Vai al contenuto

Manuale D'officina Rd04


UmbeT

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

e te pareva.. appena finito di inviare a palli57!!!! :40116111: :40116111: :40116111: :40116111:

:sobao56:

 

Ciao Duilio, potresti mandarmi il manuale del RD 04. La mia mail é trimast@tin.it. Ti ringrazio in anticipo e complimenti per la pazienza e la cortesia

 

inviato.. tra una decina di minuti ti arriva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 317
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum, e che ho già visto altri topic riguardanti questo argomento ma non so come agganciarmi visto che risalgono a parecchi mesi fa, per cui apro questo nuovo...in caso di errore cazziatemi pure!!! Se qualch'uno è in grado di aiutarmi questa è la mia mail utalas@tin.it.

Sono un tantino in difficoltà visto che ho appena acquistato una rd04 e visti gli abbondanti 27 anni di età ho deciso di darle una bella ripulita smontandola pezzo per pezzo (tranne il motore visto che non trafila nemmeno una goccia di olio!!!!!!!) Quindi un manualetto potrebbe essermi d'aiuto. Per esempio ho svitato e tolto ogni tubazione all'Airbox ma vigliacco se sono riuscito ad estrarlo dal telaio!!!!!! L'ho girato e rigirato tra i tubi del telaio ma niente da fare non esce!! pufffff.

Grazie per la solidarietà............

 

U.

non sei riuscito a togliere l airbox ..te l ho detto mille volte di lasciarlo stare..ma tu niente....stessa cosa x le candele... :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e te pareva.. appena finito di inviare a palli57!!!! :40116111: :40116111: :40116111: :40116111:

:sobao56:

 

 

 

inviato.. tra una decina di minuti ti arriva tutto

 

ehm..... Duilio, scusa.... potresti inviare il manuale della RD04 pure a me?

 

giovanni.codice@gmail.com

 

grazie mille!!!

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io manuale rd04, email ---- rudi_60@hotmail.it ----- e se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco una bottiglia di grappa nostrana

ciao

rudi

:lol::D:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

anche io manuale rd04, email ---- rudi_60@hotmail.it ----- e se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco una bottiglia di grappa nostrana

ciao

rudi

:lol::D:ph34r:

 

:3_8_6:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non hai cercato bene... ci sono discussioni a riguardo manuali vari.....

comunque te lo stò inviando

tra qualche minuto ti arriva

Duilio, ti prego benedici anche me con l'invio del manuale.Sarai sempre presente nelle mie preghiere.

Ciao Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Duilio, ti prego benedici anche me con l'invio del manuale.Sarai sempre presente nelle mie preghiere.

Ciao Gianni

 

Gianni.. ma se non mi lasci la tua email.. dove lo spedisco<?????

:062802beat_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ragazzi come detto in altre discussioni sui manuali.. 03-04-07

non mandatemi messaggi privati.....

scrivetelo qui sul forum la rischiesta con la vostra email !!!

 

 

 

lo avrò detto chissà quante volte.... speriamo bene!

 

:Daltrimenti SCIOPERO!!!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Duilio,

 

mi sento un po' in imbarazzo, ma avrei bisogno anche io del manuale per un'Africa del '92 ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

saresti così gentile e paziente da mandarlo anche a me?

 

waiste_gs@yahoo.com

 

Per quel che possa valere, ti aggiungo nella lista delle preghiere speciali!!! ;)

 

Ti ringrazio in ogni caso e ... aspetto con fiducia!!

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio,

 

mi sento un po' in imbarazzo, ma avrei bisogno anche io del manuale per un'Africa del '92 ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

saresti così gentile e paziente da mandarlo anche a me?

 

waiste_gs@yahoo.com

 

Per quel che possa valere, ti aggiungo nella lista delle preghiere speciali!!! ;)

 

Ti ringrazio in ogni caso e ... aspetto con fiducia!!

 

Gianni

 

inviato manuali..... quello della 04

se ti dovesse servire anche quello della 07 fai un fischio...

 

tra una ventina di minuti ti arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Oramai mi sono preso questo impegno.... :(

invio volentieri i manuali però per cortesia fate la richiesta tramite questo forum e non con messaggi privati

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao, mi sono appena iscritto e vorrei fare un po' di lavori sulla mia rd04 prima di rimetterla in strada.

 

me lo manderesti anche a me? c.casarotti@gmail.com

 

grazie

claudio

:3_8_6: in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Si dice che tardi arriva male alloggia ,e visto che la mia RD04 l'ho comprata a giugno l'esigenza di un munuale si fa' viva adesso!

Ma da novellino appena iscritto ,non merito anche io di vedere un raggio di sole ?

Anticipatamente grazie.

 

pasqualesiragusa@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Si dice che tardi arriva male alloggia ,e visto che la mia RD04 l'ho comprata a giugno l'esigenza di un munuale si fa' viva adesso!

Ma da novellino appena iscritto ,non merito anche io di vedere un raggio di sole ?

Anticipatamente grazie.

 

pasqualesiragusa@gmail.com

 

in spedizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite duilio72

ciao duilio ,

mi sono appena iscritto anche io e avrei gentilmente bisogno anche io del manuale per rimettere in ordine la mia rd04 appena acquistata !

se riesci a mandarmelo alla mia mail : caprilia04@hotmail.it te ne sarei molto grato !

grazie 1000 ! ;)

 

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...