Jump to content

Recommended Posts

Posted

prova a cercartelo tra le gambe... ahahhaha

scherzi a parte...che razza di discussione è?

titolo: vello di dio

corpo messaggio: dove posso trovarlo?

 

ribadsico: che razza di messaggio è?

Posted

Anche in google non ho trovato nessun risultato! Mah mistero.

 

 

f

Posted

Anch'io ho provatoa cercarlo in cantina ma non c'è.

Posted

dove posso trovarlo?

 

:huh: :huh: :huh::unsure: :unsure: :blink: :blink: <_<

Posted

che voglia dire vello di pecora? Usato qualche decina di anni fa come prevenzione nelle lesioni da decubito nei pazienti allettati. Presumibilmente da usare sulla sella? O è il nome di un nuovo prodotto allucinoceno?

Posted

Richiesta un poco, come dire, bizzarra :blink:.

Comunque potresti trovarlo... leggendo la bibbia :rolleyes:: "... io metterò un vello di lana sull'aia: se c'è rugiada soltanto sul vello e tutto il terreno resta asciutto, io saprò che tu salverai Israele per mia mano, come hai detto..."

Posted

Fermi tutti!

Il vello d'oro degli argonauti... ma è mitologia!

Questo vello, secondo la leggenda, aveva il potere di guarire le ferite ed era stato donato dal dio Ermes a Nefele.

Filippo, devi fare guarire le piaghe alle chiappe? guarda che oggi ci sono ottimi prodotti a base di zinco, il vello è un pò scomodo!

Posted

Eheheheh io ho capito!!!!

 

Ci vuole la mente contorta ma l'ho capito!!!

 

Esattamente c'è bisogno di Gianfry.

Posted

Io l'ho capito pure :lol: :lol: :lol: beeeeeeee beeeeeeeee

Posted

In parole povere... si parla di tecnologie avanzate applicate al

mototurimo di eccellenza B)

Posted

In un senso o nell'altro, ma ho raggiunto la certezza che Filippo e Gianfry si droghino. :lol:

E pure con roba scadente...

Posted

MA.....cambiare spacciatore, noooooo ??????? Con la crisi che gira, pure le droghe si trovano a"prezzi ribassati " !!!! :lol: :lol: :lol::rolleyes:

Posted

Ragazzi ci state girando in torno ma non avete capito??????????????? Io Filippo lo conosciuto E di Filippo cosi ce ne solo uno tutti gli altri son nessuno Filippoooooooooo sei un mitooooooooooo............................. Il vello di Dio sei tuuuuuuuu.......... sei stato capace a scrivere tre parole e mettere tutto il mondo Africano in fibrillazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahaha...................

Posted

Filippo la mia risposta e:

 

Smetti ma no vedi come te riduce? Ah ah ah

Posted

FILIPPO sei un mito!!!! ahahhah

 

intendi questo ? ( ovvero VELLO NATURALE IN PELLE DI AGNELLO )

si trova anche su internet nei vari negozi di apparecchi medicali.....

esempio http://www.elettrome...elle-di-agnello

A00efd055c895cc250bdbd701f2791597.jpg

 

se ti serve a quello che penso io...

vedi allora qui.....

http://www.elettrome...i-antidecubito/

 

 

 

duilio se un GRANDE!

mi hanno consigliato anche:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/83235110/

Guest duilio72
Posted

inviato MP

;)

ti ho scritto..... sia per l'altra cosa.... e sia per il " velluto divino! " :D:lol:

  • 2 weeks later...
Guest duilio72
Posted

a filì...ma poi che hai fatto?

sei andato a vedere quello che ti avevo indicato?

fammi-facci sapere.....altrimenti la prossima... non ti aiuto!!!!

siamo in poco a capirti al volo !!! :lol::P

×
×
  • Create New...