Vai al contenuto

La Fase 2 è Tornata Allo Stato Naturale


Messaggi consigliati

(o quasi) :wub:

 

Ve la ricordate vero, la fase 2.

Sì, credo che una tale violenza su una rd03 raramente possa essere dimenticata :lol:

 

307487_10150349692074095_810335429_n.jpg

 

 

Va beh, per farla breve... ho venduto il mio 990Adventure e ho pensato di godermi le gite e il panorama con la RD03 in versione autentica....

 

Eccola tornata al suo splendore originale così come l'avevo presa ormai 4 anni fa cogliendo una super occasione segnalata da Gegè e Fatwin..

 

CHEEEEESE

 

550791_10150841715956046_1141074240_n.jpg

 

 

PS

I SOFFIETTI NON SI TOCCANO! SONO UN SEGNO DISTINTIVO :P :P

 

 

Che ve ne pare? :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

55079110150841715956046.jpg

 

Direi che è ritornata una moto normale....

Tolti specchietti, paramani e frecce... è quasi perfetta... :rolleyes: :rolleyes:

 

I soffietti verde pisello non sono male... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...dopo averla maltrattata fra stradine guadi fango ecc ecc ecc....è sempre una bella regina e tenuta bene...brava....

Link al commento
Condividi su altri siti

... finalmente !!! Due vere REGINE.

Passi per i soffietti colore alga radioattiva, passi per gli specchietti, passi per i paramani ma ....... la catena stile spooter proprio non si può guardare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bambina si è anche fatta 2 Erzberg.... :wub: !

 

Cmq non avete ancora ammirato il fianchetto HomeHand Made per lo scaricozzo.... :ph34r:

IMG-20120607-01308.jpg

 

Nik! E' che porcaccia la miseria mi hanno già rubato un 950adv sotto l'ufficio.... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

giada,

non farci caso..... questi sono tutti omoni cattivi !!!! :D

la mia piccola regina l'hanno chiamata dopo un piccolo restyling.... ambulanza...chi una land-rover con le slick ( per non fare nomi Gianfranco :P ).....etc etc....

e pensa che hai le gomme tassellate... altrimenti sai quante ne sentivi !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La bambina si è anche fatta 2 Erzberg.... :wub: !

 

Cmq non avete ancora ammirato il fianchetto HomeHand Made per lo scaricozzo.... :ph34r:

IMG-20120607-01308.jpg

 

Nik! E' che porcaccia la miseria mi hanno già rubato un 950adv sotto l'ufficio.... :( :(

 

 

Azzz !!! queste sono cose che le fanno proprio girare. Per tutte le frecciatine di cui sei fatta bersaglio, sono il nostro modo per celebrare la bellezza e unicità della tua motina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sempre 24 anni la Regina, siamo praticamente coeatenee... E se li porta meglio lei :lol:

 

Anche i pantaloni a zampa d' elefante son d' epoca? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che razza d'ingrati.........con tutta la fatica che aveva fatto Giada x pensare di sviluppare 1 composizione artistica quale la Fase 2 era.........

Comunque la 03 col vestitino di serie e' sempre bella, o meglio dire la + bella???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...