Vai al contenuto

diametro manubrio rd03


alex5138

Messaggi consigliati

Ciao,

 

Il diametro del manubrio di serie e' 22 a meno che non sia stato cambiato (cosa che pochi, abbastanza incredibilmente, fanno) con un 28, ma ti accorgeresti dal traversino e anche dagli attacchi che necessariamente vanno cambiati. Se vuoi esserne sicuro, semplicemente dagli una misurata... ;)

Un dubbio solo, ovvero nn capisco cosa abbia a che vedere con una borsa da manubrio che comunque penso si metta con attacchi a velcro :blink: ma magari ci sono strap di misure diverse.. :blink:

 

Mandi!!

 

Ciao a tutti ho trovato una borsa da manubrio della touratech ma prima di comprarla vorrei sapere che diametro ha il manubrio della nostra rd03.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doscoeso e' che ho la moto on officina e questa borsa non ha il velcro ma delle clip che si attaccano al manubrio che deve avere un diametro di 22mm. Se ti interessa vedeela e' nel sito della touratech. Non e' male per me e' molto utile.

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doscoeso e' che ho la moto on officina e questa borsa non ha il velcro ma delle clip che si attaccano al manubrio che deve avere un diametro di 22mm. Se ti interessa vedeela e' nel sito della touratech. Non e' male per me e' molto utile.

Ciao a tutti e grazie

 

I manubri sono tutti da 22...solo negli ultimi anni sono apparsi quelli conificati da 28 che d'altronde si riconoscono a colpo d'occhio anche per la mancanza del traversino.

 

Se quella dell'avatar è la tua moto lo vedo da quì che è da 22........quanta pazienza ci vuole con voi ragazzi...!!!:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono manubri da 28 con traversio anche eh.. la maggior parte son senza ma non si sa mai, la cosa migliore è misurarlo ;)

 

Finora ho visto solo quello della WRP...che per la precisione è 28,6mm....tanto è vero che i traversini per i 28 li vendono after-market.....adesso vuoi che il suo sia proprio quello...!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sai mai che poi ti danno la colpa per aver preso qualcosa che non va!? laugh.gif

 

si scherza eh! però io mi tengo sempre un minimo di riserva su i vari forum

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sai mai che poi ti danno la colpa per aver preso qualcosa che non va!? laugh.gif

 

si scherza eh! però io mi tengo sempre un minimo di riserva su i vari forum

 

SAI CHE NON HAI TORTO PER NIENTE...!!! :unsure::blush:

 

Per questa è tardi, ma la prossima volta ti darò ascolto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

SAI CHE NON HAI TORTO PER NIENTE...!!! :unsure::blush:

 

Per questa è tardi, ma la prossima volta ti darò ascolto. ;)

 

 

:062802beat_prv: questa te la sei cercata !!!!! ahahahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La borsetta tourtech va bene per manubri da 22

Ha sul fondo una specie di unghia che si aggancia alla base del manubrio tra i raiser e che pertanto deve essere da 22

Poi ha due fasce di velcro laterali e una centrale che va a coprire la suddetta unghia

Ma se non si aggancia l'unghia non sta bene in sede e traballa

Ergo: manubrio da 22

Fai attenzione a mettere un velo di teflon o un giro di nastro adesivo sul manubrio in corrispondenza dell'unghi

Questa infatti è fissata alla borsetta con un rivetto che col tempo graffia il manubrio

Comunque la borsetta è molto comoda

Solo stai attento a non lasciarci niente quando parcheggi senno ti rubano tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh... esperienza dall'alto dei miei 22 anni! ahahahahha sono su forum di enduro da quando ne ho 14 però! wink.giflaugh.gif

 

PS ma la borsa da manubrio è davvero cosi comoda!? bah io non metterei altro peso sull'anteriore.. sia andando che nelle manovre da fermo non dev'essere il massimo! no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci metto una pezzolina di microfibra, il telepass, il telecomando del garage e altre piccole cose dal peso modesto

Non da nessun fastidio

Ah, ci appoggio dentro i guanti in caso di necessità

Quando vado in off la tolgo

Non mi sognerei mai di montarla sul ktm con cui faccio enduro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...