Vai al contenuto

Paracolpi Hrc


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

ragazzi ho trovato questo....

il prezzo in se per se non è elevato 9.50..ma le spese di spedizione sono 15 euri..... magari chi è interessato lo possiamo prendere insieme per dividere le spese.

Chi è interessato?

 

2398-HRC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

INTERESSATO...ma devi aspettare che venga a prendermelo io dopo l'avventura in H!

 

si può spedire .. cioè che una spedizione con corriere si fà anche con 7 euro ora.... e in 2 giorni arriva....

io pensavo così...

2 paracolpi 9.5+9.5= 19 euri + 15 =34 mettici +altre 6 = 40 diviso ( in questo caso 2 ) sono 20 euri a capoccia

3 paracolpi 28.5+15 =43.5+6+6=55.5 diviso 3 =18,5 a capoccia etc etc...

 

oppure possiamo contattare il venditore e chiedere uno sconto spedizione

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

magari per quelli del Lazio... se ci mettiamo d'accordo potrei darli a Filippo ( tanto lui è ovunque :lol: ) di persona... e poi ci pensate tra di voi... che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari per quelli del Lazio... se ci mettiamo d'accordo potrei darli a Filippo ( tanto lui è ovunque :lol: ) di persona... e poi ci pensate tra di voi... che ne dite?

Xme ...ok magari ci scappa anche l'occasione di incontrarci..... ;) (rientro in Italia il 18.... ) :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

io semmai provo a contattarli e vediamo se ci fà uno sconticino sulla spedizione per tutti.... e sento cosa mi dicono....

oppure ci vorrebbe un sant'uomo dalle parti di brescia che li prende per tutti noi e non paghiamo la spedizione..

 

finora siamo in 3

1 duilio72

2 fabio porzi

3 fabio sub

 

 

signori avanti che c'è posto !!!! :lol: :lol: :lol:

a proposito.. sarà meglio sentire la disponibilità???? :wacko::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagabondo presente. Duilio se poi ti occupi tu Dell ordine si porrebbe pensare di comprarli e, alla fine, spedire i pacchi divisi per regione così da poterli ritirare più facilmente come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Vagabondo presente. Duilio se poi ti occupi tu Dell ordine si porrebbe pensare di comprarli e, alla fine, spedire i pacchi divisi per regione così da poterli ritirare più facilmente come la vedi?

 

visto che finora siamo io e voi ( tutti del lazio ) .. fabio porzi pure mi pare giusto?

credo che un sistema facile si trova... magari come hai detto te và bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

allora ricapitolando

 

1 duilio72

2 fabio porzi

3 fabio sub

4 vagabondo

5 filippo

6 capitan america

7 dadotwin

 

 

oggi mando una email e sento cosa mi dicono

 

ho mandato l'email..... vediamo cosa mi dicono poi vi aggiorno

chi lo desidera può proseguire la numerazione

grazie

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

per riassumere...

aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani...

cosa penso?

che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle...

:angry:

cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro?

basta poco che ce vo?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

per riassumere...

aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani...

cosa penso?

che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle...

:angry:

cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro?

basta poco che ce vo?

:)

 

Filippo,

che siete parecchi laziali ( intesa come regione ) è già una buona cosa....

creare un gruppo..... in se per sè.. non ci vuole molto... ma poi ci vuole un responsabile..... che si prenda gli impegni e tutto quello che ne deriva.

Forse è questo che blocca questa cosa... ci vuole tempo e impegno..cosa che magari tutti non riescono ad avere... o meglio.. se si prendono un impegno.. poi bisogna portarlo avanti seriamente.

 

Io personalmente anche se mi piace molto questo forum non potrei mai farlo .....

 

 

capisco il tuo entusiamo e questo è bello ( come credo lo pensano in molti ) ma un conto è dire un conto è fare.

 

Questo è un mio pensiero..... non voglio farti una polemica... anzi.. mi sei molto simpatico e ti apprezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

per riassumere...

aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani...

cosa penso?

che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle...

:angry:

cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro?

basta poco che ce vo?

:)

 

per favore qualche moderatore moderi questo linguaggio!

Filippo sei proprio un burino coatto romano de roma de borgata alla volemose bbene :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

allora buone notizie

 

per 10 paracolpi la spesa di spedizione è sempre 15 euri...

quindi

 

10 paracolpi a 95 € +15 spedizione = 110 € diviso 10 sono 11 euri a capoccia !!! :P

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, di Latina-

Sai che io dopodomani entro in ospedale e quindi dovrai tenermi tu per un mesetto l'HRC..

se nn puoi nn contarmi!

poi o vengo a prendermelo o me lo spedisci ma preferirei venire, di passaggio x Medjugorje

grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Tranquillo.. ci mancherebbe...

la spesa non è così alta... tanto mi devo prendere il cazziatone dalla mia signora.... tanto vale prenderlo doppio!!!! ahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anzi approfitto per farti un gran in bocca al lupo....

ti lascio il mio numero

3398259648... se hai bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ci sono anch'io !!!! Ma non voglio ASSOLUTAMENTEEEEE. sentirmi chiamare "laziale" :angry: DIO me ne' scampi e liberi !!!! :lol: :lol: :lol:

 

vedi come sono premuroso... all'inizio della discussione ho detto Laziale ( nel senso regione ) per tutti. !!!! :P :P

 

come dicevo... oggi mi hanno risposto e confermato una spesa di 15 euro in totale.... gli ho detto che aspettavo di prendere altre ordinazioni.. per dare tempo a tutti di leggere questa discussione... così possiamo risparmiare tutti.

 

Pensavo che ... ( adesso come vi chiamo????? ) per gli abitanti della capitale e d'intorni ..... :D

potrei spedire un unico pacco a capitan america o vagabondo e poi ognuno si prende il suo.

semmai al costo totale si và ad aggiungere la spedizione da me a voi o ad altre regione ( nel caso ci fossero) che se divisa tra tutti sarebbe un costo irrisorio al massimo 1€ a testa.

O se ci sono altre proposte.... possiamo valutarle tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per le altre regioni quindi non c'è nessuno interessato!?

 

Duilio se te ne comprassi due? li fai arrivare insieme a tutti gli altri, poi ti faccio un bonifico e me li spedisci che dici? credo che con 5, 10 € di spedizione riesci a spedirmili tranquillamente..

 

che dici!? si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

credo che sulla tua moto ci direbbe a pennello....

finora a parte me e i romani-laziali... non ci sono altri....

per me ne puoi prendere anche 3 !!! scherzo.... dai un modo si trova..... anche io avevo pensato di prenderne più di uno

io avevo pensato per fare una cosa equa...

una volta che siamo decisi a comprare.... facciamo il totale della spesa.. poi aggiungiamo le spese di spedizione per farla arrivare ad ogni regione..e si divide per tutti....

però dobbiamo essere tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...