Vai al contenuto

? Il Folle Impazzito ?


Messaggi consigliati

La lampadina del folle ( quella verde sul quadro strumenti per intenderci) ha un comportamento strano: si accende anche quando sono in marcia nel momento in cui premo la frizione per cambiare rapporto(esattamente con il click dell'interuttore della leva frizione); differente quando ho il cavalletto inserito ( con relativa spia arancione accesa) dove si accende solo con la folle inserita e non con il click della leva frizione. Non riesco a capire se è un comportamento anomalo quello che sta avendo in questo momento o quello che aveva prima. HELP ME PLEASE.

 

Ha cominciato a farlo da quando ho ripristinato i collegamenti dei 4 cavi al pozzetto del rele di avviamento( clamorosamente ossidati); Ad ogni modo la moto funziona alla perfezione, a parte questo strano fenomeno. Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi spiace, io controllerei il lavoro che hai fatto per vedere se tutto é in ordine.....perché se te lo fa da quel momento forse centra qualcosa......prova a smontare di nuovo quello che hai smontato e rimonta con attenzione.....magari risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la prova del cavalletto. a me è successa una cosa contraria. La spia del folle non si accendeva più e quando mettevo il cavalletto con la prima inserita la moto restava accesa invece di spegnersi come dovrebbe. Era il sensore del folle che si trova vicino al filtro olio. Sostituito la moto è perfetta.Verifica e facci sapere

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...