Vai al contenuto

Centraline Rd03 Aftermarket


Messaggi consigliati

Ciao, sto cercando di risolvere un problema che sembrerebbe di carburazione. Domani provo a tirar fuori i pistoncini dell'aria dai carb e li stoppo con .... comma per cancellare? Tutto il resto più aghi dynojet e getti 126 è già stato fatto... il problema quasi sprarisce senza il filtro dell'aria. Migliora, dunque era troppo grassa, no? Ma è impossibile che senza filtro e getti del 126 sia grassa a causa della carburazione.Il mio meka dice di guardare a pompa benza e centraline e alle centraline ci sto pensando dall'inizio, ma visto che son care ....

 

Va beh, qualcuno sa darmi un qualche indirizzo dove si trovano centraline aftermarket per l'rd03?

Link al commento
Condividi su altri siti

Easy Motors di Sesto San Giovanni (Milano). Vendono anche su Ebay.

Chiedi di Ivan

 

 

Mah? Gli ho scritto un email 5 giorni fa, ieri gli ho tartassati di telefonate tutto il giorno ma nessuno risponde mai a un caxxo!

Peccato perché la loro offerta è proprio alettante....

 

Prima di comandare vorrei capire se si tratta di centraline come le originali o se cambia l'anticipo come in tante altre, costringendomi a cambiarle entrambi le cdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

prova con ignitec in cecoslovacchia ne fanno una con due uscite e presa diagnosi ti mando il preventivo che mi anno fatto

hy

injection unit comes to my address already assembled with

connectors for my bike?

thank

 

----Messaggio originale----

Da:

ignitech@ignitech.cz

Data: 16/07/2012 9.44

 

 

Hello

 

We can offer

you our ignition DC-CDIP2 with adapter cable to original connector. Our

unit is replacement for both original units.

 

Prices :

Ignition unit

152 EUR

Connector adapter 10 EUR

Freightage DHL 22.8 eur

 

Payment

method is bank transfer or PayPal.

 

If you send us your address we send

you invoice. We will also need your phone number for DHL.

 

Regards

 

 

 

Jiri Krejzl

IGNITECH

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...