Vai al contenuto

cavalletto centrale best price


marco72

Messaggi consigliati

Africani di tutto il mondo buongiorno, ho pensato fosse cosa gradita segnalarvi che venerdì ho acquistato un cavalletto centrale Richi cross ad euro 40 in questo negozio di Pogliano Milanese (www.motorpepstore.it/) dove peraltro una gent:ma Sig. Francesca è riuscita a farmelo recapitare in meno di 24 ore.

Dovrebbe essere ancora disponibile per tutte le versioni.

Saluti Marco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

mi sembra strano che lo vendono a quel prezzo.... dicono che a listino viene 93 e scontato 40 mentre l'altro viene 138+iva di listino!

 

se è uguale a 40 è regalato... lo prendo anche io per la mia rd07a

 

 

 

capitan america... ti hanno dato info?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che lo vendono a quel prezzo.... dicono che a listino viene 93 e scontato 40 mentre l'altro viene 138+iva di listino!

 

se è uguale a 40 è regalato... lo prendo anche io per la mia rd07a

 

 

 

capitan america... ti hanno dato info?

 

Francamente anche a me era sembrato strano infatti pensando fosse un pacco ho chiamato per sicurezza ed invece una cordialissima Francesca ha prima verificato la disponibilità in magazzino ( modello 520 P per RD 03 e 04 e modello 520 W per rd 07 e 07A ) e poi si è adoperata immediatamente per spedirmelo (peraltro contrassegno ad euro 20, prassi che credo adottino per tutti) . Io che sono di Biella l'ho ricevuto in meno di 24 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Francamente anche a me era sembrato strano infatti pensando fosse un pacco ho chiamato per sicurezza ed invece una cordialissima Francesca ha prima verificato la disponibilità in magazzino ( modello 520 P per RD 03 e 04 e modello 520 W per rd 07 e 07A ) e poi si è adoperata immediatamente per spedirmelo (peraltro contrassegno ad euro 20, prassi che credo adottino per tutti) . Io che sono di Biella l'ho ricevuto in meno di 24 ore

 

 

quindi confermi che è quello che vendono a 138+iva per non fare nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito dove tu lo abbia visto in vendita ad euro 138 + iva loro effettivamente dicono che costa 93 di listino ma io sono andato un pò in giro su internet e qualcuno lo vendeva anche a di più. comunque confermo che è riky cross modello 520 W e come fattura mi pare non eccelsa ma onesta sopratutto considerando il costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

non ho capito dove tu lo abbia visto in vendita ad euro 138 + iva loro effettivamente dicono che costa 93 di listino ma io sono andato un pò in giro su internet e qualcuno lo vendeva anche a di più. comunque confermo che è riky cross modello 520 W e come fattura mi pare non eccelsa ma onesta sopratutto considerando il costo.

 

 

perchè se vai sul sito riky.. il prezzo di vendita è quello 138+iva

e quello originale si trova sui vari siti a 160-170 euro ivato

 

 

ti chiedo troppo se ci posti la foto così è utile anche per gli altri?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se vai sul sito riky.. il prezzo di vendita è quello 138+iva

e quello originale si trova sui vari siti a 160-170 euro ivato

 

 

ti chiedo troppo se ci posti la foto così è utile anche per gli altri?

grazie

 

 

E' una operazione che non mi è mai riuscita inserire le foto ma se vai "cerca" e scrivi foto cavalletto centrale è uguale a quello fotografato da Dariocasell che peraltro suggerisce di montarlo non smontando i collettori ma togliendo il dado del mono e arretrando il bullone , io ho fatto così e l'ho montato in mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

E' una operazione che non mi è mai riuscita inserire le foto ma se vai "cerca" e scrivi foto cavalletto centrale è uguale a quello fotografato da Dariocasell che peraltro suggerisce di montarlo non smontando i collettori ma togliendo il dado del mono e arretrando il bullone , io ho fatto così e l'ho montato in mezz'ora

 

 

GRAZIE... ho mandato una email alla ditta per sapere se è ancora disponibile... forse è meglio chiamare?

ciao e grazie ancora per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

e allora io mi sento un cog...one!

Sono andato in fabbrica e l'ho pagato 140 cash!

Come è possibile che questi lo vendano a 40?!?

 

franco nn sei un cog... quello è il prezzo normale.. anzi scontato.... che poi lo vendono a 40 è un'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

scorte indesiderate di magazzino?

a quel prezzo lo prendo anche io, anzi manca poco che la spedizione mi costa di più del trasportato...

ET

 

 

solo una aggiunta...

perché non vediamo chi è interessato per fare un acquisto collettivo? (forse riusciamo a scendere con il prezzo)

altrimenti

acquisti singoli...

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

solo una aggiunta...

perché non vediamo chi è interessato per fare un acquisto collettivo? (forse riusciamo a scendere con il prezzo)

altrimenti

acquisti singoli...

ET

 

Filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma lo vuoi pagare meno di 40 euro???? forse se svuotiamo il magazzino ... forse lo regalano???? :lol: :lol: :lol: :lol:

un acquisto collettivo poi ci vuole minimo un mese per mettersi d'accordo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho spulciato i post precedenti e qualcuno lamentava il fatto che questo tipo di cavalletto e' fatto male ed in curva striscia sull'asfalto.Dunque il prezzo e' assolutamente allettante,pero'mi piacerebbe leggere qualche opinione sulla qualita' e sicurezza in marcia.Raf

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...