Guest duilio72 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 ragazzi ho trovato questo.... il prezzo in se per se non è elevato 9.50..ma le spese di spedizione sono 15 euri..... magari chi è interessato lo possiamo prendere insieme per dividere le spese. Chi è interessato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioporzi Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 INTERESSATO...ma devi aspettare che venga a prendermelo io dopo l'avventura in H! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 (edited) INTERESSATO...ma devi aspettare che venga a prendermelo io dopo l'avventura in H! si può spedire .. cioè che una spedizione con corriere si fà anche con 7 euro ora.... e in 2 giorni arriva.... io pensavo così... 2 paracolpi 9.5+9.5= 19 euri + 15 =34 mettici +altre 6 = 40 diviso ( in questo caso 2 ) sono 20 euri a capoccia 3 paracolpi 28.5+15 =43.5+6+6=55.5 diviso 3 =18,5 a capoccia etc etc... oppure possiamo contattare il venditore e chiedere uno sconto spedizione Edited June 3, 2012 by duilio72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiosub Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 ANCHE IOOOOOOOOOO !!!! Fatemi sapere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 magari per quelli del Lazio... se ci mettiamo d'accordo potrei darli a Filippo ( tanto lui è ovunque ) di persona... e poi ci pensate tra di voi... che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiosub Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 magari per quelli del Lazio... se ci mettiamo d'accordo potrei darli a Filippo ( tanto lui è ovunque ) di persona... e poi ci pensate tra di voi... che ne dite? Xme ...ok magari ci scappa anche l'occasione di incontrarci..... (rientro in Italia il 18.... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 io semmai provo a contattarli e vediamo se ci fà uno sconticino sulla spedizione per tutti.... e sento cosa mi dicono.... oppure ci vorrebbe un sant'uomo dalle parti di brescia che li prende per tutti noi e non paghiamo la spedizione.. finora siamo in 3 1 duilio72 2 fabio porzi 3 fabio sub signori avanti che c'è posto !!!! :lol: a proposito.. sarà meglio sentire la disponibilità???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vagabondo Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Vagabondo presente. Duilio se poi ti occupi tu Dell ordine si porrebbe pensare di comprarli e, alla fine, spedire i pacchi divisi per regione così da poterli ritirare più facilmente come la vedi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Vagabondo presente. Duilio se poi ti occupi tu Dell ordine si porrebbe pensare di comprarli e, alla fine, spedire i pacchi divisi per regione così da poterli ritirare più facilmente come la vedi? visto che finora siamo io e voi ( tutti del lazio ) .. fabio porzi pure mi pare giusto? credo che un sistema facile si trova... magari come hai detto te và bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo1970 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 dopo vagabondo sono il quinto, ma non sarebbe opportuno sentire prima le disponibilità? ps fabio se torni il 18 ci perdiamo la uscita del 16 e del 17, mi mandi da solo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitan America Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 ...cioè?! Comprate un accessorio con colorazione HRC e non me lo dite...? Ah, vil marrani..... Io pure ne voglio uno, grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadotwin Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 ma si dai, contattemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 (edited) allora ricapitolando 1 duilio72 2 fabio porzi 3 fabio sub 4 vagabondo 5 filippo 6 capitan america 7 dadotwin oggi mando una email e sento cosa mi dicono ho mandato l'email..... vediamo cosa mi dicono poi vi aggiorno chi lo desidera può proseguire la numerazione grazie Edited June 4, 2012 by duilio72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippo1970 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 per riassumere... aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani... cosa penso? che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle... cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro? basta poco che ce vo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 per riassumere... aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani... cosa penso? che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle... cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro? basta poco che ce vo? Filippo, che siete parecchi laziali ( intesa come regione ) è già una buona cosa.... creare un gruppo..... in se per sè.. non ci vuole molto... ma poi ci vuole un responsabile..... che si prenda gli impegni e tutto quello che ne deriva. Forse è questo che blocca questa cosa... ci vuole tempo e impegno..cosa che magari tutti non riescono ad avere... o meglio.. se si prendono un impegno.. poi bisogna portarlo avanti seriamente. Io personalmente anche se mi piace molto questo forum non potrei mai farlo ..... capisco il tuo entusiamo e questo è bello ( come credo lo pensano in molti ) ma un conto è dire un conto è fare. Questo è un mio pensiero..... non voglio farti una polemica... anzi.. mi sei molto simpatico e ti apprezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadotwin Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 per riassumere... aperta una discussione (da mitivo duilio) in poco più di 12 ore sottoscrivono solo 6 laziali-romani... cosa penso? che siamo proprio dei cojoni a non avere le palle... cosa aspettiamo a crare un gruppo nostro? basta poco che ce vo? per favore qualche moderatore moderi questo linguaggio! Filippo sei proprio un burino coatto romano de roma de borgata alla volemose bbene :D :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 allora buone notizie per 10 paracolpi la spesa di spedizione è sempre 15 euri... quindi 10 paracolpi a 95 € +15 spedizione = 110 € diviso 10 sono 11 euri a capoccia !!! che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioporzi Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 io sono sempre il NUMERO 2!!!! Confermoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 io sono sempre il NUMERO 2!!!! Confermoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fabio sei del Lazio anche te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioporzi Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 si, di Latina- Sai che io dopodomani entro in ospedale e quindi dovrai tenermi tu per un mesetto l'HRC.. se nn puoi nn contarmi! poi o vengo a prendermelo o me lo spedisci ma preferirei venire, di passaggio x Medjugorje grazieeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Tranquillo.. ci mancherebbe... la spesa non è così alta... tanto mi devo prendere il cazziatone dalla mia signora.... tanto vale prenderlo doppio!!!! ahahahhaha :lol: :lol: Anzi approfitto per farti un gran in bocca al lupo.... ti lascio il mio numero 3398259648... se hai bisogno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiosub Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Ci sono anch'io !!!! Ma non voglio ASSOLUTAMENTEEEEE. sentirmi chiamare "laziale" DIO me ne' scampi e liberi !!!! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Ci sono anch'io !!!! Ma non voglio ASSOLUTAMENTEEEEE. sentirmi chiamare "laziale" DIO me ne' scampi e liberi !!!! :lol: vedi come sono premuroso... all'inizio della discussione ho detto Laziale ( nel senso regione ) per tutti. !!!! :P come dicevo... oggi mi hanno risposto e confermato una spesa di 15 euro in totale.... gli ho detto che aspettavo di prendere altre ordinazioni.. per dare tempo a tutti di leggere questa discussione... così possiamo risparmiare tutti. Pensavo che ... ( adesso come vi chiamo????? ) per gli abitanti della capitale e d'intorni ..... potrei spedire un unico pacco a capitan america o vagabondo e poi ognuno si prende il suo. semmai al costo totale si và ad aggiungere la spedizione da me a voi o ad altre regione ( nel caso ci fossero) che se divisa tra tutti sarebbe un costo irrisorio al massimo 1€ a testa. O se ci sono altre proposte.... possiamo valutarle tutti insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcolinoAT Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 ma per le altre regioni quindi non c'è nessuno interessato!? Duilio se te ne comprassi due? li fai arrivare insieme a tutti gli altri, poi ti faccio un bonifico e me li spedisci che dici? credo che con 5, 10 € di spedizione riesci a spedirmili tranquillamente.. che dici!? si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duilio72 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 credo che sulla tua moto ci direbbe a pennello.... finora a parte me e i romani-laziali... non ci sono altri.... per me ne puoi prendere anche 3 !!! scherzo.... dai un modo si trova..... anche io avevo pensato di prenderne più di uno io avevo pensato per fare una cosa equa... una volta che siamo decisi a comprare.... facciamo il totale della spesa.. poi aggiungiamo le spese di spedizione per farla arrivare ad ogni regione..e si divide per tutti.... però dobbiamo essere tutti d'accordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts