Vai al contenuto

Election Day - Emilia Romagna


Messaggi consigliati

Come noto domenica13 maggio 2012 sarà il giorno in cui votare il nuovo Direttivo del Moto Club Africa Twin Italia e quale migliore occasione per farlo con un giro in moto per poi sedersi ad una buona tavola imbandita?

 

Il programma per i soci emiliani romagnoli sarà il seguente:

 

Ritrovo al parcheggio TIR nei pressi del casello di Modena Nord verso le 9.30.

Partenza per un giro stradale sull'Appennino Tosco-Emiliano con rientro per le 13.00 circa presso il ristorante "La Locanda del Tortellino" (più regionale di così si muore ;) ) di Castelfranco Emilia (www.locandadeltortellino.it)

 

Chi fosse impossibilitato a partecipare al giro potrà raggiungerci anche "solo" per il pranzo e/o le votazioni. All'evento potranno partecipare anche i non soci del motoclub (senza diritto di voto però :P ).

 

Gli interessati aggiungano il loro nome nella lista seguente specificando se parteciperanno al pacchetto completo (giro+pranzo+votazione) o meno:

 

Roy68 (completo)

Irvin80 (completo)

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo :122:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima:

da casa mia?

417 km circa...

ci fo un pensierino, ma è troppo distante...

poi:

ho visto il giorno e...

13 maggio 2012 sarò dalle parti di casole d'elsa, siena (circa 180 km)

per riassumere?

non si sa mai!

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea come stai/state? Spero tutto alla grande.

 

Domenica 13 sono impegnato a San Cesario alla festa del Motore a fare il corso ai Bambini in moto del FMI, se dopo pranzo passate io sono li, così magari ci beviamo una birretta insieme.

Saluta tanto Katia !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea come stai/state? Spero tutto alla grande.

 

Domenica 13 sono impegnato a San Cesario alla festa del Motore a fare il corso ai Bambini in moto del FMI, se dopo pranzo passate io sono li, così magari ci beviamo una birretta insieme.

Saluta tanto Katia !!!!

 

Si tutto benone e con ancora nel cuore un fantastico internazionale in terre di Calabria.

Sicuramente un saluto passiamo a farlo.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...