Vai al contenuto

manuale d'officina rd03


Steve73

Messaggi consigliati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno Duilio

sono uno della serie infinita se ti è possibile per un manuale rd04  te ne sarei grato infinatemente .mi scuso anticipatamente anche perche' è periodo di vacanze,grazieeeeeeeee.................la mia mail è     gennaro.lai@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Buongiorno Duilio

 

sono uno della serie infinita se ti è possibile per un manuale rd04  te ne sarei grato infinatemente .mi scuso anticipatamente anche perche' è periodo di vacanze,grazieeeeeeeee.................la mia mail è     gennaro.lai@gmail.com

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio,

scrivedo una cosa originale, sono anch'io a chiederti il manuale per la RD03.

Il mio indirizzo è info@blueholetravel.it

Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.

 

Certo che se li vendevi diventavi milionario :D .

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite duilio72

Ciao Duilio,

volendo stare fuori dal coro, potresti inviarmi il manuale di officina della  rd03.. grazie  :)

 

Matteo

Matteo, 

non ce l'ho con te...ma mi ero promesso in tutti i posti dei manuali a chi non scrivi l'email non mando + nulla....

ho mandato centinaia di manuali tra 03-04-07 e prove su strada e ho ripetuto centinaia di volte di lasciare un indirizzo email... altrimenti dove cazz la spedisco????

ci saranno altre persone a cui l'ho mandato che te lo spediranno... chiedi a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Non avevo letto gli altri post. Me lo cerco su Internet, grazie lo stesso.

non è facile trovarlo..... dammi la tua email che te lo mando io...

 

vuoi per la 03 o 07? o entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio,

anche a me farebbe piacere avere il manuale della 03 visto il lungo inverno di lavori che ci aspetta.

 

marvek(chiocciola)inwind.it

 

Grazie gentilissimo.

 

Marcello

arrivato?

Per rd03, grazie!

 

mfascoli CHIOCCIOLA gmail . com

 

lamps

arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duilio,

ti chiedo cortesemente di trasmettermi il manuale della RD03 e delle prove al seguente indirizzo:

vittorio.valotti@agente.raipubblicita.it

 

grazie in anticipo

Krone

 

NB:L'espressione dolce del tuo cane mi ha fatto pensare al mio che non c'e' piu' dallo scorso anno (un samoiedo)..........ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio,

ti chiedo cortesemente di trasmettermi il manuale della RD03 e delle prove al seguente indirizzo:

vittorio.valotti@agente.raipubblicita.it

 

grazie in anticipo

Krone

 

NB:L'espressione dolce del tuo cane mi ha fatto pensare al mio che non c'e' piu' dallo scorso anno (un samoiedo)..........ciao

in spedizione....

per il cane... è sempre un dispiacere enorme perdere un amico fedele... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duilio,

ti ringrazio per la rapidita' e la disponibilita',qualora ci si potesse vedere a qualche raduno ti ringraziero' personalmente.

Buona domenica!

Krone

 

NB: Cmq l'africona e' veramente una grande moto,io possiedo un RD03 (quella nella fotina) mezza massacrata......ma forse e' per quello che le voglio ancora piu' bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzerei molto che un'anima pia, che raccomanderò tanto a chi di dovere, mi faccia pervenire il manuale d'officina della RD03 in italiano ovviamente.

 

Intanto grazie !  :D

 

kit.karson AT hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Apprezzerei molto che un'anima pia, che raccomanderò tanto a chi di dovere, mi faccia pervenire il manuale d'officina della RD03 in italiano ovviamente.

 

Intanto grazie !  :D

 

kit.karson AT hotmail.it

e mi sà.. che tocca sempre a me!!!!! 

ti ho inviato tutto quello che ho sulla 03

ciaooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Buonasera Duilio, sono l'ennesimo che ti chiede l'ormai introvabile manuale d'officina per rd03. Il mio indirizzò mail è stars@libero.it

Grazie mille!!!

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...