Vai al contenuto

Eccola la mia africa


Messaggi consigliati

Dopo un attento restauro e preciso restauro...................eccola di nuovo come nuova,rimessa a nuovo.

Sono pronto per i prossimi raduni.Un saluto a tutti.

africatwinakrapovic.jpg

 

 

Bene, molto bene, complimenti, ha gli stessi colori della mia.

Dopo di chè. le gomme ok, tagliando sicuramente ok, portavalige vedo che è ok, quindi non rimane che organizzarti per un bel raduno...............indovina per quale????????:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti veramente bella....cmq facci sapere qualcosa sullo scarico.... che a mio parere ha un aspetto veramente aggressivo.... ;)

 

un saluto Tony..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi sapere :rolleyes:..... come aderisce l'adesivo AKRAPOVIC allo scarico LEOVINCE...??? :lol: :lol: :lol:

 

:blink: :blink: :blink: Fosse vero allora se uno vuole passare da una AT ad un CAROTONE 990 Supersport basta cambiare gli adesivi da HONDA a KTM.................si ma che TAMARRATA è.................:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Scarab.................ti prego dicci che Orenburg e Skatafossy si sbagliano se no mi viene da vomitare :unsure: :unsure: :unsure::(:blush:

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg

 

 

Scarab.................ti prego dicci che Orenburg e Skatafossy si sbagliano se no mi viene da vomitare :unsure: :unsure: :unsure::(:blush:

 

ciao vecio

 

 

che eri un cattivone non ci piove sopra...

 

ma cosi' sei crudele.. :) :) :) :)

 

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarab.................ti prego dicci che Orenburg e Skatafossy si sbagliano se no mi viene da vomitare :unsure: :unsure: :unsure::(:blush:

 

ESAGERAAAATO...!!! :lol:

 

Dai che si è visto di peggio :rolleyes:.....magari lui c'ha una fissa per Akrapovic, ma questa il terminale dedicato all'Africa non lo fà, ed allora si compra l' LV ONE e lo "tarocca" :rolleyes:

 

Certo che se lo vedono quelli della Leovince. :blink:.......e quelli dell'Akrapovic..!!! :blink::lol: :lol: :lol:

 

MARIOOOOO....avanti con le disposizioni di legge...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, forse sono stato un po esagerato col dire che il tarocco mi farebbe vomitare :unsure: , però dai, sono favorevole a tutte le modifiche (quasi tutte...) ma ai tarocchi proprio non resisto. E come andare in giro con una Punto Fiat con l'adesivo Ferrari al posto del logo di fabbrica.........e magari con tanto di alettone e minigonna........insomma, na cosa da ZINGARI napoletani........:D :D :D .

 

Ma io sono fiducioso e sono sicuro che presto Scarab ci dirà che la sua splendida AT è dotata di uno scarico ORIGINALE Akrapovic e ci farà, per questo, morire di invidia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè evidentemente tu non hai mai conosciuto uno "ZINGARO napoletano".......se no capiresti. E bada che non ho detto solo "NAPOLETANI"........prima c'è "ZINGARI".......e sono sicurissimo che gli amici partenopei sanno cosa intendo!

 

;)

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scusate il ritardo.Azz non pensavo facesse scalpore lo scarico.Comunque si e'una leovince ov one,pero' specificherei che l'ho comprata in Francia su ebay A 50 euro.il tipo me lo aveva detto che aveva attaccato l'adesivo termico akrapovic.Pero'per 50 euro ci sta' ,mi ha dato anche il foglio ,omologazione europeo.io comunque giroSenza db killer e canta da favola.comunque per chi lo volesse acquistare leovince lo consiglio,anchese un mio amico lo ha comprato Leo e non e'molto adattabile sulla at ci vuole un poco di pazienza,Almeno così mi ha detto.Io invece l'ho montato e calza a pennello.Per tutti quelli che non va' giù il tarocco,diciamo così al primo raduno che ci si trova se avete un'adesivoLeovince lo appicicco.Comunque per finire non me la sono certo presa,anzi se avete bisogno avvisatemi,sopratutto per il Trip master,che oltre ai pulsanti trovati mio suocero si e'specializzato nel riparare il trip.Per finire consiglio vivamente scarico leovince e come ho fatto io ohlins davanti e dietro e l'africonava'che e'una favola.

Un saluto a tuttiNiko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,scusate il ritardo.Azz non pensavo facesse scalpore lo scarico.Comunque si e'una leovince ov one,pero' specificherei che l'ho comprata in Francia su ebay A 50 euro.il tipo me lo aveva detto che aveva attaccato l'adesivo termico akrapovic.Pero'per 50 euro ci sta' ,mi ha dato anche il foglio ,omologazione europeo.io comunque giroSenza db killer e canta da favola.comunque per chi lo volesse acquistare leovince lo consiglio,anchese un mio amico lo ha comprato Leo e non e'molto adattabile sulla at ci vuole un poco di pazienza,Almeno così mi ha detto.Io invece l'ho montato e calza a pennello.Per tutti quelli che non va' giù il tarocco,diciamo così al primo raduno che ci si trova se avete un'adesivoLeovince lo appicicco.Comunque per finire non me la sono certo presa,anzi se avete bisogno avvisatemi,sopratutto per il Trip master,che oltre ai pulsanti trovati mio suocero si e'specializzato nel riparare il trip.Per finire consiglio vivamente scarico leovince e come ho fatto io ohlins davanti e dietro e l'africonava'che e'una favola.

Un saluto a tuttiNiko

 

Niko se ne trovi un'altro per me a quel prezzo, :blink: :blink: :blink: se anche ci fosse l'adesivo :

 

"ATTENZIONE GAY A BORDO"., prendilo che lo voglio...!!!! ;):lol: :lol: :lol:

 

PS...senza offesa per i gay all'ascolto :blush:...e come se loro portassero la scritta " ETERO A BORDO".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Scarab, se è come dici allora sei perdonato!! Però adesso vai in box e gratta via quell'adesivo :angry2: .......meglio niente che tarocco!!

 

Tolto quello tutto il resto è una figata ;)

 

Ps: se trovi uno scarico con l'adesivo "Gay on board" compralo a Skatafossy...........lui è un tipo moooooolto aperto a certe soluzioni, come dire :rolleyes: :rolleyes: ..........lui è "moderno":lol: :lol: :lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...