Vai al contenuto

Negozi Off-road Bo E Dintorni


Messaggi consigliati

Cari africanisti emiliani,

essendomi da poco trasferito a Bologna ed essendo in procinto, fra qualche settimana, di trasferire anche l'amata due ruote, mi chiedevo se mi poteste consigliare (magari in pvt) qualche buon spacciatore di abbigliamento, accessori ecc, meglio se specializzato in off-road et similia nell'area bolognese!

 

Grazie delle dritte e spero di incontrarvi presto on&off the road!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbo, proprio a te pensavo mentre aprivo questo mio thread! Per venerdì purtroppo non sono interessato perchè la moto è ancora giù a Palermo e al momento sono appiedato... per il futuro però, sperando che il gelo non arrivi troppo presto, l'ipotesi di fare qualche giro assieme per scoprire un po' l'Emilia è da tenere senz'altro in considerazione!

 

Per quanto riguarda i negozi di moto se vuoi me lo puoi dire anche per email scrivendo a dario.trab@libero.it! ;)

 

@Filippo: questa è la sez. emilia romagna, non so quanto ne possano sapere dei negozi che stanno a Roma... prova a chiedere agli amici laziali... per quel che ne so io, nel lazio, più specificamente all'interno del raccordo, ci dovrebbe essere qualche grosso outlet moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari africanisti emiliani,

essendomi da poco trasferito a Bologna ed essendo in procinto, fra qualche settimana, di trasferire anche l'amata due ruote, mi chiedevo se mi poteste consigliare (magari in pvt) qualche buon spacciatore di abbigliamento, accessori ecc, meglio se specializzato in off-road et similia nell'area bolognese!

 

Grazie delle dritte e spero di incontrarvi presto on&off the road!!! :)

Intanto prova qui: www.motorstyle.it sta facendo una svendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo...