Vai al contenuto

TOSCANI FATEVI VIVI!


francio81

Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma non possono aprire una sezione toscana ?? Seguire un post e organizzare diventa complicato...creare un gruppo su facebook ? Scambiarci i numeri di telefono qui pubblicamente ?

 

Daniel, a mio parere sarebbe meglio farsi aprire una sezione apposita per i toscani,non saremo molti come in altre regioni ma per lo meno ci aiuterebbe a radunarci meglio perchè più immediata per chi capita sul forum anzichè tramite una pagina facebook anche se poi quest'ultima opzione è la meno complicata visto che la si può aprire in qualsiasi momento.

 

Non male anche l'idea di Filippo di associare la Toscana e il Lazio in un gruppo unico visto che anche Marche e Umbria fanno parte un gruppo unico e poi facendo così riunirebbe molti più utenti in una botta sola.

 

Bisogerebbe informarsi sul come fare da qualche amministratore,se bisogna essere soci del club,trovare qualcuno che si prenda l'incarico di fare il responsabile di questo gruppo...

 

Dite anche la vostra opinione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel, a mio parere sarebbe meglio farsi aprire una sezione apposita per i toscani,non saremo molti come in altre regioni ma per lo meno ci aiuterebbe a radunarci meglio perchè più immediata per chi capita sul forum anzichè tramite una pagina facebook anche se poi quest'ultima opzione è la meno complicata visto che la si può aprire in qualsiasi momento.

 

Non male anche l'idea di Filippo di associare la Toscana e il Lazio in un gruppo unico visto che anche Marche e Umbria fanno parte un gruppo unico e poi facendo così riunirebbe molti più utenti in una botta sola.

 

Bisogerebbe informarsi sul come fare da qualche amministratore,se bisogna essere soci del club,trovare qualcuno che si prenda l'incarico di fare il responsabile di questo gruppo...

 

Dite anche la vostra opinione....

 

 

 

Caro Domenico,

teniamoci in contatto giacché il nuovo gruppo centro Italia tirrennico sarebbe proprio una bella novità...

l'occasione per parlarne seriamente potrebbe essere il prossimo internazionale di fine aprile 2012...

io penso di andare, e Voi?

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filippo,ho letto che la location per l'internazionale è Amantea,bellissimo posto che mi riporta indietro negli anni...

Non credo di essere libero in quel periodo,causa lavoro,quindi non confermo la mia pertecipazione anche se la voglia di raggiungere quei posti in moto l'ho già da qualche anno ed è una cosa che prima o dopo vorrei fare,magari per le ferie estive.

Come hai detto tu in qualche post indietro ci potremmo ritrovare a metà strada tra Roma è Firenze radunando più persone possibili,ci facciamo una mangiata,una bevuta,e si parla sull'opportunita di creare

un gruppo pure noi e credo che questa opzione sia la più fattibile e meno impegnativa per molti.

 

Quindi dobbiamo prima fare in modo di entrare in contatto in maniera definitiva e decidere,impegno di tutti permettendo,una data e un luogo per incontrarsi.

Mi farebbe piacere sentire anche i pareri di chi per il momento si è astenuto,sarebbe molto importante,se qualcuno ha dei consigli e idee,è il benvenuto.

 

il mio contatto Skype: mismo23

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filippo,ho letto che la location per l'internazionale è Amantea,bellissimo posto che mi riporta indietro negli anni...

Non credo di essere libero in quel periodo,causa lavoro,quindi non confermo la mia pertecipazione anche se la voglia di raggiungere quei posti in moto l'ho già da qualche anno ed è una cosa che prima o dopo vorrei fare,magari per le ferie estive.

Come hai detto tu in qualche post indietro ci potremmo ritrovare a metà strada tra Roma è Firenze radunando più persone possibili,ci facciamo una mangiata,una bevuta,e si parla sull'opportunita di creare

un gruppo pure noi e credo che questa opzione sia la più fattibile e meno impegnativa per molti.

 

Quindi dobbiamo prima fare in modo di entrare in contatto in maniera definitiva e decidere,impegno di tutti permettendo,una data e un luogo per incontrarsi.

Mi farebbe piacere sentire anche i pareri di chi per il momento si è astenuto,sarebbe molto importante,se qualcuno ha dei consigli e idee,è il benvenuto.

 

il mio contatto Skype: mismo23

 

 

 

facciamo sul serio

ergo

di seguito alcune proposte per i prossimi fine settimana:

toscana: argentario;

lazio: lago bolsena;

territorio neutro: trasimeno (1 aprile 2012 con gruppo marche-umbria)!!!

filippo.loria@libero.it

3478237984

nb su <Roma-Lazio quani siamo> siamo arrivati a 20, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi l'idea è buona,la volontà pure,e mi sembra che qualcuno di voi ci crede,gli impegni nn sono pochi,responsabilità,tempo libero andato,ma credo che se esiste una passione bella come questa...se po fà ;) ,finalmente cosi nasce un nuovo gruppo che vi riunisca...manca da troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi l'idea è buona,la volontà pure,e mi sembra che qualcuno di voi ci crede,gli impegni nn sono pochi,responsabilità,tempo libero andato,ma credo che se esiste una passione bella come questa...se po fà ;) ,finalmente cosi nasce un nuovo gruppo che vi riunisca...manca da troppo tempo

 

io sono fiducioso,i presupposti per realizzare qualche uscita ci sono,poi come dire... per forza non si fà neanche l'aceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao raga volevo sapere se sabato 5 in mattinata qualcuno ha voglia di fare un giretto in off easy.....

dalle mie parti ci si può cimentare sul monte serra sterratino medio facile ,altrimenti non ho problemi ad unirmi io a voi

l' importante è che per raggiungervi non debba fare centinaia di km :D

fatemi sapere saluti stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga volevo sapere se sabato 5 in mattinata qualcuno ha voglia di fare un giretto in off easy.....

dalle mie parti ci si può cimentare sul monte serra sterratino medio facile ,altrimenti non ho problemi ad unirmi io a voi

l' importante è che per raggiungervi non debba fare centinaia di km :D

fatemi sapere saluti stefano

 

Qual è lo sterrato facile sul monte serra a cui ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è lo sterrato facile sul monte serra a cui ti riferisci?

salendo da vorno verso santallago qualche pietruccia ma strada molto ampia

ho provato a salire anche da agnano un pò più impegnativa per via della sassaia

visto che sei di pisa qualche stradina bianca o sterratino facciamolo...

premetto non sono un manico anzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzacci toscani è possibile organizzare un incontro anche tra le colline di san gemignano e volterra????!!!!!

tra curve su asfalto e stradine bianche B) B)

via sù e un vi fate pregà in ginocchio

saluti stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzuoli se qualche "bravo ragazzo" si offre per farmi provare un pochinino l'affricona che la volevo comprà a breve offro birra :D , va bene anche per vederla bene da vicino mi accontento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo:

 

Giringiro su strada, domenica 24 giugno.

Percorreremo le Gole del Sagittario, pranzeremo a Opi in un campeggio consigliato da FR, saliremo in quota sino al Passo di Forca D'Acero per la splendida SS 509 in mezzo ai boschi, per goderci un po' il fresco montano. Poi ritorno a Roma da sud.

http://maps.google.it/maps?saddr=SR479& ... 1&t=m&z=10

 

Voi che fate?

filippo

3478237984

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzacci toscani è possibile organizzare un incontro anche tra le colline di san gemignano e volterra????!!!!!

tra curve su asfalto e stradine bianche B) B)

via sù e un vi fate pregà in ginocchio

saluti stefano

 

Ciao

Io sono di Pontasserchio (PI), anche io ho un africa del 98, se vuoi ci potremmo incontrare per qualche giro insieme. Di solito in fuoristrada vado con una xr 600 e su strada con l'africa. Noi usciamo ogni domenica mattina. Sono del www.motoclubpontasserchio.it motoclub di pontasserchio.

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io sono di Pontasserchio (PI), anche io ho un africa del 98, se vuoi ci potremmo incontrare per qualche giro insieme. Di solito in fuoristrada vado con una xr 600 e su strada con l'africa. Noi usciamo ogni domenica mattina. Sono del www.motoclubpontasserchio.it motoclub di pontasserchio.

Pietro

 

 

 

sono stato in toscana a maggio per ben due volte (rimasto stregato dalla bellezza dei posti):

- la prima con mia moglie, caduti in un guado, ancora godiamo dal piacere (bagnati ma felici. ps ho anche il video);

- la seconda è stata EROICA da solo.

è saltata l'elba all'inizio di giugno, ma spero di potere recuperare all'inizio di luglio (con maiuaif)...

si potrebbe organizzare un incontro a metà strada, tipo argentario, lago di giusi ovvero altro...

teniamoci in contatto...

saluti dal centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

...se mi riesce compraLa conosco dei bei tratti della golosa SienaFollonica fattibili anche con l'affricona, passando i certi posti niente male, mi offrirei volentieri come guida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono toscano ma vivo all estero, il mio trip ha smesso di funzionare, sapete darmi qlche dritta ? poi devo spiegare tutto a un meccanico dell sri lanka che ha buona volonta' . grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

...se mi riesce compraLa conosco dei bei tratti della golosa SienaFollonica fattibili anche con l'affricona, passando i certi posti niente male, mi offrirei volentieri come guida :)

in ritardo ma ci sono anch'io. volevi dire "dei piccoli tratti" della colle follonica almeno delle ultime, perchè quelli venuti con at o ktm 990 ci hanno sempre fatto bestemmiare non poco per tirarli su nelle ultime edizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...