Vai al contenuto

Bloccheto Chiave Rotto.


seal-69

Messaggi consigliati

Ciao.

Stamattina la regina mi ha tradito,non girava piu' la chiave,ho provato di tutto con le buone e con le cattive ma niente.

Fortuna è che ero da mia madre per cui lo lasciata li e gli ho fregato una bici per tornare a casa.

Oggi ho tolto il blocchetto guasto (dovuto togliere serbatoio e airbox zio lupo) perche non si raggiunge altrimenti il connettore.

Ho ordinato un blocchetto di recupero 25 euro volevo sapere se sono uguali rd04 e rd07 il venditore ha detto che è compatibile per rd07 spero non ci siano sorprese.

Ma ora vengo al dunque se mai visto che è usato dovessi rimanere a piedi in mezzo al nulla,ho visto che dal blocchetto escono 3 fili due rossi e uno verde (se ricordo bene) che fili posso unire per ripartire provvisoriamente visto che quelli sono facilmente accessibili.

Altra domanda visto che è nuda ho tolto le candele ho visto che monta le dpr9 mentre il manuale dice che normalmente servono le dpr8 quali usate voi?.

quasi quasi visto che ci sono provo a controllare almeno il gioco delle valvole prima le posteriori che sembrano piu' accessibili e se sono da regolare provvedo anche per le anteriori.........,volendo controllare il cuneo del tendicatena a che punto è,cosa bisogna mollare e servono guarnizioni nuove?

Scusate le mille domande ma quando si è con la regina fuori uso si soffre da bestia.

 

:( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Oggi mi e' arrivato il blocco chiave accensione di recupero,montato funziona perfettamente.

Consiglio una spruzzatina di dissosidante sul connettore,aveva tracce di ossido.

felice nel rivedere la regina ma infastidito per dover girare con due chiavi una per accendere e una per tappo serbatoio e sella ho voluto provare se la chiave del blocchetto nuovo apriva qualcosa e SORPRESA!!!!! Apre tutto!!!! ma DOPPIA SORPRESA ANCHE LA VECCHIA CHIAVE FUNZIONA SUL BLOCCHETTO NUOVO!!!!!!!!

Ho avuto una fortuna senza pari oppure le nostre reginette funzionano tutte con la stessa chiave?????

Avete provato a scambiarvi le chiavi!!

 

Per quanto riguarda le candele ho messo le dpr8 al posto dell dpr9 trovate montate apparentemente recenti,non ho provato ad alti regimi,il motore pero' in paese sembra piu' fluido,non so se sia placebo o se le vecchie erano oramai da cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dove hai trovato il blocchetto a 25 euri??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

rodolfo

Di recupero su ebay,su subito.it se vuoi cè uno che vende blocchetto tappo benzina e sblocco sella a 50 euri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
×
×
  • Crea nuovo...