Jump to content

TOSCANI FATEVI VIVI!

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo !

lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo !

per me va benissimo!!

spero che qualche altro toscano si aggreghi al topic!!! !!

ri aggiorniamoci ,saluti stefano B)

Eccomi,ci sono pure io.

Purtroppo però moto in garage smontata per manutenzione straordinaria però a brevissimo dò la mia disponibilità per fare una bella girata on/off e per fare conoscenza con voi ovviamente.

Ciao, se organizzate un bel giretto magari in off fate un fischio....

ho vissuto in quelle terre e mi piacerebbe imprimerle con il mio tassello....

Buon giro comunque

Tappo

Allora ragazzi cerchiamo di organizzare per questo fine settimana ? Poi pensavo che potremmo chiedere un canale specifico per la toscana visto che non cè......oppure creare un gruppo tipo su facebook ? Che ne pensate ?

• 1 month later...
  • 1 month later...

ciao toscanacci!!!!

oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !!

per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa

mi sono divertito come un bambino :P

sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro

in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti

organizziamoci ;)

a presto

ciao toscanacci!!!!

oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !!

per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa

mi sono divertito come un bambino :P

sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro

in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti

organizziamoci ;)

a presto

ripropongo un incontro al confine per conoscerci (Toscana-Lazio)

ergo

che ne dite?

...famiglia permettendo io ci sono, in off sono un pò scarso xò x un giro su un passo e una bella mangiata io ci sono!!!

• 2 weeks later...

ragazzi ma non possono aprire una sezione toscana ?? Seguire un post e organizzare diventa complicato...creare un gruppo su facebook ? Scambiarci i numeri di telefono qui pubblicamente ?

• Create New...