Vai al contenuto

manuale d'officina rd03


Steve73

Messaggi consigliati

mi vorrei unire pure io a questa kilometrica richiesta e approfittare della tua immensa disponibilita'.

 

mi potresti inviare il manuale della RD03, indirizzo paolo.bertolini69@gmail.com

 

grazie

 

Ma certo... arrivo!

 

 

Io però non apprezzo coloro i quali si servono e manco ti avvisano. Io non voglio essere ringraziato, però nella mail che mando avviso tutti di dirmi quando hanno finito in modo che io possa riciudere la porta... manco pa capa! Mah, guardate che il mio è un gesto di cortesia, mica mi pagano per fare questo... apprezzerei essere ripagato con la stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite duilio72

Ma certo... arrivo!

 

 

Io però non apprezzo coloro i quali si servono e manco ti avvisano. Io non voglio essere ringraziato, però nella mail che mando avviso tutti di dirmi quando hanno finito in modo che io possa riciudere la porta... manco pa capa! Mah, guardate che il mio è un gesto di cortesia, mica mi pagano per fare questo... apprezzerei essere ripagato con la stessa moneta.

Antonio... te pareva facile a te??? ehhhhhh 

ci sono passato prima di te....

e non è neanche giusto che siano i soliti a fare il lavoro..... ma vabè.... lasciamo stare così....

 cmq bel lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo... arrivo!

 

 

Io però non apprezzo coloro i quali si servono e manco ti avvisano. Io non voglio essere ringraziato, però nella mail che mando avviso tutti di dirmi quando hanno finito in modo che io possa riciudere la porta... manco pa capa! Mah, guardate che il mio è un gesto di cortesia, mica mi pagano per fare questo... apprezzerei essere ripagato con la stessa moneta.

mi dispiace se ti riferivi a me, tanto piu' che ti ho risposto via mail domenica pomeriggio (appena ho visto).

 

in ogni caso ti rispondo anche sul forum (solo ora sono entrato) ti ringrazio veramente tanto della gentilezza dimostrata e ti confermo che e' una disponibilita' non da tutti quella che hai fatto tu e prima duilio72.

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace se ti riferivi a me, tanto piu' che ti ho risposto via mail domenica pomeriggio (appena ho visto).

 

in ogni caso ti rispondo anche sul forum (solo ora sono entrato) ti ringrazio veramente tanto della gentilezza dimostrata e ti confermo che e' una disponibilita' non da tutti quella che hai fatto tu e prima duilio72.

 

grazie mille

 

Paolo non mi riferivo a te, ovviamente, perchè tu non potevi sapere! Ma ci sono delle persone che prima hanno chiesto e poi non hanno detto nulla, scaricato, via. Il mio e quello di Duilio è solo un atto di cortesia verso il prossimo, perchè probabilmente siamo ancora di quei fessi che credono nella fratellanza motociclistica e cerchiamo, attraverso il nostro gesto, di perpetrare questo credo, hai visto mai che si diffonda e torni ad essere un sentimento comune. Quindi non mi ringraziare, non ce n'è bisogno, ma quando potrai, se vorrai, potrai anche tu dimostrare di aver compreso il messaggio... così come spero gli altri.

 

Io e Duilio saremo sempre e comunque disponibili e lo faremo con piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile mi farebbe piacere una copia del manuale ( brunop1200CHIOCCIOLAgmail.com )

Ringrazio in anticipo.

 

Ho preso dalla rete il manuale della haynes rd e transalp 650/750, troppo dispersivo per me, chi lo volesse sono a dispodizione, la email è quella sopra.

Bruno.

 

________________________________

scritto con il mio amplifon .... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile mi farebbe piacere una copia del manuale ( brunop1200CHIOCCIOLAgmail.com ) Ringrazio in anticipo. Ho preso dalla rete il manuale della haynes rd e transalp 650/750, troppo dispersivo per me, chi lo volesse sono a dispodizione, la email è quella sopra. Bruno. ________________________________ scritto con il mio amplifon .... :-)

 

Partito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, purtroppo la mia AT RD03 è sprovvista di libretto uso e manutenzione. So che è praticamente impossibile trovarne uno originale ma se qualche buon samaritano ce l''avesse  in formato pdf da potermi mandare gline sarei eternamente grato.

Saluti a tutti.

 

la mia email è marcopiaz@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Un grande ringraziamento pubblico a Duilio per il manuale uso e manutenzione per la mia RD03. Mooooolto moooolto fortunatamente, anzi oserei dire botta enorme di c..o ho trovato un libretto uso e manutenzione nuovo fondo di magazzino anche in lingua italiana presso un Concessionario Honda di Valencia (spagna) il quale me l'ha prontamente venduto e spedito alla modica cifra di 20€. Ogni tanto la fortunami vede. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo del forum e nuovo africanino ;) ed ho bisogno del manuale in italiano della rd03... anime pie che lo inviano a collider chiocciola gmail punto com please? ringraziamenti e salamelecchi in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho solo alcuni capitoli del manuale in italiano, scaricati dal sito xrv650 story, ma non tutto

mi aggiungo alla lunga lista..

ugodecarolis@tiscali.it

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

gussa@hotmail.it 

piero.812@gmail.com

collider@gmail.com

info@babylandiafermo.it

ugodecarolis@tiscali.it

 

 

ho solo alcuni capitoli del manuale in italiano, scaricati dal sito xrv650 story, ma non tutto

mi aggiungo alla lunga lista..

ugodecarolis@tiscali.it

grazie mille

 

 

gussa@hotmail.it 

piero.812@gmail.com

collider@gmail.com

info@babylandiafermo.it

ugodecarolis@tiscali.it

 
 
X TUTTI  SOPRA IN SPEDIZIONE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

grazie duilio denghiu,

potresti togliere le mail in chiaro dal messaggio precedente altimenti gli spambot ci riempiono le mail di schifezze, per favore pls pls???

mi spiace ma non posso modificare i messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore di una Rd03, sarei molto grato a chi mi mandasse il manuale d'officina, la mail è:

 

ssfour81@yahoo.it

 

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da pochi giorni sono possessore di una Rd03, sarei molto grato a chi mi mandasse il manuale d'officina, la mail è:

 

ssfour81@yahoo.it

 

grazie tante

 

In arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sembrava di aver finito di spedire il manuale per la Rd03...e invece compaio pure io...chi è un'anima buona che me lo  invia----------------------------------                        .    travainivalte@inwind.it        

grazie molte  :D 

.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...