Vai al contenuto

Montaggio Mikuni Senza Kit?


Messaggi consigliati

Ciao

 

Qualcuno ha montato la pompa a depressione mikuni senza il kit della Africa Queens?

 

In realtà il kit è solo un paio di tubi e il supporto in alu più le istruzioni, no?

I tubi li trovo migliori,il supporto lo faccio a lima, me non so bene dove andavre a prendere il vacum...

 

Dove si attacca il tubetto del vacum?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io la mikuni ce l'ho sulla mia,e finora non mi ha mai dato problemi!! il tubicino x il vacum...come lo chiami tu,va collegato ad un cilindro,esattamente togliendo un bulloncino del 4 e infilandoci un porta tubo sempre del 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io la mikuni ce l'ho sulla mia,e finora non mi ha mai dato problemi!! il tubicino x il vacum...come lo chiami tu,va collegato ad un cilindro,esattamente togliendo un bulloncino del 4 e infilandoci un porta tubo sempre del 4

 

Grazie, ma non capisco dove sia sto bulloncino...

Poi, il porta tubo lo devo prendere con il filetto M4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non capisco dove sia sto bulloncino...

Poi, il porta tubo lo devo prendere con il filetto M4?

il bulloncino lo trovi proprio di fianco al collettore carburatore,( sul cilindro)ed è m5,non 4. quello originale è in ottone,ma puoi farlo anche forando un bullone m5 con una punta da 3mm.guarda sul sito africa qu...... codice T044AN Modificato da ciccio@
Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire mi son fatto covincere a comprare il kit....

Il tipo della African Queens - che ha il nome più tedesco del mio - salta fouri che è italiano. Così mi sono fatto inciucciare per telefono.

Ma il punto è che il picciotto per ataccare il tubo al cilindro deve essere più grande di quello montato dal Transalp, poi settimana scorsa ho comperato un metro di cannetta per la benzina perché dovevo aggiustare una cosa al furgone e ... 15 euri!!! Aggiungi piciotto, cannetta, bride, alumino e un po' di viti ... e ti avvicini ai 100 euri comunque.

 

Comunque, l'unica vera scusa per fare il comodone è il diametro interno del cifolo per ataccare il tubo al cilindro. Appena ho le misure le metto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...