Vai al contenuto

UN NUOVO PICCOLO MOTOCICLISTA


Giorsjj

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum ma questa notizia dovevo proprio darvela.

 

Il giorno di Natale io e Stefania abbiamo ricevuto il più bel dono che si possa immaginare:

 

Ecco a voi il piccolo GABRIELE!!!!!!

 

copiadiimg2338.jpg

 

Siamo felicissimi.

 

Buon 2012 e tanta gioia a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum ma questa notizia dovevo proprio darvela.

 

Il giorno di Natale io e Stefania abbiamo ricevuto il più bel dono che si possa immaginare:

 

Ecco a voi il piccolo GABRIELE!!!!!!

 

copiadiimg2338.jpg

 

Siamo felicissimi.

 

Buon 2012 e tanta gioia a tutti!!!!

Ciao Giorgio, da un pò di tempo avevo la sensazione che avevi qualcosa in ballo ma mi è sembrato sconveniente approfondire : a conferma arrivi con questa bella notizia.

Tutte le mie congratulazioni a Stefania ed a Te.:D

Mi auguro di poterci presto incontrare nuovamente.

Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E già, era qualche mese che latitavo nel Club, anche ai raduni ed alle cene .....

 

Scaramanticamente, non abbiamo voluto diffondere la notizia nei primi mesi e poi, con il passare del tempo e l'aumentar degli impegni, non abbiamo più avuto occasione per trovarci e dirvelo.

 

Comunque ora siamo qui, in tre, felici come mai prima d'ora.

 

Grazie a tutti degli auguri spero ci sarà presto occasione per farvelo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che proprio il giorno di Natale!!!, non avrai mica fatto confusione nel mettere il

 

bambinello nel presepe???? :lol: :lol: :lol:

 

Auguri vivissimi per il lieto evento....

 

Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un evento che vale davvero la pena di festeggiare! e ci spieghiamo anche dove eravate finiti in questi mesi, per farlo così bello vi siete davvero impegnati a fondo, ma i risultati sono spettacolari.Un benvenuto a Gabriele, ed un abbraccio forte a mamma e papà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.

 

Non vedo l'ora di fervelo conoscere però per ora, che abbiamo solo 9 giorni, stiamo a casa con mamma e, quando non lavora, con papà a fare pappa e nanna.

 

A presto cari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...