Vai al contenuto

manuale d'officina rd03


Steve73

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

san duilio da macerata...

:D :D :D :D :D :D :D :D

no no santo no.. altrimenti và a finire che ci mettono la tassa sopra!!!!! così mi tocca pagare pure quella!!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite duilio72

duilio ciao.sono costretto a richiederti il manuale per rd 03...mi vergogno..

alvascot@hotmail.it

 

ogni volta che penso che sia finita..... esce sempre qualcuno.... :D

non ti preoccupare.... che scherzo...

sono in spedizione a minuti ti arriva

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

:lol::D

 

già sò cosa stai pensando !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

arrivato a questo punto mi conviene non dire nulla!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Se non rompo le scatole Per cortesia potresti mandarlo anche a me : marianoraspa@gmail.com grazieeee

 

in spedizione tra una decina di minuti ti arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duilio è da una vita che cerco il manuale officina della rd03, per cui se puoi me lo mandi?

massimo.battaini@fastwebnet.it

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio è da una vita che cerco il manuale officina della rd03, per cui se puoi me lo mandi?

massimo.battaini@fastwebnet.it

Grazie

 

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio è da una vita che cerco il manuale officina della rd03, per cui se puoi me lo mandi?

massimo.battaini@fastwebnet.it

Grazie

 

Massimo come dice il proverbio.... mai dire mai..... :D

 

non è per vantarmi... ma oramai mi sono fatto una nomina da ricercatore qui nel forum !!! :P

 

mi fà piacere che ti sia utile

Link al commento
Condividi su altri siti

. ma oramai mi sono fatto una nomina da ricercatore qui nel forum !!! :P

 

confermo,link vari post vecchi ecc nn possono nascondersi :D , ma è la tua disponibilità e gentilezza che apprezziamo tutti,anche se adesso con sto ritmo è diventato un lavoro,lavoro che ti darò anch'io quando cercherò qualche link di rivenditori ecc ;),quando posso anch'io cerco di essere utile quindi se vuoi...basta un fischio..anzi un lampeggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

confermo,link vari post vecchi ecc nn possono nascondersi :D , ma è la tua disponibilità e gentilezza che apprezziamo tutti,anche se adesso con sto ritmo è diventato un lavoro,lavoro che ti darò anch'io quando cercherò qualche link di rivenditori ecc ;),quando posso anch'io cerco di essere utile quindi se vuoi...basta un fischio..anzi un lampeggio

 

grazie.. sei gentile... vedo che segui con piacere......

 

e per fortuna che non ho mai scritto che i libretti si trovano anche di altre moto...... ma lo dico piano piano altrimenti sono fregato!!!! ahahahahha

grazie per il tuo appoggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao Duilio,

 

Se e quando potrai ti sarei davvero grato se riesci a inviarmi il manuale della RD03!

 

Grazie!!

 

akuma73@alice.it

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Duilio

 

sono uno della serie infinata che hai già aiutato per manuale RD 03 : se ti è possibile te ne sarei grato infinatemente .

 

mirco@cainelli.it

 

Grazie

Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao Duilio,

 

Se e quando potrai ti sarei davvero grato se riesci a inviarmi il manuale della RD03!

 

Grazie!!

 

akuma73@alice.it

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

in spedizione

 

Buongiorno Duilio

 

sono uno della serie infinata che hai già aiutato per manuale RD 03 : se ti è possibile te ne sarei grato infinatemente .

 

mirco@cainelli.it

 

Grazie

Mirco

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi propongo che chi ha ricevuto il manuale,qualche volta ricambi e a sua volta spedisca lo stesso ad altri,cosi il lavoro nn sia di un'unica persona,cerchiamo di venirci incontro no?Duilio certamente è il punto di riferimento per tutti ma... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ragazzi propongo che chi ha ricevuto il manuale,qualche volta ricambi e a sua volta spedisca lo stesso ad altri,cosi il lavoro nn sia di un'unica persona,cerchiamo di venirci incontro no?Duilio certamente è il punto di riferimento per tutti ma... ;)

caro Yumino.. apprezzo ciò che hai detto.... ma è una guerra persa in partenza ..... :unsure::D

 

e io?....sono così antipatico?? :huh::mellow:

 

crisidsto chiocciola gmail.com

 

Grazie!!! ;)

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...