francio81 Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 ciao ragazzi!!!essendo nuovo del forum!!e nuovo di AT!! cerco tutti i toscani per un ritrovo e per fare conoscenza che ne dite?
daniel__xp Posted November 9, 2011 Report Posted November 9, 2011 lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo !
francio81 Posted November 9, 2011 Author Report Posted November 9, 2011 lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo ! per me va benissimo!! spero che qualche altro toscano si aggreghi al topic!!! !! ri aggiorniamoci ,saluti stefano
Cipo46 Posted November 10, 2011 Report Posted November 10, 2011 ciao a tutti, dai cerchiamo di fare qualcosa qui in toscana!
daniel__xp Posted November 12, 2011 Report Posted November 12, 2011 Ragazzi ripresa la moto dal mecca! Lasciamo stare il conto.....quando volete se c'è una bella giornata organizziamo un incontro cosi ci conosciamo e facciamo un bel giro insieme !
Domenico76 Posted November 15, 2011 Report Posted November 15, 2011 Eccomi,ci sono pure io. Purtroppo però moto in garage smontata per manutenzione straordinaria però a brevissimo dò la mia disponibilità per fare una bella girata on/off e per fare conoscenza con voi ovviamente.
francio81 Posted November 16, 2011 Author Report Posted November 16, 2011 dai !!!!!!!!raga che stiamo formando un bel gruppetto
Marcus300 Posted November 16, 2011 Report Posted November 16, 2011 A finalmente sono riuscito a scrivere su sto forum.. Sono nuovo del sito e mi farebbe piacere aggiungermi a voi... un saluto.
white bear Posted November 16, 2011 Report Posted November 16, 2011 Ciao, se organizzate un bel giretto magari in off fate un fischio.... ho vissuto in quelle terre e mi piacerebbe imprimerle con il mio tassello.... Buon giro comunque Tappo
daniel__xp Posted November 21, 2011 Report Posted November 21, 2011 Allora ragazzi cerchiamo di organizzare per questo fine settimana ? Poi pensavo che potremmo chiedere un canale specifico per la toscana visto che non cè......oppure creare un gruppo tipo su facebook ? Che ne pensate ?
daniel__xp Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 http://www.partireper.it/23-12-2011/ che ne pensate ? Conoscete gionata di partiper ? un dio !
kaimano Posted January 12, 2012 Report Posted January 12, 2012 Leggo ora questo topic... Ci sono anche io in Toscana : se organizzate un incontro... PRESENTE ! :-) flavio
Ale78 Posted January 15, 2012 Report Posted January 15, 2012 Ciao a tutti, Toscano anch'io. Scusate il ritardo ho visto solo ora !! Visto il periodo, non sarebbe male, partecipare (come Mukkisti) al Motoraduno di Carnevale. Dicono sia interessante e non mancherà la compagnia !! Programma su: http://www.motoperla.com/ Ciao
filippo1970 Posted January 15, 2012 Report Posted January 15, 2012 Se scendere nel Lazio vi raggiungo filippo1970
francio81 Posted March 11, 2012 Author Report Posted March 11, 2012 ciao toscanacci!!!! oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !! per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa mi sono divertito come un bambino sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti organizziamoci a presto
filippo1970 Posted March 12, 2012 Report Posted March 12, 2012 ciao toscanacci!!!! oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !! per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa mi sono divertito come un bambino sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti organizziamoci a presto ripropongo un incontro al confine per conoscerci (Toscana-Lazio) ergo che ne dite?
daniel__xp Posted March 12, 2012 Report Posted March 12, 2012 Su Su a quando un incontro ? Il tempo è perfetto ! Toscane e sopratutto fiorentini fatevi avanti ! Io sono pronto per fare nuove conoscenze e giri con l'AT !
Domenico76 Posted March 14, 2012 Report Posted March 14, 2012 Io ci sono,moto assicurata e pronta... Daniel se vuoi mandami un messaggio così ci ritroviamo per in giro,ciao.
meha Posted March 14, 2012 Report Posted March 14, 2012 ...famiglia permettendo io ci sono, in off sono un pò scarso xò x un giro su un passo e una bella mangiata io ci sono!!!
Domenico76 Posted March 15, 2012 Report Posted March 15, 2012 Bene,non ci resta che darsi in appuntamento definitivo. Chi di voi è libero questo sabato o domenica? Fatevi vivi. Ciao.
Domenico76 Posted March 15, 2012 Report Posted March 15, 2012 Se riesco a radunare un gruppo di africani si può fare.
daniel__xp Posted March 24, 2012 Report Posted March 24, 2012 ragazzi ma non possono aprire una sezione toscana ?? Seguire un post e organizzare diventa complicato...creare un gruppo su facebook ? Scambiarci i numeri di telefono qui pubblicamente ?
Recommended Posts