Vai al contenuto

Manutenzione A Roma


speedMax

Messaggi consigliati

Salve Ragazzi,

sono ormai il felicissimo possessore di una 03 del 1988 da un paio di mesetti.

Dopo averci percorso quasi 2000 Km per conoscerla un po sto iniziando a pensare di iniziare a metterci le mani per avere la totale sicurezza del motore e di tutto il resto (considerando che la uso quotidianamente ed in ogni condizione!!).

Metterci le mani.....è una parola grossa. :(

Io penserei alla carrozzeria ed alla meccanica leggera ma per il motore vorrei affidarmi a qualcuno bravo e coscenzioso !

e qui la domanda, io sono di Roma, qualcuno di voi sa consigliarmi un meccanico valido ma sopratutto una persona che faccia il suo lavoro con passione ed amore verso il mezzo?

E' la prima volta che chiedo una cosa del genere (considerando che oltre all'Africa sono il felice possessore anche di uno speed-triple e di un ktm 525) ma all'Africa ci tengo in maniera particolare e vorrei che chi ci mette le mani su lo faccia con la stessa passione che abbiamo tutti noi nei suoi confronti.

Grazie e un saluto a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che qualcuno si farà sentire,so,sempre tramite forum ,che c'è un mecca esperto e buon conoscitore delle nostre regine li a roma.. http://www.africatwi...=1

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=10350&st=0&p=126174&hl=+meccanico%20+roma&fromsearch=1entry126174

Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da pacifici quello indicato da yumino nel primo post .

Non c e bisogno di dirti nulla ti basta sapere che ha una 07 a bianca come quella che vedi nella mia firma. Le moto dei ragazzi di Roma che girano su questo forum le guarda tutte lui

Link al commento
Condividi su altri siti

prima i soliti saluti

saluti da roma

poi vedo che sei di roma e mi chiedo

sarà andato da Pino?

Pino chi mi rispondi?

 

Difficile trovare un meccanico di fiducia, difficile trovarlo poi anche leale e competente.

Pacifici Giuseppe. meccanico moto a Roma.

 

via Portuense, 556d/556e

00149 roma (rm)

tel: 06/65744944

 

io ci passo ogni mille km per controlli vari ed ogni volta è un piacere scambiare 4 chiacchere tra amici...

provare per credere...

;)

ps fammi sapere come ti sei trovato e mi permetto ricorde l'appuntamento settimanale del giovedì sera a piazza san cosimato per la birretta (e quello del donegal, martedì sera, sempre per birra)...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima i soliti saluti

saluti da roma

poi vedo che sei di roma e mi chiedo

sarà andato da Pino?

Pino chi mi rispondi?

 

Difficile trovare un meccanico di fiducia, difficile trovarlo poi anche leale e competente.

Pacifici Giuseppe. meccanico moto a Roma.

 

via Portuense, 556d/556e

00149 roma (rm)

tel: 06/65744944

 

io ci passo ogni mille km per controlli vari ed ogni volta è un piacere scambiare 4 chiacchere tra amici...

provare per credere...

;)

ps fammi sapere come ti sei trovato e mi permetto ricorde l'appuntamento settimanale del giovedì sera a piazza san cosimato per la birretta (e quello del donegal, martedì sera, sempre per birra)...

Quoto Filippo e gi altri.

 

Vai da Pino.

Quello che non le faccio io all mia Regina, soltanto lo fa Pino.

 

Saludos.

 

César.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Filippo e gi altri.

 

Vai da Pino.

Quello che non le faccio io all mia Regina, soltanto lo fa Pino.

 

Saludos.

 

César.

Ti ho già detto che devi passare alla sezione nuovi iscritti hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto che devi passare alla sezione nuovi iscritti hihihi

Grazie caro amico mio!!!!

 

Mi ero dimenticato di quel particolare!!! :o Sai com'è! essendo un extra comunitario qualcosa sempre mi sfugge delle regole italiane :rolleyes:

 

Un caro abbraccio.

 

César.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne facevo un discorso di comunità o non comunità ma visto che sei nuovo ,o meglio è talmente tanto che non scrivi che non ci ricordavamo nemmeno più dell'esistenza della mosca, devi passare tra i nuovi iscritti per la presentazione. ben tornato amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccomi ragazzi.

Scusatemi se non rispondo prontamente ma posso farlo solo in serata quando sto un po in relax.

GRAZIE!!!!

Avete tutti confermato quello che pensavo.

Io sono di monteverde e prima di comprare l'AT un giorno passando sulla portuense mi sono fermato per sbaglio perchè avevo giustappunto visto delle altre Africa parcheggiate fuori dalla sua officina. Sono entrato giusto per fare qualche domanda e devo dire che sono stato accolto in maniera molto friendly. Ci andrò sicuramente per scalettare un po di cosette.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima i soliti saluti

saluti da roma

poi vedo che sei di roma e mi chiedo

sarà andato da Pino?

Pino chi mi rispondi?

 

Difficile trovare un meccanico di fiducia, difficile trovarlo poi anche leale e competente.

Pacifici Giuseppe. meccanico moto a Roma.

 

via Portuense, 556d/556e

00149 roma (rm)

tel: 06/65744944

 

io ci passo ogni mille km per controlli vari ed ogni volta è un piacere scambiare 4 chiacchere tra amici...

provare per credere...

;)

ps fammi sapere come ti sei trovato e mi permetto ricorde l'appuntamento settimanale del giovedì sera a piazza san cosimato per la birretta (e quello del donegal, martedì sera, sempre per birra)...

Se mi dici dove a piazza San Cosimato

Passo sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che qualcuno si farà sentire,so,sempre tramite forum ,che c'è un mecca esperto e buon conoscitore delle nostre regine li a roma.. http://www.africatwi...=1

http://www.africatwi...=1

NOOOOOO......MA NON AVEVO VISTO IL CAVO TRA L'@ E LA GS!!!

Ti posso rubare stà foto che la giro agli amici possessori di BMW per farli rosicare un po??

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: sii certo..tanto anch'io l'ho rubata e nn ho resistito..mi sa che devo fotoshapparla con maggior contrasto,il cavo si vede male :D fagli vedere questo http://www.gaskrank.tv/tv/motorrad-fun/kuehe-3909.htm Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...