Vai al contenuto

Raduno Regionale Sicilia -domenica 16 Settembre


Messaggi consigliati

Fuori programma: a grande richiesta (..grande!?.....media direi!)

 

 

 

 

SABATO SERA 15 SETTEMBRE, per tutti coloro che vogliono partecipare (anche con i familiari, quindi sia moto che auto)

 

h. 20.00 Raduno presso piazza Duomo, Fontana di Orione, poi si proseguirà per la famosa Clinica Don Minicu, dove saremo ricoverati in regime di nigth-ospital, per le cure del caso e "caso per caso".

Per chi riuscira a sopravviverà alla cura Don Minicu, il programma va avanti e prosegue l'indomani mattina con l'apertura del Raduno Sicilia 2012 .

Per chi volesse pernottare, abbiamo contattato l'Hotel Paradis, che ci ha fatto la camera doppia a 60 euro, camera singola 40 euro, compresa colazione. La scelta è caduta su questa struttura in quanto è dotata di parcheggio per le moto, infatti ci sono alcuni B&B più a buon mercato ma sforniti di parcheggio. Comunque chi volesse può farlo in piena autonomia, non siete vincolati assolutamente a questa struttura. Per le prenotazioni in struttura potete farlo direttamente menzionando il raduno Africa Twin Sicilia, al numero 090.310682, www.hotelparadis.it email: info@hotelparadis.it.

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA 16 SETTEMBRE

 

INIZIO RADUNO AFRICA TWIN SICILIA 2012

 

h. 8.30 Raduno Piazza Duomo - Iscrizione e Consegna gadget;

- Partenza per il giro ore 9.00;

- Il giro prevede il passaggio per i caratteristi paesi e le frazioni di Messina dove si incontrano lo Ionio il Tirrenio e sui Monti Peloritani, con salite, discese, tante curve e panorami mozzafiato.

- Il pranzo si terrà in un ristorante con i prodotti tipici della cucina mediterranea;

- Al pomeriggio, come al solito, il programma evolverà in maniera imprevedibile, in base ai tempi, a noi non piace programmare tutto al millesimo, ci prendiamo qualche variazione ogni tanto... a sorpresa.... (pure per noi)...

h. di rientro non si sa, poi, saluti e baci con commozione generale.....

 

Il costo è fissato in 30 euro a persona, comprensivo di pranzo e gadget. La quota non comprende la Clinica Don Minicu, la colazione della domenica mattina e naturalmente non copre neanche benzina e sigarette.... al limite ci scappa un gelato se fate i bravi.......

 

Infine il Ristorante...visto che mi avete tempestato di telefonate messaggi per saperne nome e luogo ..... ECCOLO

 

Menu

 

Caponatina di tradizione Messinese

Involtini di verdure misti

Formaggio fritto

Salame tipico dei Nebrodi

Parmigiana

***

Pennette del tempo perduto

(filangè di melenzane, zucchine, pachino, guanciale di suino nero)

 

Risottino Carnaroli del Fattore

(zola dolce,radicchio,mandorle)

 

**********

 

Grigliata di carne: salsiccia,agnello,involtini

 

Contorno di patate a forno aromatizzate o sabbiate

***

Vino liquoroso e biscottini dello chef

***

Bevande a volontà

***

Semifreddo a scelta

 

 

Di seguito verrà pubblicato l'elenco dei partecipanti..

 

Lamps

 

P.S. Solita raccomandazione, FATE IL PIENO POSSIBILMENTE PRIMA DELLA PARTENZA, giusto per evitare fermate per il "solito....mi sono scordato....... o io non lo sapevo......" Il giro non è molto lungo ma tra andata e ritorno faremo tra 150 e 200Km.

Modificato da Frasigi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il programma è mangiare, giro in moto, mangiare, giro in moto ecc ecc... Battute a parte, gireremo per i Monti Peloritani e quanto prima metteremo qualche dettaglio in più....

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bono, forse viene pure mia moglie.... E mia figlia... o forse no ma di pilu non se ne parla, almeno qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, io il 15 settembre avrei un matrimonio, però (su insistenza della moglie che vorrebbe andare a tutti i costi al parco degli Ulivi, visto che i suoi genitori dicono che è un posto bellissimo) vedo se è possibile sganciarsi.

 

Sapreste dirmi sin da adesso se la quota è mezza pensione o comprensiva dei pranzi e delle cene?

 

Grazie e vi amo sia spiritualmente che carnalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dynamo, i genitori di tua moglie hanno ragione, quest'anno non abbiamo badato a spese, siamo in un struttura molto bella. La quota è comprensiva di tutto, scusate se non è specificato, ma è stato sempre così... naturalmente è riferita a persona. Una volta qui dovete pagare solo le benzina e gli eventuali extra in hotel (tel., frigo bar ecc.). Inoltre abbiamo anche un wi-fi point compreso nel prezzo.... Che volete di più?

Non mancare, futtitini du matrimoniu

Lamps

 

P.S. Pensate che è venuta pure mia moglie quando abbiamo preso gli accordi, e molto probabilmente verrà pure lei, con mia figlia, la struttura offre molto anche a chi non fa il giro in moto, c'è una spettacolare e singolare piscina, cavalli a volontà, palestra e centro benessere.... per cui anche le zavorre che non volessero fare il tour si troveranno bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

...quest'anno non abbiamo badato a spese...

 

...e si vede...

 

... La quota è comprensiva di tutto...Una volta qui dovete pagare solo le benzina e gli eventuali extra in hotel (tel., frigo bar ecc.)....

 

Coperta a parte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...e si vede...

 

 

 

Coperta a parte ?

 

Siamo solo 10 euro sopra la quota dell'anno scorso, in una struttura sicuramente più cara, infatti dobbiamo tagliare sui gadget e spese promozionali..

La coperta con sto caldo????? ma mancu si mi pagunu....

 

Ma infatti, Ciccio, mi moglie vorrebbe venire per sdivagarsi 2 giorni e non fare una benamato BIIIIIIPPPPP!!!!!

Fa bene, quasi quasi resto anch'io in hotel a scialacquarmi.... altro che giro in moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, eccomi qua, un pò impegnato in questo periodo, ma ci sono. Bene, bellissima struttura, a vederla sembra un'angolo di paradiso.

Cosa dire, farò di tutto per esserci ma ancora non riesco a dire nulla. Ci vediamo dopo ferragosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che si fa un bel giro in OFF col "passo della morte" ci daresti l'ok da adesso?

 

;)

 

Lamps

 

se potessi si, il problema è il lavoro, io lo darei anche anticipato <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Filippo no no è il "passo della morte"...... Io presenteeeeeeeeeeee.......... e questa volta non mi fotte!!!!!!!!! E diventera il passo ""Degli Angeli"" Hahahahahahahaha.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ragazzi, siamo quasi in dirittura di arrivo, capisco che molti di noi sono ancora in ferie, capisco anche chi non c'è proprio andato in ferie (io), ma la scadenza si avvicina ed ancora siamo in alto mare per le prenotazioni.

Venerdì dovrò chiamare la struttura e dare la conferma, ma sinceramente ancora non ho avuto notizie da nessuno di voi, nè dai gruppi calabri e pugliesi.

Capisco il momento di crisi, in fondo a me serve solo la conferma, sia positiva o negativa, ma almeno sapere con quante persone andrò a fare sto raduno, a meno di un mese dall'evento, mi sembra il minino.

Per cui esorto tutti gli interessati a confermare la presenza, e a chi non potrà venire di comunicarlo lo stesso, in modo da evitare sospesi che creano solo confusione e problemi.

Grazie e a presto.

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...