Vai al contenuto

Omologazione A Nuovo Pneumatico Posteriore


Messaggi consigliati

  • Risposte 589
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

fabio tu non sei normale. Pure nei sogni mi incontri? :D .

immagino il tempo che ci hai messo per pensare e scrivere tutto con tua moglie che ti insultava, tua suocera che ti piagliava a scarpate ed i bambini piegati in due dalle risate per il film che ti sei fatto.

 

immagino anche che in honda staranno dicendo:

ma tu guarda sto pirla manca solo il suo nulla osta da fare, è stato pure chiamato ma non si è fatto sentire ma si può essere più stupidi? :lol: .

Prova a fare una cosa metti il tuo indirizzo sul forum così tutti noi ti mandiamo il nostro in fotocopia, almeno la mattina trovi qualcosa in cassetta. :D

dai che scherzo.

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

nei nulla osta visto che ci trovavamo potevamo par inserire il riporto di sikabond nei canali.... :rolleyes:

 

magari facciamo ancora in tempo.... fabio..? ci pensi tu? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perche nessuno mi risponde solo sul mio c è scritto rd 04 650

Tranquillo, anche il mio era tutto sbagliato.....tra qualche giorno ti arriverà quello giusto!!!!!

 

vedi mio post nr. 411...

Grazie..........
Link al commento
Condividi su altri siti

Li stanno inviando di nuovo a tutti con la correzione fatta

 

Hulle stuur terug aan al die regstellings gemaak

 

Ata janë dërguar përsëri në të gjitha korrigjimet e bëra

 

Atzera bidaliz egindako zuzenketak dira

 

Ili sendas al cxiuj korektoj faris

 

Wao ni kutuma nyuma kwa marekebisho yote yaliyotolewa

 

Correctiones factae sunt remittens omnia...................AMEN!!!!!!

 

Vos vultus similem antiquis petulantes

 

Honda Mater ora pro nobis peccatoribus sine certificatorium

 

Benedictus circuli cujus calceamentis novum

 

Spero te mox veniant

 

Sic Finit mentalis persecutione daemonis sidereum

 

Hoc scriptum est in auctoritatibus et palla feci canistra

 

Clare, mala est ridentem armento sordida et asperam ascensores vestra ferrum equos

 

(San Google Translate versetto 3,69)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama chiama, vi ho già detto di fare quello che vi pare

 

Capisco che ti abbiano fatto ammattire con questa storia... ma non hai visto le faccine..???

Non ho mai chiamato... eccetto la prima volta a luglio... e non inizio certo adesso a spaccare i marroni a quei poveretti...!!! :rolleyes: :rolleyes:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste fortunatamente non sono ancora cecato, ma chiama pure, chiama lo stesso!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste fortunatamente non sono ancora cecato, ma chiama pure, chiama lo stesso!!! :o

Non vedo l ora che tutti ricevano il nulla osta per chiudere sto post e diventata peggio della storia infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm.... Quasi quasi... li chiamo per sapere se hanno già spedito anche il mio....!!! :lol: :lol: :lol:

Vabbè... aspetto ancora qualche giorno....!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.

 

io ho risolto chiamando alla tua segretaria! :lol: fa certi nulla osta ! :lol: proprio brava chissà da chi ha fatto tutta quell'esperienza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho risolto chiamando alla tua segretaria! :lol: fa certi nulla osta ! :lol: proprio brava chissà da chi ha fatto tutta quell'esperienza :rolleyes:

Ma come vengo nella bat caverna mi fai vedere anche il Caveau dove tieni tutti i progetti segreti ed il codice di lancio della testate nucleari e ti imboschì la segretaria? Tu non me la racconti giusta caro devo indagare

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...