riscaldati, stuccati e verniciati? oppure sono fatti di sana pianta? il parafango posteriore che provenienza ha?

Noto subito che monti il cupolino RD04, oltre al cupolino e al telaietto si deve cambiare qualche altro particolare?

Se il tutto non è coperto da segreto industriale aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che quel @ulo e dalla mia moto,

L'ho lasciata all'officina di Marco qualche giorno fa,

fiducioso nelle doti di professionalità,creatività e inventiva del mio amico saxman gli ho detto : RENDIMELA BELLA.

oggi me l'ha consegnata

ne approfitto ora per RIRINGRAZIARLO!

MARCO SI FORETECAPU!

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bel deretano per una 03....

Complimenti perché hai reso uno spettacolo proprio la parte meno bella della 03

Ciò non cambia il fatto che io sia arrabbiato con te perché mi metti pulci in testa (come se non bastassero già quelle che ho)....

Con la carena rally all'anteriore poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia dei pugliesi, con mio fratello abbiamo deciso di specializzare una parte della nostra officina per le moto, acquistando anche un banco dina universale per motocicli...

Per quanto riguarda le plastiche, stiamo sperimentando materiale per modellare e rinforzare le carene in plastica e abs.

Praticamente ho ripreso a studiare... :-)

 

Grazie a tutti per i complimenti, ma è la passione per le nostre regine che mi fa lavorare con gusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Complimenti Marco, gran bel lavoro, continua così, avrai tante soddisfazioni.

Per il parafango devo dire che è una bella soluzione, ma nel prossimo progetto prova a fare una prova: vedi se riesci a renderlo leggermente più corto, secondo mè fila meglio (è possibile anche che io sbaglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...