Vai al contenuto

Rientro Dall'eroica 2012


gigineb

Messaggi consigliati

Il rientro dall'Eroica e' ormai terminato.

Dovremmo esserci tutti, chi intero chi 1 poco meno......ma tutti a casa.

Si, ma......com'e' andata? Si chiedera' qualcuno giustamente.

Direi bene, come sempre del resto quando si muove 1 gruppo di Africani con REGINE al seguito.

Posti bellissimi, la fortuna vuole che alcuni di noi fossero stati dirottati x il pernotto c/o 1 altra struttura e

la cosa non e' proprio dispiaciuta.

Anzi, il bed & breakfast Borgolecchi che si trova a Lecchi in Chianti, ca. 10 km da Gaiole in Chianti, si e'

rivelato davvero 1 bel posto, tutto bene dalle camere alla colazione, alla simpatia e cordialita' dei proprietari.

Come si dice quando trovi 1 ambiente familiare, ma davvero.

E il giro in moto? Com'e' stato? Si trattava di molti sterrati in parte gia' percorsi nel raduno Internazionale 2007,

il mio 1° raduno tra Africani e REGINE.

Noi abbiamo fatto alcune deviazioni e la giornata di sabato ci ha visti percorrere ca. 300 km.

Bella la compagnia, buono il cibo, posti davvero meritevoli hanno fatto passare in 2° piano il fatto di non aver potuto spremere x bene le ns. REGINE.

Tranne in alcune occasioni, ma senza rimpianto, e' stata 1 bella passeggiata e come sempre ha prevalso lo spirito Africano, " uniti si vince".

E adesso sotto a lavorare, il pensiero va gia' al prox giro off.....naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.. :)

mi sono divertito e poi abbiamo testato per benino Filippo nell'OFF (con la deviazione da 70/80 km fuori percorso)

bravo hai superato l'esame! :D

anche Tapparella ormai noto come "er marmotta" ha testato per benino il percorso in un momento di pura follia :blink:

(mannaggià va pian!)

.. poveretto è dolorante con qualche costola rotta e quindi va a lui tutto il mio augurio di pronta guarigione ;)

anche Fabio ha voluto misurarsi col terreno.. ma fortunatamente l'unica ad aver sofferto è stata una freccia della sua bellissima :wub: regina.

Per il resto è stata davvero un'ottima occasione per uscire e rifare dei percorsi bellissimi che già nel 2007 mi avevano incantato;

 

Un ringraziamento particolare a Gigi che come sempre si sacrifica e si prende in carico di chiudere le fila del gruppo, così da permettermi di condurre gli africani sempre uniti e senza intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura pare che sara' messo in commercio il tanto decantato " grasso di marmotta".

Copyright di Giuseppe naturalmente, al quale va 1 augurio di pronta guarigione.

( gli molli le redini 1 attimo e.....bum....che salta in aria....)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi ho pensato molto dal loculo triste del mio ufficio.... una tristezza unica... pare che anche il tempo sia stato tutto sommato clemente (davano acqua a secchiate....)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...