Vai al contenuto

castrol actevo 10W-40


marco72

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono andato a leggere alcuni post sull'olio e mi accorto che nessuno ha mai usato il castrol actevo 10W-40 ma quasi tutti usano il GP1 o al massimo actevo 20W -50. Siccome un mese fa alla bennet ho acquistato 3 litri di actevo 10-40 (costava 6 euro) e mi stavo accingendo a fare il tegliando volevo chiedervi se nessuno lo usa perchè non lo ritenete buono o ci sono altri motivi?.......ho fatto una caz...ta?

ringrazio e saluto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono andato a leggere alcuni post sull'olio e mi accorto che nessuno ha mai usato il castrol actevo 10W-40 ma quasi tutti usano il GP1 o al massimo actevo 20W -50. Siccome un mese fa alla bennet ho acquistato 3 litri di actevo 10-40 (costava 6 euro) e mi stavo accingendo a fare il tegliando volevo chiedervi se nessuno lo usa perchè non lo ritenete buono o ci sono altri motivi?.......ho fatto una caz...ta?

ringrazio e saluto

Marco

 

Secondo me dovevi rifiutarlo....fare una faccia schifita.... e dire:

 

"VOLEVAMO SPENDERE MOLTO DI PIU'...!!!" :lol: :lol: :lol:

 

Hai voglia se l'ho usato :D....vabbè io li ho usati quasi tutti quelli CONOSCIUTI che costano poco.:lol:

 

Però non prendermi come esempio perchè ho solo 140000km. :lol:

 

Azzz....ci sono ricascato....mi ero ripromesso di non parlare più di olio e gomme. :angry::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono andato a leggere alcuni post sull'olio e mi accorto che nessuno ha mai usato il castrol actevo 10W-40 ma quasi tutti usano il GP1 o al massimo actevo 20W -50.

Siccome un mese fa alla bennet ho acquistato 3 litri di actevo 10-40 (costava 6 euro) e mi stavo accingendo a fare il tegliando volevo chiedervi se nessuno lo usa perchè non lo ritenete buono o ci sono altri motivi?

.......ho fatto una caz...ta?

ringrazio e saluto

Marco

Hmmm....strano sono passato anch'io circa un mesetto fa al Bennet di Ivrea (probabilmente proprio lo stesso dove sei passato tu)

Però l'Actevo 10W-40 a quel prezzo proprio non l'ho visto...!! :blink: :blink:

Se ricordo bene lo vendevano attorno ai 9€ altrimenti ne avrei fatto provvista...!!!

Sicuro che non sia quello per gli scooter...???

Controlla solo che nelle specifiche ci sia la Jaso Ma o Ma1 e non la Jaso Mb che non è adatto per frizioni a bagno d'olio.

Per il resto va benissimo... io prima adoperavo il 20W-50 pensando di limitare un pochino i consumi di olio (120.000km.)

Ma quando fa freddo è molto denso e fatichi a fare avviamento rispetto al 10W-40 che adopero adesso.

Scivere adoperando il cell. come modem è un delirio, se hai altri dubbi rivolgiti al mio aiutante che anche se non vuol più parlare di gomme e di oli sarà felice di consigliarti..!!! :P :P

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...