Vai al contenuto

manuale d'officina rd03


Steve73

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.. Avrei bisogno del manuale officina per la RD03, potreste aiutarmi?

Mi sono anche iscritto a kkbike ma senza riscontro..

Grazie

jordymanzoni@hotmail.it

Jordy, ma se tu non mi dici chi sei e non mi accetti l'invio delle newsletter, io come faccio a sapere che non sei qualcuno che si è iscritto con la sola intenzione di comprare?

Adesso è tutto a posto, puoi entrare.

 

ATTENZIONE: la situazione manuali è in continuo aggiornamento per miglioramenti vari, quindi collegatevi ogni tanto per verificare che non sia cambiata... e magari dare un'occhiata ad eventuali offerte...

Modificato da KitKarson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jordy, ma se tu non mi dici chi sei e non mi accetti l'invio delle newsletter, io come faccio a sapere che non sei qualcuno che si è iscritto con la sola intenzione di comprare?

Adesso è tutto a posto, puoi entrare.

 

ATTENZIONE: la situazione manuali è in continuo aggiornamento per miglioramenti vari, quindi collegatevi ogni tanto per verificare che non sia cambiata... e magari dare un'occhiata ad eventuali offerte...

Grazie!

Comunque ho appena riprovato e non mi entra con mail e password.. Ci dev'essere qualcosa che sbaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

AL momento:

 

RD03 ok

 

RD07/07A  OFFICINA in 4 parti con indice cliccabile ok

 

RD07/07A uso e manutenzione ok

 

RD07/07A officina suddiviso per capitoli  ok

 

domani sistemo anche RD04 con suddivisione per capitoli

 

OVVIAMENTE TUTTI navigabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buondì a chiunque ne sia in possesso, sarebbe così gentile da inviarlo anche a me... causa cryptolocker l'ho perso!!! Grazie mille

frazzeu@Gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi aggiungo alla lista infinita per il manuale della rd 03. La mia scarsissima dimestichezza tecnologica, mi costringe a farlo..Un grazie di cuore a chi potrà accontentarmi!

am.scala@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

mai nessuno che si prenda la briga di leggere un pò più su per sapere come fare per avere i manuali navigabili...

 

Io ci ho provato, ma nonostante mi sia iscritto al sito non ho ottenuto il risultato sperato...

 

Se un anima pia volesse: f.gaita85@gmail.com ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato, ma nonostante mi sia iscritto al sito non ho ottenuto il risultato sperato...

 

Se un anima pia volesse: f.gaita85@gmail.com ;)

se tu non dici che ti sei registrato, il sistema non può saperlo che tu sei iscritto a Moto Club Africa Twin Italia. Adesso che me lo hai detto, ti posso accreditare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu non dici che ti sei registrato, il sistema non può saperlo che tu sei iscritto a Moto Club Africa Twin Italia. Adesso che me lo hai detto, ti posso accreditare.

Sono andato a verificare, ma tu sei già accreditato ed hai già accesso all'exclusive club, ma per poterci entrare, così come sul forum, devi fare il login, altrimenti non ti riconosce come soggetto accreditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a verificare, ma tu sei già accreditato ed hai già accesso all'exclusive club, ma per poterci entrare, così come sul forum, devi fare il login, altrimenti non ti riconosce come soggetto accreditato.

 

 

Mi ero perso il flag "EXCLUSIVE CLUB" in alto, grazie mille!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ragazzi chiedo scusa se mi accodo a questa vecchia discussione ma siccome sto acquistando una rd03 e non riesco a trovare online il manuale se non qualche capitolo per la 04 mi affido a voi per qualche dritta...Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...