Vai al contenuto

Rinvio Contachilometri


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!!

 

mi si e rotto il rinvio contachilometri della mia rd 07a del '99 il mio meccanico mi ha sparato 126 euro per sostituirlo na cifraaaa!!!!!!! sapreste indirizzarmi su qualche sito per trovarne uno a buon prezzo? ho dato un occhiata su termoli.tv tutto venduto ...attendo vostri consigli.grazie per il vostro sostegno :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è rotto solo l'ingranaggio interno in teflon, originale Honda costa 25.00 euri. Sarebbe opportuno controllare cosa si è rotto e valutare cosa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è rotto solo l'ingranaggio interno in teflon, originale Honda costa 25.00 euri. Sarebbe opportuno controllare cosa si è rotto e valutare cosa cambiare.

il meccanico dice che e il caso di cambiare tutto il pezzo .........dovrei forse cambiare meccanico :D .grazie per la delucidazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luigi

Io l'ho cambiato ieri l'altro.difficile ma molto difficile che salti tutto il cablaggio.

Se smonti il para steli vedrai che e'rotto la ghiera in teflon.

Io l'ho pagata su 38 euri.

 

Controlla bene prima

Buona serata

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con quanto ti hanno già indicato....... Ma se il meccanico ha riscontrato che si è rotta la vite senza fine allora devi cambiare il rinvio completo o apportare una modifica a quello. In ogni caso ti consiglio di verificare tutto l'insieme per capire dov'è il problema ( guaina, cavo, vite senza fine, ingranaggio teflon, rondella interno ruota lato rinvio........)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con quanto ti hanno già indicato....... Ma se il meccanico ha riscontrato che si è rotta la vite senza fine allora devi cambiare il rinvio completo o apportare una modifica a quello. In ogni caso ti consiglio di verificare tutto l'insieme per capire dov'è il problema ( guaina, cavo, vite senza fine, ingranaggio teflon, rondella interno ruota lato rinvio........)

 

Questa è l'eventuale modifica da fare in caso si tratti della vite senza fine (gentile Lex concessione):

tachoschnecke.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con quanto ti hanno già indicato....... Ma se il meccanico ha riscontrato che si è rotta la vite senza fine allora devi cambiare il rinvio completo o apportare una modifica a quello. In ogni caso ti consiglio di verificare tutto l'insieme per capire dov'è il problema ( guaina, cavo, vite senza fine, ingranaggio teflon, rondella interno ruota lato rinvio........)

Grazie ragazzi!!!! ----- cmq stamattina sono stato da un altro meccanico effettivamente ha riscontrato che l'ingranagio in teflon e tritato e la vite senza fine potrebbe essere recuperabile pero' ci sarebbe il rischio che si rovinino entrambi dopo pochi km :huh: . --quindi sarebbe il caso di cambiare il pezzo completo :angry: ciao e buona serata
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...