Vai al contenuto

L'eroica In Moto


Paolino

Messaggi consigliati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

.....hhahahahahhahha i sto scompisciando dal ridere....FILIPPO!!! SE VUOI passo io a prenderti, parto da Milano vengo a prenderti, ti scarico a siena, torno a Milano perchè non posso venire al raduno, poi quando hai finito, riparto vengo a prenderti e poi ritorno a Milano...affare fatto?

sono 3.500 euro per il trasporto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti conviene come dice Alby, METTERE LE CHIAPPE SULLA MOTO!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hhahahahahhahha i sto scompisciando dal ridere....FILIPPO!!! SE VUOI passo io a prenderti, parto da Milano vengo a prenderti, ti scarico a siena, torno a Milano perchè non posso venire al raduno, poi quando hai finito, riparto vengo a prenderti e poi ritorno a Milano...affare fatto?

sono 3.500 euro per il trasporto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti conviene come dice Alby, METTERE LE CHIAPPE SULLA MOTO!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

 

 

questa volta mi avete fatto ridere sul serio...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta mi avete fatto ridere sul serio...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

 

Perchè tu ci prendi anche sul serio???????

 

50314_72261038682_6652336_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A 3 e mezzo affare fatto...

Ho chiamato AL e mi ha rassicurato che un posto per un AT del MCAT c'e' sempre...

si ma se tutti decidessero all'ultimo, gli organizzatori come cavolo fanno ad organizzare!!!!

eccheccavolo filippo, deciditi!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se tutti decidessero all'ultimo, gli organizzatori come cavolo fanno ad organizzare!!!!

eccheccavolo filippo, deciditi!

 

Trattasi di cacasotto cacadubbi :D

 

Anche un po'

 

bla_bla.jpg

 

Direi un Locura 2

LOCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU facci sentire la tua presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ISCRITTO!

;)

ps mi fate sapere se qualcuno parte da Roma ovvero passa da Roma per salire sino a dove si deve arrivare?

 

CHE DUE PALLE SEI GRANDE (IN SENSO ANAGRAFICO), PUOI ANCHE VIAGGIARE DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

O HAI PAURA DEL BABAU???

babau.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca:

prima di proporre questo evento si è concordato con JJ (responsabile della regione Lombardia)

lo spostamento delle date del raduno lombardo

 

 

 

"amici fossimo nati tutti finocchi"...

con questo credo sono pronto a salire in moto da Roma (DA SOLO) al raduno lombardo 2012...

fatemi sapere la data che non dovrà coincidere con i fine settimana di maggio:

- primo: libero (ma se parto ogni fine settimana, mia moglie si potrebbe incazzare :angry: );

- secondo: chianti;

- terzo: comunione di nipote;

- quarto: eroica...

il Vostro bozzolo!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...innteressante..soprattutto perché avrei la possibilità di conoscere Filippo!!! :D :D :D

 

Per il pernotto avete già preso accordi? Tenda o pensione/albergo/stamberga? :)

 

ci penso su.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...innteressante..soprattutto perché avrei la possibilità di conoscere Filippo!!! :D :D :D

 

Per il pernotto avete già preso accordi? Tenda o pensione/albergo/stamberga? :)

 

ci penso su.. ;)

 

C'e' 1 convenzione con 1 albergo del posto x pernottamento e colazioni e mi pare 1 cena.

Trovi tutto nel programma, probabilmente e' la cosa + semplice anche se comporta 1 costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' 1 convenzione con 1 albergo del posto x pernottamento e colazioni e mi pare 1 cena.

Trovi tutto nel programma, probabilmente e' la cosa + semplice anche se comporta 1 costo.

 

 

 

organizziamo qualche cosa insieme (cene, pernotti, colazoni, ecc...) ovvero ognun pensa per se e Dio per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Leggieri propone questa struttura:

http://www.sansanohotel.it/

al prezzo di 140 euro comprensivi di

02 pernottamenti in camera doppia presso Hotel Residence San Sano

02 colazioni

01 cena

 

se siamo interessati, è necessario telefonare per assicurarsi della disponibilità e poi procedere ai bonifici della quota nonchè invio modulo di prenotazione che allegherò prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, mi piacerebbe molto, ma devo desistere, ho appena saputo che il 26 lavoro, quindi niente eroica per me..purtroppo..

Se riuscite fate foto, almeno poi me le farete vedere in birreria! ;)

Divertitevi anche per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato 1 occhiata ai posti li' in giro.......a 140€ non troviamo quello che ci offre l'organizzazione con la convenzione.

Percio' chi e' interessato prego faccia 1 passo avanti ed esprima il suo parere favorevole......basta scrivere:

SI, MI ISCRIVO AL PACCHETTO!

Almeno lunedi' raccogliamo le idee, vediamo come pagarlo e diamo 1 prenotazione x i partecipanti.

Diamoci 1 mossa perche' manca pocoe non e' garantita la disponibilita' all'ultimo momento.

 

 

 

Si, MI ISCRIVO AL PACCHETTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

organizziamo qualche cosa insieme (cene, pernotti, colazoni, ecc...) ovvero ognun pensa per se e Dio per tutti?

 

Ao............ma che non hai ancora capito come funziona sto Clabbb????

Si cerca di stare nella stessa struttura anche x la compagnia, si cena insieme......si dorme insieme.....si colaziona insieme.........si pranza insieme.........

si va in moto insieme........ci si ferma senza benzina insieme e.......TE LASSAMO LA'!!!!!!! Da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...