Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi!!!essendo nuovo del forum!!e nuovo di AT!!B) cerco tutti i toscani per un ritrovo e per fare conoscenza

che ne dite?B)

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo !

Posted

lo avrei aperto io a breve un topic simile purtroppo la mia moto è ancora dal mecca.....cmq proporrei un ritrovo di tutti i toscani interessati e magari un bel giro tutti insieme visto che ora dovremmo essere diversi....Ovviamente Tempo permettendo !

per me va benissimo!!

spero che qualche altro toscano si aggreghi al topic!!! !!

ri aggiorniamoci ,saluti stefano B)

Posted

Ragazzi ripresa la moto dal mecca! Lasciamo stare il conto.....quando volete se c'è una bella giornata organizziamo un incontro cosi ci conosciamo e facciamo un bel giro insieme !

Posted

Eccomi,ci sono pure io.

Purtroppo però moto in garage smontata per manutenzione straordinaria però a brevissimo dò la mia disponibilità per fare una bella girata on/off e per fare conoscenza con voi ovviamente.

Posted

A finalmente sono riuscito a scrivere su sto forum..

Sono nuovo del sito e mi farebbe piacere aggiungermi a voi...

un saluto.

Posted

Ciao, se organizzate un bel giretto magari in off fate un fischio....

ho vissuto in quelle terre e mi piacerebbe imprimerle con il mio tassello....

Buon giro comunque

Tappo

Posted

Allora ragazzi cerchiamo di organizzare per questo fine settimana ? Poi pensavo che potremmo chiedere un canale specifico per la toscana visto che non cè......oppure creare un gruppo tipo su facebook ? Che ne pensate ?

• 1 month later...
Posted

Leggo ora questo topic... Ci sono anche io in Toscana : se organizzate un incontro... PRESENTE ! :-)

flavio

Posted

Ciao a tutti,

Toscano anch'io. Scusate il ritardo ho visto solo ora !!

Visto il periodo, non sarebbe male, partecipare (come Mukkisti) al

Motoraduno di Carnevale. Dicono sia interessante e non mancherà la compagnia !!

Programma su: http://www.motoperla.com/

Ciao

• 1 month later...
Posted

ciao toscanacci!!!!

oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !!

per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa

mi sono divertito come un bambino :P

sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro

in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti

organizziamoci ;)

a presto

Posted

ciao toscanacci!!!!

oggi con un amico abbiamo fatto il giro in off sui monti pisani!!!!!!che spettacolo !!

per me oggi è stata la prima volta in off "peso" e la prima volta con l africa

mi sono divertito come un bambino :P

sarebbe bello ritrovarsi e riproporre il giro

in pratica siamo partiti da lucca direzione vorno, sterrato che ti porta sul monte serra e di lì tante straduccie divertenti

organizziamoci ;)

a presto

ripropongo un incontro al confine per conoscerci (Toscana-Lazio)

ergo

che ne dite?

Posted

Su Su a quando un incontro ? Il tempo è perfetto ! Toscane e sopratutto fiorentini fatevi avanti ! Io sono pronto per fare nuove conoscenze e giri con l'AT !

Posted

...famiglia permettendo io ci sono, in off sono un pò scarso xò x un giro su un passo e una bella mangiata io ci sono!!!

Posted

Bene,non ci resta che darsi in appuntamento definitivo.

Chi di voi è libero questo sabato o domenica?

Fatevi vivi.

Ciao.

• 2 weeks later...
Posted

ragazzi ma non possono aprire una sezione toscana ?? Seguire un post e organizzare diventa complicato...creare un gruppo su facebook ? Scambiarci i numeri di telefono qui pubblicamente ?

• Create New...