Vai al contenuto

che gomme secondo voi..


ziki

Messaggi consigliati

Ciao sono Ziki,

 

perenne assente di questo forum :( perche la mia AT del 1990 che uso TUTTI i giorni lavorativi ormai serve solo casa e lavoro e casa...

 

ho la passione dell'enduro ma utilizzo una Gas Gas 2502T

 

devo cambiare le gomme, opzione SOLO Pirelli per forte sconto che ho grazie ad amico.

 

DAVANTI il solito 90-90-21 54 S uso solo città per voi è meglio MT60 o MT90? io credo la seconda che ho detto..

 

DIETRO il solito problema , ultimamente ho messo sempre la Dunlop K660 ma fa schifo e dura poco ma conforme al libretto.

 

Vorreri mettere una MT60 o meglio MT90 che però' esiste 120-90 17 64 s sul libretto riporta 68s e 130-90-17 è un grosso problema??

 

poi scusate differenza fra 120 e 130 è la larghezza del battistrada?

 

Scusate se magari ne avete parlato già decine di volte

 

Grazie

 

Ziki(manco a martellate si ferma la mia AT!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo casa e lavoro e casa.....

 

pirelli scorpion trail

 

 

ti ringrazio ma a mio parere quelle( viste ora sul sito) mi sembrano proprio troppo stradali cosa da autostrada curvoni con gomma ben calda.. a milano abbiamo poltiglia varia...smog....pavè...ghiaietta..ecc..ecc. una giungla, è quasi enduro :-)

 

ziki(altre idee?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio ma a mio parere quelle( viste ora sul sito) mi sembrano proprio troppo stradali cosa da autostrada curvoni con gomma ben calda.. a milano abbiamo poltiglia varia...smog....pavè...ghiaietta..ecc..ecc. una giungla, è quasi enduro :-)

 

ziki(altre idee?)

 

Dissento: nelle gomme, oltre al disegno, conta molto la mescola. Le S/T hanno una mescola polivalente che tiene bene nella maggior parte delle situazioni che si incontrano normalmente. Le ho avute su una moto ben più potente della AT e sono state ottime in tutte le situazioni. Ci ho anche fatto un viaggio in turchia dove non sempre le strade sono dei biliardi.

 

Se poi non ti piacciono è un altro paio di maniche :)

 

Se vuoi qualcosa di diverso prendi le MT90 (se le trovi).

Link al commento
Condividi su altri siti

copio Turbolegna,

le ho usate per 12mila km a Roma che, senza falsa modestia, ha le strade messe molto peggio di Milano.

 

a dispetto del look stradale, sono ottime gomme tuttofare, fantastica tenuta sul bagnato (a Milano questo è più importante che a Roma :P).

 

Se proprio devo dirla tutta, ci ho fatto anche off abbastanza spinto (no sabbia, no fango) senza colpo ferire.

 

Il problema di queste gomme è duplice:

- look (su un'africa ci vogliono i tacchi)

- prezzo (oltre 200 cucuzze per il treno)

 

adesso monto le GT 200/205 che costano ok, sono belle da morire, e in off mi danno tanta sicurezza.... ma quando piove...PANICO!

 

ps: sarei molto interessato al forte sconto proposto dal tuo amico pirellone, se fosse così gentile da estenderlo al popolo di MCAT Italia.

Modificato da dadotwin
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso monto le GT 200/205 che costano ok, sono belle da morire, e in off mi danno tanta sicurezza.... ma quando piove...PANICO!

 

ps: sarei molto interessato al forte sconto proposto dal tuo amico pirellone, se fosse così gentile da estenderlo al popolo di MCAT Italia.

 

Di gomme non parlo più :rolleyes:.....ma per quanto riguarda le GT ne ho comprato un treno ad agosto da PNEUMATICONE a 141euro spedizione gratuita. :)

 

Mi sono dovuto un pò prostituire, iscrivendomi appositamente a Facebook, che detesto profondamente , solo per avere un ulteriore 10% di sconto. :blush:

 

PS.....occhio al ghiaccio...!!! :lol: (Ho letto su Sporcoendurista :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ziki bricconcello! sono Marcolino... rolleyes.gif

 

potrebbe essere un giovane umbro il tuo spacciatore di fiducia!?

 

PS per le gomme pirelli non ti saprei aiutare, sono ancora al primo treno.. in primavera proverò la metzler tourance al posteriore.. cool.gif

 

l'hai vista la mia regina!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...