Vai al contenuto

Guardate questa Africa che prezzo da regina.


Wolvering

Messaggi consigliati

Non ci sono prezzi per la nostra Africona guardate un po questa ...ha mantenuto il prezzo da nuova ma solo in euro.

 

Ciao e invidiamo

 

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/brescia-annunci-brescia/africa-twin-750/23346543

Link al commento
Condividi su altri siti

incappai in questo annuncio qualche tempo fa e non resistetti a scrivere al propietario solo per fargli i complimenti per l'allestimento.

mi disse che in effetti ne aveva spesi 18.000 di euro per renderla quella che è, oltre a innumerevoli ore in officina a realizzare adattamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia che bella.non mi piacciono i dischi a margherita (cosa ci sarà mai di buono su quel modello di disco....) e il codone che in molti montano. non so...è troppo moderno.

 

bellissimi i cerchi blu come la colorazione.

 

speriamo non si prenda una KTM.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, quel codone sulle 07a nboin è che si veda poi tanto, calcola che in realtà è un doppio serbatoio, in perfetto stile marathon; si, 13000 sono tanti tanti, ma questa moto è moooolto più bella di tante porcate che si vedono in giro ora, non dico che li valga, eh, però...!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Si bella...i dischi a margherita secondo la BRAKING dissipano meglio il calore anche se BREMBO non li produce, probabilmente perchè protetti da brevetto...comunque su questo tipo di moto meglio i BREMBO serie oro secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono prezzi per la nostra Africona guardate un po questa ...ha mantenuto il prezzo da nuova ma solo in euro.

 

Ciao e invidiamo

 

http://annunci.ebay....in-750/23346543

 

Usero' un noto francesismo del midi': MINCHIA!!!!

 

Lo so che buttandoci tanti soldi si puo' fare di tutto, ma sfido chiunque a trovare un'altra moto (non AT) che possa dare, preparata per preparata, un effetto simile a questo.

Davvero strepitosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte belle e sante considerazioni, maaaaaaa ................... chi è disposto a tirare fuori quei quattrini per quella moto.

 

In altre parole, che mercato può avere???

 

 

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

.

.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco se quei soldi le vale cioè se nel complesso ha quegli optional da valere quella somma.

 

Ma credo che in questi casi non sia una questione di mercato....

Comunque a tirare fuori quei soldi probabilmente qualcuno sceglierebbe qualcos'altro di più moderno una BMW laugh.gif

 

Scherzo.....

 

ciao

Tutte belle e sante considerazioni, maaaaaaa ................... chi è disposto a tirare fuori quei quattrini per quella moto.

 

In altre parole, che mercato può avere???

 

 

:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

.

.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo parlare di questo??

http://www.subito.it...to-31164089.htm

 

<_< SECONDO ME (come disse una mia amica) LA SITUAZIONE è ANDATA QUESTA!!

si sono scimuniti tutti quanti. :blink:

 

Quelli che vendono si sono scimuniti....ma quelli che comprano si scimuniranno...??? :lol:

 

Poi una 04 immatricolata nel 97 :blink:

 

Però l'annuncio è rivolto solo a persone interessate :unsure: .....quindi se uno prima di leggerlo era disinteressato, poi non la può più comprare :unsure: ...mentre se uno prima di leggerlo era interessato poi non se ne può più disinter....... :blink:.....non ci capisco più niente...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vale 10000 € perchè il proprietario è La Persona della foto sulla fiancatina sinistra........è Il Nostro Signore. amen.

 

 

mentre quella di Lampedusa arriva direttamente dall'Africa. è stata usata per la traversata Tunisia-Lampedusa. per questo motivo ha quella patina di ossido.ma con poco si sistema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse vale 10000 € perchè il proprietario è La Persona della foto sulla fiancatina sinistra........è Il Nostro Signore. amen.

 

 

 

L'ho notato anch'io, ma vuoi mettere !!!! Con una moto così non devi più mettere benzina ma acqua santa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che vendono si sono scimuniti....ma quelli che comprano si scimuniranno...??? :lol:

 

Poi una 04 immatricolata nel 97 :blink:

 

Però l'annuncio è rivolto solo a persone interessate :unsure: .....quindi se uno prima di leggerlo era disinteressato, poi non la può più comprare :unsure: ...mentre se uno prima di leggerlo era interessato poi non se ne può più disinter....... :blink:.....non ci capisco più niente...!!! :lol:

secondo me!!! ha inserito uno 0 in più!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

 

 

Non ci sono prezzi per la nostra Africona guardate un po questa ...ha mantenuto il prezzo da nuova ma solo in euro.

 

Ciao e invidiamo

 

http://annunci.ebay....in-750/23346543

 

conosco Nunzio il proprietario la moto è bellissima ed è stata preparata nel 2007

da Boano. In un giro in off gli ho visto fare cosa stratosferiche, la moto sembrava in un binario, staccava dove non staccava nessuno e si che c'era qualcuno con noi con tre decenni di gare di enduro e qualche capacità :blink:

 

 

 

:167::aadd2::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...