Vai al contenuto

Elezioni Nuovo Direttivo 2013 - 2016


irvin_80

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

come avrete visto nel calendario di quest'anno, il 13 maggio è previsto il c.d. election day.

 

Per poter agevolare tutti i soci, domenica 13 maggio 2012, in ogni sezione regionale (per le sezioni esistenti, quindi piemonte, lombardia, emilia romagna, marche-umbria, puglia, calabria e sicilia) verranno svolte le elezioni per il direttivo che andrà in carica dal 01.01.2013 al 31.12.2016. (per chi si trova in altre regioni, potranno votare nella sede a loro più comoda)

 

Le modalità per le votazioni saranno comunicate prossimamente, questa discussione viene aperta per dar modo a chi si vuole candidare di farlo.

 

 

I candidati devono:

 

essere cittadini italiani;

essere maggiorenni;

essere regolarmente tesserati al motoclub africa twin italia per l'anno 2012;

essere in possesso di una africa twin;

non avere ostatività legali all'essere membro del direttivo di associazioni;

 

e soprattutto, che abbia voglia di impegnarsi nel "mandare avanti la baracca" :)

 

ed ora, avanti con le candidature.

 

 

N.B.

tutti i soci, candidati e non, sono votabili ed eleggibili.

Ovviamente se un socio che dovesse ricevere un numero sufficiente di voti per essere eletto non fosse interessato, puo' rifiutare l'incarico,in questo caso si andrebbe a scalare con il socio subito dopo come numero di voti presi, e così via.

Scrivo questo per responsabilizzare tutti i votanti a non votare "ad cazzum" ma in modo serio e con coscienza.

 

 

CANDIDATI:

Flavio Fralonardo (Africano750)

Gigi Nebuloni (Gigineb)

Paolo Sanna (Paolino)

Nicolino D'Alto (Nikpolsolento)

Alberto Scattina (@lbertone)

Paolo Ghezzi (Irvin_80)

Daniele Allegra (Dany)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bene, io in questi annetti ho fatto questa esperienza nel direttivo e l'ho fatta con vero piacere, visto che condivido una forte passione per questa moto che ci accomuna. Credo di essermi comportato sempre per il giusto nei confronti di tutto e di tutti quindi se qualcuno è rimasto contento della mia personalità e del mio operato (nel mio piccolo) potrà votarmi: FLAVIO FRALONARDO

 

Se i soci mi voteranno sarò contento di continuare a dare un supporto a tutto il lavoro che c'è dietro il Motoclub, altrimenti sarò felicissimo di esser socio di questa grande famiglia godendomi tutto quello che gravita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di mantenere leggibile questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

***************

allora? che fate mi lasciate solo? Non c'è nessuno che si presenta per provare a mandare avanti questa barca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Abdul x i conflitti d'interessi e/o competenza......

E' ufficiale, gigineb si candida ad entrare a far parte del direttivo del Club.

Non sto a dilungarmi, chi mi conosce sa pregi e difetti della mia persona.

Il Club mi e' stato vicino nel passato e io ne sono e saro' eternamente riconoscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

in punta di piedi...

e con il cuore legato a questo motoclub ormai da anni

 

propongo la mia candidatura a membro del direttivo

 

Paolino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Abdul x i conflitti d'interessi e/o competenza......

E' ufficiale, gigineb si candida ad entrare a far parte del direttivo del Club.

Non sto a dilungarmi, chi mi conosce sa pregi e difetti della mia persona.

Il Club mi e' stato vicino nel passato e io ne sono e saro' eternamente riconoscente.

 

Grande Gigi , poche e belle parole .

Veramente bello leggere la tua candidatura .

 

Sotto a chi ha voglia di regalare il proprio Tempo al Club con tutto quello che ne comporta .

Bravo , bravi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gigi , poche e belle parole .

Veramente bello leggere la tua candidatura .

 

Sotto a chi ha voglia di regalare il proprio Tempo al Club con tutto quello che ne comporta .

Bravo , bravi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ormai il giorno si avvicina...... non indugiamo oltre, anche il sottoscritto intende continuare a rompere le scatole con la frase che ormai mi porto addoso:

"ciao, metti nuero di telefono o mail... ahahahahahah" ormai sono un incubo anche per me stesso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro vuole partecipare e contribuire a mandare avanti questo splendido MotoClub?

 

Forza!

Da molti anni sono socio del club...e ne sono fiero...anche se mi faccio avanti son sicuro che il tempo che posso dedicare per i vari impegni è ben poco....ma !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una campagna elettorale così sgangherata, candidati che invogliano altri a candidarsi, nessun candidato diffama l'altro, nessuno dice votate me perchè sono meglio dell'altro.... ma che razza di elezioni sono? Ma dove sono capitato...... Mahhhh

 

Personalmente sono deluso perchè mi è concesso un solo voto, vorrei il voto "plurimo" così da dare un voto a tutti i candidati, sono tutti meritevoli, e da quando ho avuto il privilegio di conoscerli, ho avuto modo di apprezzarli come persone e come soci. Pertanto pubblico qui il mio disappunto per il voto singolo, vorrei premiarli tutti e non sceglierne uno solo, e anche se il mio voto andrà ad uno solo, il mio abbraccio fraterno cingerà tutti loro, in una morsa soffocante di stima e fratellanza (sto cominciando ad esagerare, vero?)....

L'importante e che chiunque vinca, dia "CHIU' PILU PI TUTTI"..........."AUTOSTRADI DI PILU" così da poterle percorrere con le nostre amate Regine...

 

Chiudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una campagna elettorale così sgangherata, candidati che invogliano altri a candidarsi, nessun candidato diffama l'altro, nessuno dice votate me perchè sono meglio dell'altro.... ma che razza di elezioni sono? Ma dove sono capitato...... Mahhhh

 

Personalmente sono deluso perchè mi è concesso un solo voto, vorrei il voto "plurimo" così da dare un voto a tutti i candidati, sono tutti meritevoli, e da quando ho avuto il privilegio di conoscerli, ho avuto modo di apprezzarli come persone e come soci. Pertanto pubblico qui il mio disappunto per il voto singolo, vorrei premiarli tutti e non sceglierne uno solo, e anche se il mio voto andrà ad uno solo, il mio abbraccio fraterno cingerà tutti loro, in una morsa soffocante di stima e fratellanza (sto cominciando ad esagerare, vero?)....

L'importante e che chiunque vinca, dia "CHIU' PILU PI TUTTI"..........."AUTOSTRADI DI PILU" così da poterle percorrere con le nostre amate Regine...

 

Chiudo...

 

Il voto non è singolo, ogni socio può votare un numero di candidati che vi diremo poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora egregi candidati..preparatevi qualcosa.uno show ,comizi,assegni in bianco..all'internazionale chi gia nn vi conosce lo farà,e la battaglia si farà dura :D ,e a colpi di gomme ,carburatori e gestione forum..vi dovrete guadagnare il gia bel lavoro svolto ed impegno messo,spero che tutto questo nn cambierà, ma anzi incrementerà.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...