Vai al contenuto

deflettore gianfranco


grifone1958

Messaggi consigliati

ARRIVATO!!!!! MONTATO!!!!! PROVATO!!!!

GRAZIE GIANFRANCO!!

Tra i pochi accessori indispensabili!!!!

 

Grazie Vito, fa sempre piacere sapere che sei soddisfatto...!!!!

Meglio magari non aprire nuovi tred, per non pasticciare sul forum, ne esiste già uno di 15 pagine... che parla del mio delfettore..!!!

 

http://www.africatwi...re&fromsearch=1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Non c'è il post per la costruzione! C'è un socio del forum che ha impiegato il suo tempo, ha effettuato degli studi/ esperimenti di aereo dinamica ci ha messo anche esperienza e materiali ed ha reso un notevole servigio ai soci/ utenti di questo forum che ne godono gli effetti.

Se ne vuoi uno anche tu basta che lo contatti e, ad un prezzo ragionevole te lo spedisce fino a casa.

Se poi vuoi cimentarti, buon lavoro, ti auguro una buona riuscita.

N.B. Io sono uno di quelli che gode degli effetti di quello spoiler sono alto 191 cm e anche con il plexi alto il vento mi arrivava dritto sugli occhi, adesso giro con casco jet senza occhiali da sole, e pulisco la visiera solo per togliere la polvere, neanche un moscerino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è il post per la costruzione! C'è un socio del forum che ha impiegato il suo tempo, ha effettuato degli studi/ esperimenti di aereo dinamica ci ha messo anche esperienza e materiali ed ha reso un notevole servigio ai soci/ utenti di questo forum che ne godono gli effetti.

Se ne vuoi uno anche tu basta che lo contatti e, ad un prezzo ragionevole te lo spedisce fino a casa.

Se poi vuoi cimentarti, buon lavoro, ti auguro una buona riuscita.

N.B. Io sono uno di quelli che gode degli effetti di quello spoiler sono alto 191 cm e anche con il plexi alto il vento mi arrivava dritto sugli occhi, adesso giro con casco jet senza occhiali da sole, e pulisco la visiera solo per togliere la polvere, neanche un moscerino.

 

Ciao a tutti

Non riesco più a visualizzare il post che parla dalla costruzione di questo deflettore..è stato rimosso? e ora come faccio??  :

 

Non c'era un post per la costruzione del deflettore...!!!

C'era una discussione di circa 15 pagine di apprezzamenti e foto degli oltre 300 utilizzatori che montano e adoperano la mia invenzione.

 

Gradirei pertanto sapere dal Direttivo di questo forum, con quale arbitrio si è deciso di cancellare un'intera discussione, di oltre 15 pagine senza neppure avvisarmi preventivamente o contestarmi qualche violazione al regolamento.

 

Per vostra fortuna, la stessa descrizione l'avevo pubblicata anche su altri forum, pertanto chi fosse interessato potrà ancora andare a leggerla qui....

 

http://www.africatwintriveneto.com/phpbb/viewtopic.php?f=20&t=733&p=5040&sid=4ead4f9779fcbd10c926f9a2690a865f#p5040

 

Immagino comunque, che tutto questo nasca grazie e per merito di una persona, alla quale ho già detto in privato cosa penso di lui...!!!

 

Costui, zitto zitto, senza neppure avere il coraggio di avvisarmi, ha cercato di copiare e mettere in vendita un deflettore pensando di poterlo facilmente migliorare e lo propone sul forum come l'ottava meraviglia.

 

Non perdo il mio tempo a denigrare il suo manufatto...

Basta qualche conoscenza di aerodinamica per prevedere i cupolini rotti che con il tempo usciranno fuori.

 

Profondamente amareggiato, principalmente dal singolare comportamento del Direttivo, saluto in particolare gli amici e da questo momento termino, la mia partecipazione attiva a questo Forum.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto in privato, se credi di potermi ferire con questo tuo comportamento ti sbagli e di grosso. Nulla di tutto ciò è opera mia e nemmeno ne ero a conoscenza e le tue affermazioni sono solo frutto della tua fantasia che evidentemente è più forte del tuo raziocinio. Io non ho proprio nulla da rimproverarmi e di cui non sentirmi degno di ciò che faccio, col sudore della fronte e con i miei sacrifici, personali ed economici. Ed i miei errori li pago in prima persona. E soprattutto non rosico con nessuno e quando ho da dire le cose non delegonessuno a farlo. Con te l'ho già fatto, in pubblico ed in privato.

 

Ma siccome io mi reputo una persona forte e corretta ti perdono perchè probabilmente non sai quel che dici e, visto il tuo comportamento, denunci apertamente la tua debolezza perchè non sai nè perdonare nè ferire. 

 

Ti voglio solo invitare solo a riguadagnare la tua serenità ed avere un comportamento più corretto, perchè le persone intelligenti sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa dietro l'altra. Ed io non sono quello che si nasconde dietro un dito.

 

Stai sereno dunque, fai la tua strada e, se lo reputi giusto, falla pure lontano da qui anche se nessuno ti sta mandando via, nessuno ti teme e nessuno ha mai avuto volontà di farlo. Però cerca di percorrere strade giuste perchè quelle sbagliate portano solo in posti sbagliati.

 

Tanto ti dovevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi (di una volta....)

 

vi prego di chiarire tra di voi gli eventuali dissidi personali, io personalmente mi scuso di quanto sta succedendo e ne parlerò col resto del direttivo.....

se volete chiamarmi il mio nr. è 3 4 7  22 33 097........

 

credo che alcune questioni sia meglio risolverle a parole e non su un forum..

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] (di una volta....)[...]

 

 

....applauso....!

 

Com'è noto, Kit è diventato uno sponsor del Club;

I particolari di questo sodalizio sono cose riservate tra il club ed il signor kk, cose di cui nemmeno i moderatori regionali sono a conoscenza;

 

Probabilmente se la contemporanea presenza sul forum di post in cui si enucleavano le caratteristiche dello spoiler costruito da Gianfranco e quello costruito da kit

si fosse limitata  ad un civile confronto tra due artigiani, o al massimo ad una serena presa per i reciproci sederi,  forse - e dico forse- il post di Gianfranco ancora esisterebbe. Di sicuro, anche se non conosco i particolari ma li intuisco, non è stato così, ed il direttivo ha deciso di cancellare la discussione del Gianfraspoiler.

Sul merito della decisione non voglio entrare, io l'ho scoperta dopo che è stata presa, ma probabilmente il mio pensiero non avrebbe modificato ne avvalorato la scelta fatta.

Mi dispiace scoprire (ammesso che sia proprio così) che nemmeno Gianfranco stesso sia stato avvisato penso gli fosse dovuto, e penso anche che avrebbe capito la situazione.

Di sicuro il rammarico più grande sarebbe perdere un utente come lui, ha dato tanto al forum, è una bravissima persona (almeno per quanto lo conosco io, leggendo quello che scrive e come lo fa), spero vivamente che ci ripensi.

Naturalmente nella ipotetica petizione "Resta, Gianfranco, RESTA!!!" la mia firma è in cima ad una lista che sicuramente sarebbe lunghissima.

 

Sul fatto di scrivere pubblicamente i caxxi vostri sono abbastanza daccordo con Irvin, certe cose - come detto in precedenza per altre questioni simili- vanno, o andrebbero chiarite, laddove sia possibile arrivare ad un chiarimento, in privato;

E' mia opinione, però, che nel caso di Gianfranco non si sia trattato di un voler mettere in piazza i propri affari, ma di uno sfogo, ed una presa di posizione, che se non fosse stato fatto pubblicamente non avrebbe avuto senso.

Capisco la sua posizione, ripeto non entro nel merito di chi abbia o non abbia ragione, ammesso che uno dei due ce l'abbia.

Vi saluto con la speranza di leggere ancora messagi di entrambi, ma in cui si parla di gnocca e roba da mangiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

, saluto in particolare gli amici e da questo momento termino, la mia partecipazione attiva a questo Forum.

 

Non entro nel merito della polemica...per quello che conta hai tutta la mia solidarietà (la stima già lo sai), è una grande perdita per il forum, oltre che imparare con te si poteva anche scherzare simpaticamente  senza paura di essere fraintesi, cosa complicatissima su questo forum,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era un post per la costruzione del deflettore...!!!

C'era una discussione di circa 15 pagine di apprezzamenti e foto degli oltre 300 utilizzatori che montano e adoperano la mia invenzione.

 

Gradirei pertanto sapere dal Direttivo di questo forum, con quale arbitrio si è deciso di cancellare un'intera discussione, di oltre 15 pagine senza neppure avvisarmi preventivamente o contestarmi qualche violazione al regolamento.

 

Per vostra fortuna, la stessa descrizione l'avevo pubblicata anche su altri forum, pertanto chi fosse interessato potrà ancora andare a leggerla qui....

 

http://www.africatwintriveneto.com/phpbb/viewtopic.php?f=20&t=733&p=5040&sid=4ead4f9779fcbd10c926f9a2690a865f#p5040

 

Immagino comunque, che tutto questo nasca grazie e per merito di una persona, alla quale ho già detto in privato cosa penso di lui...!!!

 

Costui, zitto zitto, senza neppure avere il coraggio di avvisarmi, ha cercato di copiare e mettere in vendita un deflettore pensando di poterlo facilmente migliorare e lo propone sul forum come l'ottava meraviglia.

 

Non perdo il mio tempo a denigrare il suo manufatto...

Basta qualche conoscenza di aerodinamica per prevedere i cupolini rotti che con il tempo usciranno fuori.

 

Profondamente amareggiato, principalmente dal singolare comportamento del Direttivo, saluto in particolare gli amici e da questo momento termino, la mia partecipazione attiva a questo Forum.

 

.

Gianfranco,te lo chiedo umilmente,non andare via dal forum,la tua conoscenza ci ha aiutato molte volte a risolvere problemi,sarebbe una perdita enorme,ti prego di restare e partecipare attivamente al forum,almeno per aiutare gli "ignoranti" come me che senza il tuo aiuto,quello di Lex e di qualcun altro non saprebbero come risolvere i problemi quotidiani di noi africani. Poi per quanto riguarda al tuo rapporto con KK,per quello ve la dovete vedere voi,magari fuori dal forum,da persone adulte. Con sincero affetto Rex75 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo,invito caldamente a separare le due cose,cioè polemiche che andranno risolte e permanenza sul forum,,Gianfranco è un pilastro di questo forum,oltre alle conoscenze ed apporto tecnico,si nota per simpatia e  gradevolezza come persona,ma soprattutto....un africano vero :-) quindi...credo che qui nessuno voglia che ti allontani,tra l'altro sono sicuro che tantissimi apprezzino il lavoro svolto con lo spoiler,spero che continui a raccogliere consensi come merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere a nessuno ma questo forum senza Gianfranco,Lex,Skatafossi perde il 99% dell'assistenza tecnica.

Spero vivamente che tutto si risolva.

Non discuto sulle decisioni della dirigenza ma faccio il moderatore ecc ecc del club Nissan X-trail,volutamente tenuto no profit e totalmente aperto e disponibile a tutti senza limitazioni sui messaggi sulle correzioni ecc ecc.

Non ho mai capito perchè limitare a 5 messaggi Lex quando lui non ha mai usufruito del forum per essere aiutato ma al contrario aiuta tutti.Evidentemente la quota di iscrizione viene prima di tutto.

Riguardo lo spoiler di Gianfranco io ho solo da ringraziarlo sopratutto la mia ernia cervicale,ne ho presi due per le due africa.

Gianfranco ti prego resta,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale dei due deflettori sia migliore; bisognerebbe che almeno uno li provasse entrambe. Sono però sicuro che Gianfranco abbia dato un contributo più che sostanziale a questo forum.

 

Leggi qui, tutto, anche quello che io scrivo di Gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto sulle decisioni della dirigenza ma faccio il moderatore ecc ecc del club Nissan X-trail,volutamente tenuto no profit e totalmente aperto e disponibile a tutti senza limitazioni sui messaggi sulle correzioni ecc ecc.

Non ho mai capito perchè limitare a 5 messaggi Lex quando lui non ha mai usufruito del forum per essere aiutato ma al contrario aiuta tutti.Evidentemente la quota di iscrizione viene prima di tutto.

Vorrei solo puntualizzare due cose.... La prima è che il club è assolutamente no profit, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Nessuno percepisce alcun guadagno. Se qualcuno avesse qualche dubbio può sempre richiedere di consultare presso la sede tutti i documenti o di richiedere copie di bilanci e verbali..... Purché sia socio.

Tutto il resto sono limitazioni per dare una differenza tra chi si associa per mantenere viva una struttura che altrimenti in piedi non starebbe rispetto a chi preferisce non sostenerla. Mi sembra quantomeno dovuto a chi paga la tessera. Tutti siamo liberi di sostenerla o meno ma in entrambi i casi dobbiamo accettare delle regole.

Non entro nel merito della discussione spoiler in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di lavorare... il lavoro quello vero.... e sono cotto dal sonno... domani rileggerò il tutto e darò una risposta seria e ponderata... ad ora dico solo, a tutti, pensate alle cose serie, alle cose vere... buonanotte e serenità a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di lavorare... il lavoro quello vero.... e sono cotto dal sonno... domani rileggerò il tutto e darò una risposta seria e ponderata... ad ora dico solo, a tutti, pensate alle cose serie, alle cose vere... buonanotte e serenità a tutti.

Sai, più di una volta mi son chiesto se quello che sto facendo è una cosa seria o una semplice amenità, visto che mi ci diverto anche tanto. Poi ho fatto una riflessione: ci impegno almeno 12 ore al giorno, la sera appoggio la testa sul cuscino e mi addormento di colpo stanco come non mai, ci investo dei soldi, del tempo e della fantasia, sto iniziando anche a vedere qualche ritorno, ci metto la faccia ed il mio nome tutti i giorni e mi espongo anche a certe "chiassate" di cui farei molto volentieri a meno, chissà se mi sono inventato un lavoro serio che mi fa anche divertire oppure sto solo giocando. 

Beh, quando mi sveglierò da questo sogno, spero il più tardi possibile, mi porrò la domanda. Per il momento vado avanti così che meglio non si può!!!

 

Il mio motto sul mio sito recita:

 

Prima per gioco

Poi per hobby

Adesso per Passione ... e ci piace sempre di Più!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiudo per ora solo figurativamente la discussione, spero di non doverlo fare anche realmente, e mi accingo a contattare individualmente le due persone interessate per chiarire il tutto.

Chiedo cortesemente i soci e gli ospiti del forum di non insistere in eventuali polemiche sterili.

ci sono degli amministratori del forum, io sono uno di quelli, e chi vuole informazioni mi può scrivere o chiamare, nessun problema e nulla da nascondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la discussione esiste, era stata temporaneamente oscurata. La lascerò in sola lettura, quindi completamente visibile, per non averne due.

Bene, saggia decisione.

 

Adesso credo che Gianfranco possa anche tornare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè è stata oscurata?

Credo sia giusto dare una risposta.

Beh chi di dovere ha avuto le sue risposte e il resto è come dice Kit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...