Vai al contenuto

cambio vestito.....desert dress!


sdraccio

Messaggi consigliati

  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

son contento che sia arrivato il risultato sperato! quando ti sudi le cose cosi hanno tutto un altro gusto! ;)

 

cmq anche io ho messo in pentola qualcosa di gustoso, che arriverà il prossimo inverno purtoppo.. ma qualcosa potrebbe già arrivare qualche mese prima..

 

e credo proprio che ti chiederò un paio di cosette!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks!! è sempre valida la proposta di una birretta ghiacciata???

oggi vado a ritirare l'assicurazione,domani mi cambiano le gomme.....in teoria dovrei poter essere presente al consueto appuntamento del mercoledi nel famoso pub sperduto in cui i boss s'incontrano spesso.....potrei portare la nuova bimba a farle conoscere le sue amichette!!

vieni anche tu?

 

Certo, la proposta è sempre valida, devo solo far collimare un po' di casini infrasettimanali...E il pub di mercoledì è al momento poco probabile. Torino sembra LONTANISSIMA, non so come mai... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te, se dopo popo-di-lavoro......... ti avanza qualche eurino, mediterei l' acquisto di questi stivalazzi.

Ottimi in OFF come per il turismo.

E hanno una suola bella alta.

Per me aiuta non poco.

http://www.sporcoendurista.it/blog/tecnica/stivali-4-dirt-adventure-by-w2/

Vada come vada...però se prevedi un massiccio utilizzo in OFF...io comincerei a risparmiare per i tubolari paracarena...

 

P.s.: per me....pollice sù per il parafango alto!!!! :)

Però: via il Wingrack (per me è un pò troppo "stradale" e cmq d'estetica un pò superata) e sù i PL.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anche io parafango alto! tant'è che preso dall'entusiasmo oggi l'ho rimesso su pure io…! lo so lo so manca l'archetto…ma è ridotto un cesso e lo devo riverniciare…

02602d6c-1d16-ce98.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per kiwi99: ottimi gli stivali! ne cercavo appunto un paio di quel genere.

i miei da off a forza di usarli si sono ammorbiditi come pantofole strausate ma restano pur sempre degli stivali da off....

 

il wingrack......che ti devo dire......fa schifo pure a me e certo non lo terro' per fare off serio.....ma per adesso che la sto ancora usando come un cristiano normale e la donna spesso è con me,a sto punto lo tengo....è comodissimo avere i 3 bauletti dietro.

ci vai a fare la spesa,ci tieni l'abbigliamento da pioggia,i caschi quando non ti servono.....come avere il baule della macchina a disposizione!

 

per seth: anche a me piace il parafango alto,stavo addirittura pensando di montare quello corto motard.....che secondo me è ancora piu accattivante e fa un po' "becco BMW"...... B)

 

per mario: potrei anche esserci al raduno....ma oltre ad ammassarci come dei muli in un prato,si prevede anche un bel giro violento???

non è per ma....... è da ottobre scorso che lavoro dietro alla reginetta.......ora vorrei sverginarla senza pietà!! :o :o :o

 

 

ieri sera alla fine mi sono ubriacato come una merda e non stavo piu in piedi.....dopo solo 2 litri di birra e 6 tanqueray-lemon il mio cervello è andato letteralmente in pappa.......

ero piu o meno ridotto cosi...

ubriaco_marcio_2.jpg

 

mi hanno portato a casa in macchina e la moto l'ha guidata un mio amico che tra l'altro ci ha ospitati da lui per dormire......

mi sa che sto invecchiando.....è la prima volta che mi arrendo di fronte all'alcool :unsure:

vabbè......

oggi che sono tornato e quindi un centinaio di km li ho fatti tra una storia e l'altra posso dire che mi sto abituando alla moto cosi com'è....aspetto ancora un po' prima di ricominciare col taglia&cuci!!

ora me la voglio godere un po'.

 

sa,io la butto li.......se non vado al raduno andro' a trovare delle care amiche in piscina.....pare che siano tutte single e annoiate....

se qualcuno vuole venire.....

5ea5d289-d903-3386.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il raduno lo salto.....domani saliro' in montagna con la donna e la moto per stare al fresco e credo che li rimarro' finche il caldo non molla un po'......ad asti c'è un'afa che ti sudano persino gli occhi!!!!

ieri ho fatto la revisione che mi scadeva a giorni e poi oggi ho montato le gomme nuove di pacca e le pastiglie originali posteriori!!

ora è pronta per brandare come una pazza! B)

presto arriveranno altri succulenti DETTAGLI......!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga......devo darvi una notizia......

ho fatto un capolavoro :o :o .....non ho parole.... B) B)

sono partito da asti con donna e bauletto centrale e sono andato fino a viu' per fare il passo del collombardo e la moto si comporta davvero moooooolto bene.

sterrati anche belli dissestati,buche,fango non sono un problema,ma il bello deve ancora venire B)

siamo scesi dall'altra parte e siamo andati fino a susa e poi di li a salice su asfalto.

stabile,manovrabilissima e non so se in tutti questi mesi mi sono dimenticato come andava ma ora la sento davvero che ne ha fin troppo su asfalto....bisogna stare attenti alla manetta perche in un amen si va davvero forte.

(credo fermamente, arrivati a questo punto, che il motore dell'africozzo nasconda un carattere tutt'altro che tranquillo....mi sa che l'anno addomensticato duramente per renderlo fruibile alla clientela dell'epoca che usava la moto tutti i giorni in città).

una volta su a slice siamo andati in sterrato fino a sportinia a trovare simone,il ragazzo che ha bar su a rocce nere e anche li.... piu che soddisfatto.....

ci siamo sdraiati un paio d'ore per smaltire il danno cerebrale causato dalle franziskaner e riposarci un po' sui lettini al sole....

poi arriva un mi amico col cr250 col quale avevo preso appuntamento e dopo un paio di moretti e smontaggio del bauletto siamo partiti come missili su per la restante parte di strada sterrata che porta in cima alla montagna!!!

li ho finalmente potuto tastare che moto avevo sotto il culo!!!

l'amico col cr250 andava a balla e non mi staccava di un metro!!!!

buche,salti,pietre......niente da fare......l'africozzo mi dava segno che potevo anche superare......ma viste le gomme stradali ho deciso di azionere il cervello per non finire irrimediabilemte giu dalla acarpata!! :D

abbiamo beccato anche un gruppetto di ktmisti che dalla cima si godevano la scena.....quando siamo arrivati su si vedeva bene nei loro sguardi che non capivano bene come fosse possibile tutto cio'!!! heheehehehe

gesu' mi ha ripagato delle infinite fatiche e notti insonni passate a progettare cose malvage!! :D

 

sa MARCOLINO,R_16,che ne dite di fare un bel giretto???

qui bisogna darci dentrooooooooooooooooo ;) !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sdraccio| ;) scusa ma in queste 25 pagine mi sono un pò perso.. cosa hai fatto al motore? io ho su il kit dynojet+ filtro +scarico e ieri in occasione di 1 giretto on in compagnia di un mio amico col v-strom che ha 69 cv.. cioè ben 9 più della nostra reginetta.. ebbene ieri mi ha detto che in salita nn c'era verso.. l'@ aveve più motore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici interventi che ho effettuato per aumentare le prestazioni sono state l'apertura della paratia della scatola filtro (cosa gia prevista dalla honda),modificare il materiale originale del filtro aria con del poliuretano espanso a celle aperte,aumentare leggermente il volume della scatola filtro e i getti giusti per la carburazione.....et voilà.....una moto che vola....dimenticavo,un terminale arrow yamaha r1 nuovo di pacca! :D

ora sento che i rapporti che aveva (pignone e corona) sono troppo "corti" per la nuova cavalleria e un dente di pignore in piu non guasterebbe per girare in città.

non voglio sboroneggiare sia chiaro,ma la moto è cambiata dal giorno alla notte! mai mi sarei aspettato un cambiamento del genere.

è per questo indaghero' a fondo perche sono convinto che senza stravolgere pesantemente il motore si possono tirare fuori davvero un po' di cavalli.

l'inverno che verrà sicuramente tirero' giu il motore dal telaio........e li comincero' a mettere mano!!! :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

gli unici interventi che ho effettuato per aumentare le prestazioni sono state l'apertura della paratia della scatola filtro (cosa gia prevista dalla honda),modificare il materiale originale del filtro aria con del poliuretano espanso a celle aperte,aumentare leggermente il volume della scatola filtro e i getti giusti per la carburazione.....et voilà.....una moto che vola....dimenticavo,un terminale arrow yamaha r1 nuovo di pacca! :D

ora sento che i rapporti che aveva (pignone e corona) sono troppo "corti" per la nuova cavalleria e un dente di pignore in piu non guasterebbe per girare in città.

non voglio sboroneggiare sia chiaro,ma la moto è cambiata dal giorno alla notte! mai mi sarei aspettato un cambiamento del genere.

è per questo indaghero' a fondo perche sono convinto che senza stravolgere pesantemente il motore si possono tirare fuori davvero un po' di cavalli.

l'inverno che verrà sicuramente tirero' giu il motore dal telaio........e li comincero' a mettere mano!!! :o :o :o

 

sdraccio a nome di tutta la comunità ( credo siamo tutti curiosi )... visto che hai fatto un lavorone così....perchè non la metti sopra un banco di prova e vedi cosa ne viene fuori??

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici interventi che ho effettuato per aumentare le prestazioni sono state l'apertura della paratia della scatola filtro (cosa gia prevista dalla honda),modificare il materiale originale del filtro aria con del poliuretano espanso a celle aperte,aumentare leggermente il volume della scatola filtro e i getti giusti per la carburazione.....et voilà.....una moto che vola....dimenticavo,un terminale arrow yamaha r1 nuovo di pacca! :D

ora sento che i rapporti che aveva (pignone e corona) sono troppo "corti" per la nuova cavalleria e un dente di pignore in piu non guasterebbe per girare in città.

non voglio sboroneggiare sia chiaro,ma la moto è cambiata dal giorno alla notte! mai mi sarei aspettato un cambiamento del genere.

è per questo indaghero' a fondo perche sono convinto che senza stravolgere pesantemente il motore si possono tirare fuori davvero un po' di cavalli.

l'inverno che verrà sicuramente tirero' giu il motore dal telaio........e li comincero' a mettere mano!!! :o :o :o

 

 

 

 

 

è quello che dico anche io!!kit dynojet( lo so..tu hai messo i tuoi getti ma per noi mortali va bene),scarico e filtro ed è un altra moto! il prox inverno spero di prendere i collettori ma poi penso di fermarmi a livello motore,sono andato sul sito della arrow dove per la transalp 650 c'è la prova al banco col grafico della potenza sia kit completo scarici+collettori,solo scarico ed originale.. ebbene al di là della potenza max ,che aumenta poco con i collettori,quello che aumenta veramente tanto sono i cavalli in basso e di conseguenza la coppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

sdraccio a nome di tutta la comunità ( credo siamo tutti curiosi )... visto che hai fatto un lavorone così....perchè non la metti sopra un banco di prova e vedi cosa ne viene fuori??

:D

ti diro'......sono curioso anche io....

ma per ora so che non ho finito di fare i lavori!!

sono soddisfatto......ma so che la moto con due pistoni alta compressione e uno "sguardo" al reparto teste (quindi se c'è spazio sufficiente di possono maggiorare leggermente le valvole e i condotti di aspirazione....magari si rischia di perdere un briciolino di bassi ma agli alti torna davvero l'allegria!) puo' dare moooolto di piu.

tutto sta nel trovare il giusto equilibrio tra prestazioni e manutenzioni.

sono convinto che si possa osare su questo genere di motore ma senza strafare.....

se si riuscisse ad arrivare a 80cv non sarebbe male.

sulla sabbia ce ne sarebbe sempre a sufficienza e con un filo di gas andrebbe via come un fulmine.

in fondo cercare e trovare 25/26cv in piu qua e la su un 750 in origine tappatissimo non dovrebbe essere un'impresa impossibile.

quest'inverno avremo tutte le risposte che cerchiamo.

e ora pensate piu alla

1423951d1304692963-mediobanca-nuovo-bond-senior-scadenza-ott-2016-4-625-isin-xs0615801742-gnoccolona-scalfari.jpg

e un po' meno alla

2069.jpg

 

hmmmm......two is megl' che uan!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho su il kit dynojet+ filtro +scarico e ieri in occasione di 1 giretto on in compagnia di un mio amico col v-strom che ha 69 cv.. cioè ben 9 più della nostra reginetta.. ebbene ieri mi ha detto che in salita nn c'era verso.. l'@ aveva più motore!!credimi, un altra moto!

secondo me và bene! controindicazioni.. aumento dei consumi penso del 5% ma dipende molto da che percorsi fai!! nella guida di tutti i giorni,cioè per andare al lavoro ,penso che siano uguali. Dimenticavo: ho su i getti più grandi fra le 2 configurazioni del kit

Link al commento
Condividi su altri siti

con una spesa di 3 euro e dico tre esatti ottenete piu cv di quelli che promette il kit dynojet.

prendete un getto da 130 e uno da 128 della dellorto e li mettete su.

non toccate niente nel resto del carburatore,ne spilli nemembrabe ne registri di nessun genere e tanto meno non forate la ghigliottina di plastica delle membrane.

poi aprite dove predisposto la scatola filtro e modificate il filtro aria originale con strisce di poliuretano espanso che "salderete" assieme con della pasta nera.

una volta montato su il tutto andrà come un missile!!

occhio.....dovete avere uno scarico open perche la magia si avveri fino in fondo,se no a mezza notte si trasforma in zucca mentre tornate verso casa.....con le conseguenza che immaginate!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente l'africozzo ha 54 cv (l'rd07) quindi se il v-strom ne ha 69 significa che l'africozzo ne ha 15 in meno.

non so se tu hai la 04 :rolleyes: e se ha piu o meno cv dellla 07......ma 15cv di differenza non sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un vstrom 650 del 2007, ma anche una RD04

il Vstrom ha certo più cavalli e consuma tanto di meno (23 km/l contro 15 km/l) ma l'erogazione del motore della RD04 è imparagonabile!!!!

poi se le mettiamo fuori strada...la vstrom poverina.......

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...