Vai al contenuto

Bull Bar Su Rd04


fabioporzi

Messaggi consigliati

Cari,

devo aver visto (oppure son diventato visionario, cosa del tutto possibile) delle foto in cui il paraserbatoio, che generalmente protegge sui fianchi il serba e il paramotore in alu, che si allunga sull'anteriore fin sopra ai fari...

Lo so, è brutto e pesa, ma mi piacerebbe rivedere tali foto e sapere se è un articolo in vendita

eventualmente per la mia RD04

Grazieeeee

fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari,

devo aver visto (oppure son diventato visionario, cosa del tutto possibile) delle foto in cui il paraserbatoio, che generalmente protegge sui fianchi il serba e il paramotore in alu, che si allunga sull'anteriore fin sopra ai fari...

Lo so, è brutto e pesa, ma mi piacerebbe rivedere tali foto e sapere se è un articolo in vendita

eventualmente per la mia RD04

Grazieeeee

fp

 

Sono due protezioni diverse... però collegate insieme...

http://www.accessori...-anteriore.html

(nella om-page si vede anche un altra foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

dirty polecat quanto costa!!!

ma lateralmente dove si innesta? intendo sulla parte superiore

grazie gianf

 

Tempo fa c'erano delle foto dove si capiva meglio... poi hanno rifatto il sito e cambiato le foto.

Nella parte superiore si attacca sul telaietto dove sono attaccate le frecce. (se ricordo bene)

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa c'erano delle foto dove si capiva meglio... poi hanno rifatto il sito e cambiato le foto.

Nella parte superiore si attacca sul telaietto dove sono attaccate le frecce. (se ricordo bene)

.

Gian.... ma sai proprio tutto :D :D dovrebbero assumerti come consulente :D ( opss no sei già pensionato nisba :P;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa c'erano delle foto dove si capiva meglio... poi hanno rifatto il sito e cambiato le foto.

Nella parte superiore si attacca sul telaietto dove sono attaccate le frecce. (se ricordo bene)

.

ciao raga.

confermo, perchè l'ho montato. il bullbar si attacca di sotto sul paracarena, con 2 morsetti, e di sopra al posto delle frecce, che io ho spostato sulla carena stessa.

in effetti, come dice il buon Staco, l'oggetto ingombra, ma secondo me dà alla regina un tocco viaggioso che a me piace molto, ed anche se sconsiglio di caricarla con del peso, per non appesantire l'avantreno, un sacco a pelo o la coperta ci stanno comodi-comodi.

Ah, io ci ho messo su anche la rete metallica di rickycross per proteggere i fari.

farò qualche fotina a vostro uso e consumo.

Ciao

lamps a todos

mamagoose

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...