Vai al contenuto

leggete e diffondete


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ti stai infilando in un campo minato....!!! :blush: :blush:

Se accetti un consiglio.... meglio continuare a parlare di moto...!!!

 

Vero è un forum di moto.........e non ci roviniamo i momenti di relax ...

 

ciao a tutti e buon forum

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai infilando in un campo minato....!!! :blush: :blush:

Se accetti un consiglio.... meglio continuare a parlare di moto...!!!

 

A parte questo consiglio giustissimo, c'è il fatto che non ricordo chi disse:

 

OGNI NAZIONE HA IL GOVERNO CHE SI MERITA.

 

Credo che nel nostro caso sia TREMENDAMENTE VERO......ognuno di noi singoli pensa di no, è ovvio, ma poi quando giri per la città cosa vedi....???? <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg

urca....

 

allora cancello tutto!!!!!!

 

ma come si fà? a cancellare l'argomento??

 

 

 

consiglio accettato..

 

ciao,

 

non hai detto niente di sbagliato...

 

perche dovresti cancellare la realta' di questo paese..?

 

ben vengano i campi minati se serviranno alle generazioni future..

 

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe iniziare a non andare a votare, sarà anche quello che pensano tutti, ma in effetti li continuate a votare, o no? Allora ce li teniamo così. Altro che diffondere. angry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe iniziare a non andare a votare, sarà anche quello che pensano tutti, ma in effetti li continuate a votare, o no? Allora ce li teniamo così. Altro che diffondere. angry.gif

 

 

Condivido a pieno il pensiero di Faimas e anche quello di Skatafossy. Mi incazzavo (e lo faccio anche oggi....) a sentire tutte le porcate che i politici fanno alle nostre spalle (e per nostre intendo sopratutto chi lavora in regola e le tasse le paga a prescindere.....!!). Ma poi esco, giro per strada e mi rendo conto che sto' paese ha quello che si merita e tutti noi, al posto di quei BOIONI, ci comporteremmo alla stessa maniera. Buona gente ce n'è in Italia, per fortuna che c'è, se no staremmo alla stessa stregua dell'Albania........e comunque ci manca poco!!

 

Ma si và, parliamo solo di moto (e di fighe) che al resto c'è gia tutta la settimana per pensarci!

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Vero è un forum di moto.........e non ci roviniamo i momenti di relax ...

 

ciao a tutti e buon forum

 

 

 

 

 

 

è vero che è un forum di moto ma come puoi vedere c'è la sezione apposita per discutere di tutto quello che non è moto ( area di sano cazzeggio - tutto quello che non è moto )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con duilio72 ha detto la pura verità ma è anche vero che ci meritiamo questo nessuno di noi fa qualcosa x cambiare stiamo tutti zitti tutto va bene.................. ma poi in giro nei bar con gli amici ci lamentiamo......... non dobbiamo essere come gli struzzi infilare la testa sotto terrra o nascondere il sole con il cola pasta non si puo pagare la benzina €1,73-1,78 altretanto il gasolio e i politici guadagnare soldi scusate rubare soldi a tutti coloro che pagano le tasse senza avere niente in cambio. Io sono nato all'estero ho fatto le scuole all'estero mio padre e mia madre lavoravano all'estero e pagavono le tasse all'estero e non hanno mai pagato un centesimo x libri e x non dire di tanti altri servizi che la scuola metteva a disposizione, qui in italia li possiamo solo sognare e vi garantisco che soldi ne vengono sperperati da nord a sud cosi tanti che noi non riusciamo a quantificare!!!!!!!!!! Xke non se ne deve parlare dobbiamo avere paura fare finta che tutto va bene? intanto loro fanno quello che vogliono bravi continuiamo cosi vuol dire che siamo tutti ricchi!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai infilando in un campo minato....!!! :blush: :blush:

Se accetti un consiglio.... meglio continuare a parlare di moto...!!!

-----------------

 

L’amico e Socio Duilio72, secondo il sottoscritto, non si è infilato in un campo minato. Ritengo che in un’associazione/club, di un paese democratico, si possa trattare, con tranquillità, anche di questi argomenti. (la discussione, peraltro è stata intrapresa in un area del forum dove si può parlare anche di altro oltre di come cambiare l’olio ecc..)

 

Comunque Duilio72, quello che hai segnalato è tutto molto scontato e, almeno per ora, fine a se stesso, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ringrazio Bruno e Roky per l'appoggio :)

 

massimo rispetto per Gianfranco che a mio parere ha dato solo un suo consiglio personale......

 

visto che poi ci sono abituato a scatenare una "bomba " ho preferito non cancellarlo.... :blink::)

 

Personalmente poi non conoscevo o non ricordavo tutti i privilegi ( se così si possono chiamare ) che hanno i nostri parenti europei ....

 

 

 

forse sarà tutto scontato ma credo che ogni tanto andrebbe ricordato tutto quello che noi Italiani dobbiamo subire e che sicuramente continueremo a farlo.... come ha detto giorgio abbiamo ciò che ci meritiamo, e credo che finchè speriamo che siano gli altri a cambiare le cose per noi ( per comodità) sarà sempre uguale

 

mi fermo perchè mi sembra che vada in buco senza fine ;):D

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai infilando in un campo minato....!!! :blush: :blush:

Se accetti un consiglio.... meglio continuare a parlare di moto...!!!

Aggiungo una motivazione/precisazione per maggior chiarezza al mio consiglio riguardo il campo minato.

Indipendentemente dal fatto che possa condividere il tuo pensiero oppure no...!!!

Le peggiori litigate degenerate in pesanti insulti, gravi minacce e denuncie penali, le ho sempre viste nascere nei diversi forum che frequento, da discussioni simili...!!!

Per questo su quasi tutti i forum è espressamente vietato parlare di questioni politiche..!!!

Ciò detto su questo 3D non aggiungo altro...!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una motivazione/precisazione per maggior chiarezza al mio consiglio riguardo il campo minato.

Indipendentemente dal fatto che possa condividere il tuo pensiero oppure no...!!!

Le peggiori litigate degenerate in pesanti insulti, gravi minacce e denuncie penali, le ho sempre viste nascere nei diversi forum che frequento, da discussioni simili...!!!

Per questo su quasi tutti i forum è espressamente vietato parlare di questioni politiche..!!!

Ciò detto su questo 3D non aggiungo altro...!!!!

 

 

Giusto Gianfranco ma questo nn è un motivo x stare sempre zitti non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo è che non voglio sollevare polemiche o fomentare discussioni....ma su tutto cio ho un'opinione abbastanza chiara.

 

1: esporsi in prima persona significa prendersi tutti i rischi e passare nel dimenticatoio abbandonato da tutti ed etichettato come perdente e visionario.

 

2: se hai una battaglia da portare avanti,quella credo sia quella per salvare la tua famiglia e nulla piu. lo spirito umano in rivolta che un tempo salvava paesi e città oggi è tenuto a bada dal culo delle veline in televisione.

 

 

3: credi che questo stupido ciclo non si ripeta?? se andassimo a vedere cosa dice la storia da inizio secolo a oggi scopriremmo delle interessanti verità su come in determinati momenti il mondo ha subito le medesime crisi e ne è sempre uscito.....per poi riaffondarci.

 

mettiamoci in testa una cosa.....gli uomini (sempre se coloro che governano davvero il pianeta lo sono davvero) non cambiano.....nel dna (umano o meno che sia....sai corono un sacco di leggende che effettivamente hanno radici ben profonde e che giungono da lontano) hanno un programma sbagliato.

l'intelligenza è solo uno degli aspetti dell'uomo.....e non è di certo il principale.....perche prima vengono tutte le istintività....alle quali è legata fortemente l'avidità. essa fa si che l'uomo diventi sempre piu intelligente....ma di par passo piu avido.

siccome nulla è infinito nella realtà che viviamo,anche questo aspetto negativo dell'uomo ha dei suoi limiti e ii stiamo vedendo proprio in questi giorni.

non c'è nessuna vera crisi.

è tutto manipolato.

e con uno scopo ben preciso.

la troppa informazione,data a tutti è diventata un problema e una minaccia per chi E' il potere il questo mondo.

ora vogliono solo ricordare a tutti chi comanda.

ci piegheranno.

ci affameranno.

e i sopravvissuti che ce la faranno non ringrazieranno un dio,ma IL PADRONE.

e le generazioni a venire saranno ben istruite dai propri genitori,che gli inculcheranno il senso di rispetto verso una legge controproducente ma apparentemente esatta.

esattamente come ha fatto un uomo che reputo un grande uomo,che fu mio nonno.

lui mi insegno' a modo suo,dopo che sopravvisse a 2 guerre mondiali,come ci si deve comportare.

...e mi insegno' a non sprecare cio che ho e nemmeno quello che hanno gli altri.

di rispettare tutti ma di farsi anche rispettare.

IL SENSO CIVICO.

notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo solo una cosa.....non pensiate che tutto quello che scriviamo sui forum e sulla rete in generale non si ascandagliato a fondo dalle autorità competenti.

lo sanno benissimo del disappunto delgli italiani,ed è quello che vogliono.

il nostro lamentarci è la prova del loro successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

gianfranco io avevo capito il tuo consiglio cosa volesse dire......

 

ripensandoci dopo una nottata.... onde evitare discussioni e quant'altro cosa che non voglio assolutamente in quanto qui con voi mi trovo benissimo

 

credo sia meglio chiudere qui.....

 

 

ora il problema è come cancellare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I soci, giù in fondo nei propri Post hanno il tasto Cancella basta che adoperi quello e il tuo post sparisce.

Rimarranno solo le risposte... ma senza il tuo testo iniziale.

 

catturayk.jpg

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

I soci, giù in fondo nei propri Post hanno il tasto Cancella basta che adoperi quello e il tuo post sparisce.

Rimarranno solo le risposte... ma senza il tuo testo iniziale.

 

catturayk.jpg

 

grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo alquanto strano e "fastidioso" che tu abbia cancellato il tuo primo post! Cosa fai :blink: !? Prima proponi un discorso e poi cancelli il tuo e lasci tutte le risposte!? La prossima volta pensaci bene a scrivere messaggi, il profilo di quello che butta il sasso nello stagno e poi nasconde la mano, almeno al sottoscritto, da molto fastidio tanto da reputarlo un gesto da vigliacco, ma sai, io sono piuttosto un tipo d'onore!

Tanto, sono sicuro che non montava molto il discorso. I commenti comunque, anche se pochi, sono stati molto equilibrati (magari il mio....:blush: ). Percui, potevi lasciare tutto com'era con l'attenzione dovuta per la tua prossima "sparata"!

 

 

 

Nulla di personale..............Dom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite orenburg

grazie......

 

 

come mai hai tolto tutto...?

 

non puoi soffocare quello che hai dentro...

 

gli uomini giusti che esprimono in giusta maniera le loro idee si riconoscono

 

in quello che hai detto tu...

 

e un istinto naturale..si chiama senso ecquo della vita...

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

come mai hai tolto tutto...?

 

non puoi soffocare quello che hai dentro...

 

gli uomini giusti che esprimono in giusta maniera le loro idee si riconoscono

 

in quello che hai detto tu...

 

e un istinto naturale..si chiama senso ecquo della vita...

 

lamps

 

 

ho tolto tutto perchè come mi aveva suggerito bene gianfranco.... poteva nascere da quello che avevo scritto ( che poi avevo riportato semplicemente quello che mi era stato inviato per email ) una discussione che poteva degenerare.

 

Non vorrei che da una semplice discussione nascesse qualcosa di spiacevole.... e come ha detto sempre gianfranco.... da discussione politiche o simili.. è facile che ciò accada.

 

In questo caso..ho preferito ascoltare da chi ha più esperienza di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole!!!!!!!!! Rispetto tutti voi e le vostre opinioni, chi piu chi meno siamo stufi di questa situazione non possiamo nascondere il nostro disappunto verso questa classe politica e non credo che scrivendo delle cose giuste e non offensive possono causare questi problemi!!!!!!!!!!!!! Scusate se x caso ho detto qualche parola di troppo...... e chiudo!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...