Vai al contenuto

Carene Da Battaglia


Nico78

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Visto l'uso della mia Africa non sempre stradalissimo ,la voglia di non rovinare le carene originali dato il loro costo e che un domani la mettero' via per collezione perche' l'amore per questa moto e' troppo forte, volevo qualche consiglio per evitare si spendere un patrimonio tipo:

 

Carere after market

Trovare carene originali di occasione, magari di vari colori per poi farle verniciare tutte uguali in modo semplice e econimico

Altro

 

Se qualcuno ha esperienza e sa Dirmi cosa conviene di piu'....

 

Grazie

 

 

Fastidi zero......

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tante volte mi è frullato per la testa di fare delle copie delle carene di vetroresina non dovrebbe essere complicato farle a parte poi le rifiniture per montarle ma quelle poi son dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhiata al sito termoli.tv.it ditta scavolo hanno sempre molti ricambi per le nostre nobili cavalcature provenienti da povere donatrici di organi.....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda se vuoi toglierti il fastidio io ho una carena marathon da vendere monta sulla 07 senza alcun modifica e bianca e ti togli il fastidio di fianchetti e cupolino e tutta un pezzo unico inoltre piu robusta se ti puo interessare ti mando foto valerio.agodino@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi io ho una carena di Boano per rd07 intera e già verniciata di nero, volevo momntarla sulla mia ma non ho tempo di montarla, se ti interessa mandami un pm.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...